[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dimenticato di avvisarvi, ma vedo che già una trentina lo hanno scaricato: è stato aggiornato il palinsesto di Sportitalia per questa settimana.

Lo trovate, come al solito, nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.

GIOSCO ha scritto:
Ho dimenticato di avvisarvi, ma vedo che già una trentina lo hanno scaricato: è stato aggiornato il palinsesto di Sportitalia per questa settimana.

Lo trovate, come al solito, nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.
Aggiornato ieri sera il palinsesto, con l'aggiunta per domani sera del Basket Serie B d'Eccellenza e qualche altra piccola variazione.

Lo trovate al solito link...

GIOSCO ha scritto:
Aggiornato ieri sera il palinsesto, con l'aggiunta per domani sera del Basket Serie B d'Eccellenza e qualche altra piccola variazione.

Lo trovate al solito link...

Veramente hanno spostato il basket su Sportitalia Live24 (visibile soltanto sul DTT), così mi hanno riferito.

Terlizzi6 ha scritto:
Veramente hanno spostato il basket su Sportitalia Live24 (visibile soltanto sul DTT), così mi hanno riferito.
Confermo: sto per aggiornare il palinsesto di oggi in extremis. Poi tra stasera e domani mattina aggiornerò quello del weekend perché c'è una sorpresa per la notte tra sabato e domenica :)

E non parlo solo di NBA...

GIOSCO ha scritto:
Confermo: sto per aggiornare il palinsesto di oggi in extremis. Poi tra stasera e domani mattina aggiornerò quello del weekend perché c'è una sorpresa per la notte tra sabato e domenica :)

E non parlo solo di NBA...
Da SportItalia mi potrei aspettare di tutto anke un lega con tre lettere.

Aggiornamento effettuato al solito link.

dado88 ha scritto:
Da SportItalia mi potrei aspettare di tutto anke un lega con tre lettere.
Se ti riferisci all'MLB, ti dico già di no...
Sarà una special night: altri particolari previsti per domani!

CIAO!

Copa Libertadores

Io Sono Abbonato A Sky!!!
Non Si Vedranno Le Ultime Partite Della Libertadores 2007 Gremio- Santos E Cucuta-boca Juniors E Le Eventuali Finali?
Cmq Grazie!!!!

GIOSCO ha scritto:

Aggiornato il palinsesto per oggi e domani con la sorpresa di cui vi parlavo per tutto il corso della giornata... (presto un comunicato sul portale).

Per la giornata di domenica è già annunciata la diretta della pallacanestro di Serie B d'Eccellenza in diretta alle 18 su Sportitalia: resta da capire come cambia il palinsesto. Non appena avremo notizie, lo aggiorneremo e ve ne daremo notizia!

CIAO!

Sarà un sabato all’insegna dell’happening sportivo, quello in programma domani 2 giugno su Sportitalia. Il canale seguirà alcuni tra gli eventi più importanti di [mu: v]Mi Sport no Stop, la prima notte bianca interamente dedicata allo sport promossa dall’ Assessorato allo Sport e Tempo Libero e dal Coni.

Continua su DIGITAL-SAT

Domenica 3 giugno Sportitalia trasmetterà il GP di Francia del Campionato Supermoto.

Questo il programma:

- ore 15.00, S2, gara 2, diretta
- ore 16.00, S1, gara 2, diretta

Una notte di grande basket, quella tra domani e domenica 3 giugno su Sportitalia.

Cleveland- Detroit sarà il match in programma in diretta a partire dalle 2.30. Si tratta della finale di gara 6 della Eastern Conference.

SERIE B ECCELLENZA
Nei Play Off del campionato di serie b di Eccellenza, si affronteranno in gara 4 Fidenza – Veroli. In diretta e in esclusiva su Sportitalia a partire dalle 18.00

SATRED ha scritto:
Una notte di grande basket, quella tra domani e domenica 3 giugno su Sportitalia.

Cleveland- Detroit sarà il match in programma in diretta a partire dalle 2.30. Si tratta della finale di gara 6 della Eastern Conference.

SERIE B ECCELLENZA
Nei Play Off del campionato di serie b di Eccellenza, si affronteranno in gara 4 Fidenza – Veroli. In diretta e in esclusiva su Sportitalia a partire dalle 18.00

Era ora! :)

GIOSCO ha scritto:
GIOSCO ha scritto:

Aggiornato il palinsesto per oggi e domani con la sorpresa di cui vi parlavo per tutto il corso della giornata... (presto un comunicato sul portale).

Per la giornata di domenica è già annunciata la diretta della pallacanestro di Serie B d'Eccellenza in diretta alle 18 su Sportitalia: resta da capire come cambia il palinsesto. Non appena avremo notizie, lo aggiorneremo e ve ne daremo notizia!

CIAO!

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia per la serata di oggi con le ultime variazioni. Ovviamente al solito link di cui sopra :)

CIAO!

Aggiornato il palinsesto di Sportitalia per la prossima settimana, dal 4 al 10 Giugno 2007.

CIAO!

Eurosport e la UEFA hanno siglato un accordo triennale che permette a Eurosport di trasmettere in differita tutte le partite di Coppa UEFA, dai quarti di finale fino alla finale, delle stagioni 2007, 2008 e 2009.

L’offerta è di 13 partite all’anno, 39 match complessivi in tre stagioni.

Continua qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso