Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bruce111 ha scritto:ragazzi , complimenti per l ottimo supporto con questo forum !!
una domanda, spero sia il posto giusto
ho preso il plasma panasonic TH-42PX8 , ha dietro il posto per la C.I.
e' predisposto per la smarcam ?
grazie
ma dove è scritto!!!!heretic ha scritto:ciao ercolino, quindi il sw per i sony sono gia su ota?
C'e' una nota di ercolino una pagina indietro (614)pocho58 ha scritto:ma dove è scritto!!!!
heretic ha scritto:ciao ercolino, quindi il sw per i sony sono gia su ota?
messaggero57 ha scritto:Credo di essere stato uno dei primi a comprarsi la CAM rischiando di perdere i famosi 69 € all'epoca. Ora mi accorgo, con immensa vergogna, che quando guardo i programmi pay il formato è sempre a schemo pieno.
Mi spiego: i film girati in 2,35.1 li vedo senza bande nere orizzontali. Non è che in tutto questo tempo non ho regolato bene qualche impostazione, oppure non ho capito bene qualcosa o semplicemente comincio a diventare rincoglionito?![]()
![]()
![]()
messaggero57 ha scritto:No: mi ero sbagliato. Stasera c'è un film su MYA e il formato 2,35:1 si vede nella maniera corretta. Mi sa che mi sto rin********ndo con l'età.![]()
Grazie a tutti.
eagle1967 ha scritto:Ma come faccio a capire in che formato nativa è la trasmissione ? Mi spiego meglio.. capisco che è trasmesso 16:9 se ci sono le bande nere. Quindi selezione 16:9 dal TV e lo schermo diventa pieno... Ma la trasmissiione 16:9 nativa può essere senza bande nere già a schermo intero? In tal caso devo selezionare "schermo intero"?
messaggero57 ha scritto:Non so se mi sono capito.![]()
francesco371 ha scritto:ho acquistato, per natale, il seguente modello
sony bravia kdl40w4500
qualcuno può darmi delucidazioni riguardo la cam ... è prossima all'arrivo?
ciao.
francesco.