Terlizzi6
Digital-Forum Friend
SATRED ha scritto:- Lunedì, ore 16.00, Campionato Serie B inglese, Finalissima, WEST BROMWICH – DERBY COUNTY, diretta
Di sola andata? Potrebbe interessarmi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:- Lunedì, ore 16.00, Campionato Serie B inglese, Finalissima, WEST BROMWICH – DERBY COUNTY, diretta
Terlizzi6 ha scritto:Di sola andata? Potrebbe interessarmi![]()
Aggiornato ieri sera il palinsesto, con l'aggiunta per domani sera del Basket Serie B d'Eccellenza e qualche altra piccola variazione.GIOSCO ha scritto:Ho dimenticato di avvisarvi, ma vedo che già una trentina lo hanno scaricato: è stato aggiornato il palinsesto di Sportitalia per questa settimana.
Lo trovate, come al solito, nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.
GIOSCO ha scritto:Aggiornato ieri sera il palinsesto, con l'aggiunta per domani sera del Basket Serie B d'Eccellenza e qualche altra piccola variazione.
Lo trovate al solito link...
Confermo: sto per aggiornare il palinsesto di oggi in extremis. Poi tra stasera e domani mattina aggiornerò quello del weekend perché c'è una sorpresa per la notte tra sabato e domenicaTerlizzi6 ha scritto:Veramente hanno spostato il basket su Sportitalia Live24 (visibile soltanto sul DTT), così mi hanno riferito.
Da SportItalia mi potrei aspettare di tutto anke un lega con tre lettere.GIOSCO ha scritto:Confermo: sto per aggiornare il palinsesto di oggi in extremis. Poi tra stasera e domani mattina aggiornerò quello del weekend perché c'è una sorpresa per la notte tra sabato e domenica
E non parlo solo di NBA...
Se ti riferisci all'MLB, ti dico già di no...dado88 ha scritto:Da SportItalia mi potrei aspettare di tutto anke un lega con tre lettere.
Aggiornato il palinsesto per oggi e domani con la sorpresa di cui vi parlavo per tutto il corso della giornata... (presto un comunicato sul portale).GIOSCO ha scritto:Ho dimenticato di avvisarvi, ma vedo che già una trentina lo hanno scaricato: è stato aggiornato il palinsesto di Sportitalia per questa settimana.
Lo trovate, come al solito, nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.
SATRED ha scritto:Una notte di grande basket, quella tra domani e domenica 3 giugno su Sportitalia.
Cleveland- Detroit sarà il match in programma in diretta a partire dalle 2.30. Si tratta della finale di gara 6 della Eastern Conference.
SERIE B ECCELLENZA
Nei Play Off del campionato di serie b di Eccellenza, si affronteranno in gara 4 Fidenza – Veroli. In diretta e in esclusiva su Sportitalia a partire dalle 18.00
GIOSCO ha scritto:Aggiornato il palinsesto per oggi e domani con la sorpresa di cui vi parlavo per tutto il corso della giornata... (presto un comunicato sul portale).GIOSCO ha scritto:Ho dimenticato di avvisarvi, ma vedo che già una trentina lo hanno scaricato: è stato aggiornato il palinsesto di Sportitalia per questa settimana.
Per la giornata di domenica è già annunciata la diretta della pallacanestro di Serie B d'Eccellenza in diretta alle 18 su Sportitalia: resta da capire come cambia il palinsesto. Non appena avremo notizie, lo aggiorneremo e ve ne daremo notizia!
CIAO!