Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi sa perchè Sony si deve distinguere dalle altre marche;questa informazione è stata data anche a me dal tecnico del centro assistenza di NapoliERCOLINO ha scritto:Allora CAM marchiate Sony attualmente non sono in vendita,potrebbero esserlo a breve.
Le si potranno però prendere direttamente al centro assistenza Sony e non nei centri commerciali
alexzoppi ha scritto:... perchè non è molto contenta di sottostare a regole dettate da altri (che peraltro la costringono a cambiare senza nessun vantaggio ma solo rogne)
liebherr ha scritto:si ma se ste cam sono mezze marcecomunque la sony e altri immagino che le ridiano indietro al produttore in cambio di altre
fanno solo la figuraccia che un prodotto con sopra il loro nome sia una porcheria del genere
il tipo della sharp nella famosa puntata lo ha detto..l'indice di difettosità di ste CAM non è in linea con quello della sharp![]()
Effettivamente sta vicenda comunque è finita male...un solo produttore e allora che le venda col suo nome e basta non capisco perchè si sono messi in mezzo a rinominarla col nome dei vari produttori di tv e diffondere il pensiero che se hai un samsung ci vuole quella samsung e via andare...a che serve??
Allora che rilascino le caratteristiche di sta cam e poi sony o altri magari ne commissionano la produzione ad aziende di loro fiducia e che non gli danno dei bidoni
liebherr ha scritto:...
Effettivamente sta vicenda comunque è finita male...un solo produttore e allora che le venda col suo nome e basta non capisco perchè si sono messi in mezzo a rinominarla col nome dei vari produttori di tv e diffondere il pensiero che se hai un samsung ci vuole quella samsung e via andare...a che serve??
...
alexzoppi ha scritto:... perchè non è molto contenta di sottostare a regole dettate da altri (che peraltro la costringono a cambiare senza nessun vantaggio ma solo rogne)
dal tuo annuncio è passato un mese circa..domando ci siamoERCOLINO ha scritto:Si è un errore loro
Se fate i bravi nell'Uovo di Pasqua ci sarà l'OTA dei Sony
Seguiranno altri miei comunicati al riguardo![]()
pocho58 ha scritto:dal tuo annuncio è passato un mese circa..domando ci siamo
ERCOLINO ha scritto:Non dipende da me ,non decido io quando mandare l'OTA
Appena sono pronti per cliccare sui server,avviso come al solito
![]()
snac ha scritto:Ma l'aggiornamento riguarderà solo la parte DTT , ossia sarà aggiornato solo il firmware del decoder interno o sarà un aggiornamento totale che riguarderà tutto il software ?
Credo che dovrebbero essere aggiornati tutti i televisori Sony muniti di Slot CAM o no ?.
Ercolino potresti informarti su queste due cose, credo di interesse per tutti.
ERCOLINO ha scritto:L'aggiornamento è per la certificazione del bollino bianco
fab80 ha scritto:non è che stanno aspettando che finiscano i vari reality per ottenere lo spazio necessario nel mux per poterci farci stare i tanto attesi aggiornamenti ? si parlava di mancanza di spazio nei mux un po di tempo fa
forse ci siamo....
sto aspettando IL NUOVO SW LG![]()
paracarro69 ha scritto:Ciao a tutti, volevo mettervi al corrente di quella che mi è capitato per evitare che qualcun altro possa ricaderci.
Il 17 gennaio ho acquistato una smarcam per il mio LG 42PG3000 da MW che era contrassegnata "DA USARE ESCLUSIVAMENTE SUI TV PANASONI SERIE PX80..etc" e il tecnico del reparto mi ha detto che avevano ricevuto comunicazione che la SmarCam andava bene per qualsiasi televisore con bollino bianco DGTV per cui anche LG.
Arrivato a casa, inserita, riconosciuta perfettamente, attivato abbonamento MP tutto ok, tutte le funzioni di lettura perfette, uno spettacolo.
Fino al 27 gennaio, 10 giorni dopo, quando al mattino ho acceso il TV, questo non rispondeva più a nessun comando, addirittura non si spegneva più dal davanti. Tolta la SmarCam il TV tornava a posto, reinserendola usciva la scheramata di "CAM Inserita" e si bloccava lì, non andava più (per fortuna il TV funzionava ancora).
Riportata dove acquistata, un altro tecnico mi informava che effettivamente un pò di quelle SmarCam gli erano tornate indietro per TV diversi da Panasonic e mi dava un buona dicendomi che ha breve sarebbero uscite quelle specifiche per gli LG (ad oggi ancora niente).
Spero che il TV non si sia rovinato, al momento funziona perfettamente ma lo dovrò verificare con la CAM LG corretta.
Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere successo dopo quei 10 giorni in cui ha funzionato correttamente?
Vi chiederei anche un consiglio: mi consigliate di prendere la CAM LG? Nel senso che il miglior segnale che vedo è proprio il DTT integrato (sulle AV ho sia un dreambox che un digiquest per il terrestre ma la qualità è inferiore al terrestre integrato) ma non so più se vale la pena di vedere lì il segnale terrestre oppure optare per un decoder DTT esterno ma HD con HDMI?
Vi ringrazio anticipatamente
Paracarro