SkyHD - Dettagli ufficiali

Bè pensa un po' che secondo te tutti gli sky box restituiti rimangono a marcire.
Tanto + gli sky box hd che costano come minimo 300€ l'uno a sky, di sicuro li ridara' ad altri utenti, almeno che chi lo ha posseduto per 4 mesi non lo abbia rigato o rotto in qualche modo(approposito mi immagino la penale dato che costano un fottio questi ricevitori!).

Non ci "fasciamo la testa" prima del tempo :icon_wink: ,e rimango cmq dell'idea che "O'Zio te non dai una cosa (HD) a me?O'bischerone,allora io NON do una cosa a te (soldi!e non pochi) !E disdico...semplice :D

Ultima modifica:
allora mysky+HD a 14 euro sarebbe un furto...e credo che riceverebbe pochissimi consensi...così la maggior parte sceglierà l'uno o l'altro (se ci metti che per il full già spendi 57€)

per quanto riguarda il riutilizzo...nn mi preoccupa e cred che sky già ora si limiti a darci una pulita e al max dare un nuovo involucro...e se poi mi si rompe tanto lo sostituiscono

blu_ ha scritto:
D'accordo.. ma mi chiedo (domanda non retorica, perchè non so so e magari c'è qualcuno che mi sa rispondere): un SkyBox HD restituito dopo sei mesi d'uso ha qualche possibilità di essere rimesso in circolo? Se un cliente a gennaio si abbona all'HD può vedersi recapitare a casa uno SkyBox HD restitituito da uno che ce l'aveva in casa e l'ha rispedito in uno Sky Centre perchè ha preso un (futuro) MySky HD?
E perchè non dovrebbe succedere??? Già adesso Sky da agli abbonati gli Skybox di utenti che disdicono e anche Skybox rigenerati, perchè quindi non dovrebbe fare lo stesso con gli SkyboxHD dati agli utenti che sono in attesa del passagio al futuro MySkyHD ?

numero non attivo ?! :|

Ho chiamato poco fà al numero indicato dall'operatore per la richiesta dell'opzione HD e il messaggio dice che il numero non è più attivo e di chiamare il servizio clienti al 199.100.400.
Che aprano alle 8.30 il callcenter come per 199.100.400 ??

Buu
Alle 8.35 riprovo.

Saluti
Alex

tulibando ha scritto:
E perchè non dovrebbe succedere??? Già adesso Sky da agli abbonati gli Skybox di utenti che disdicono e anche Skybox rigenerati, perchè quindi non dovrebbe fare lo stesso con gli SkyboxHD dati agli utenti che sono in attesa del passagio al futuro MySkyHD ?

Se le cose stanno così allora sinceramente non so riesco proprio a capire che cosa osti al fatto che un utente di MySky si abboni all'Alta Definizione...

burchio ha scritto:
allora mysky+HD a 14 euro sarebbe un furto...e credo che riceverebbe pochissimi consensi...così la maggior parte sceglierà l'uno o l'altro (se ci metti che per il full già spendi 57€)

Io, ovviamente, spero che tu abbia ragione. Ma credo che solo un "miracolo" potrebbe portare il prezzo a 10 euro del servizio HD+MySky

Il pacchetto HD (o meglio l'abilitazione ai canali HD) costa 7 euro, il servizio PVR costa 7 euro... Sono due cose diverse

Certo, potrebbero operare per incentivare l'adozione dei PVR o "premiare" gli utenti "superfull", ma i precedenti mi legittimano a non avere troppe speranze

Il numero 199.100.450 non funziona

tenenteh ha scritto:
Ho chiamato poco fà al numero indicato dall'operatore per la richiesta dell'opzione HD e il messaggio dice che il numero non è più attivo e di chiamare il servizio clienti al 199.100.400.
Che aprano alle 8.30 il callcenter come per 199.100.400 ??

Buu
Alle 8.35 riprovo.

Saluti
Alex

UPDATE:

Sto chiamando ora il callcenter.
Il numero 199.100.450 non funziona!

Dovete chiamare il 199.100.400 e poi vi accolgono con l'opzione per abbonarsi all'opzione SkyHD:
1) per i nuovi clienti
2) per i vecchi abbonati

........

Alex

CONFERMO L'INESISTENZA DEL NUMERO 199.100.450!
Cominciamo bene, comunque ho aderito all'offerta HD chiamando l'199.100.400 scelta 2!

Anche io ho già aderito....e vai !!!!

Contributo 99€ + 7€ mensili...

Inizio trasmissioni il 10 luglio con 4 canali HD (per i full)....

Consegna decoder HD Pace dal 8 maggio...

Lo skybox và reso entro 1 mese dalla consegna dello Skybox HD
oppure in alternativa si può acqusitare a 60€...

Ultima modifica:
conviene?

ma conviene abbonarsi subito?
sul sito non ne parlano...magari tra qualche giorna parte la vera campagna abbonamenti ed magari ai nuovi abbonati danno qualche interessante offerta.
o mi sbaglio?

alex69 ha scritto:
ma conviene abbonarsi subito?
sul sito non ne parlano...magari tra qualche giorna parte la vera campagna abbonamenti ed magari ai nuovi abbonati danno qualche interessante offerta.
o mi sbaglio?

Ognuno è libero di pensarla come vuole, mio padre mi ha insegnato che il treno del poi-poi viaggia sui binari del mai-mai...

già come è ora e cioè che all'inizio nn lo paghi mi sembra una buona offerta per valutare il prodotto

aderito!
a me l'operatrice ha detto che saranno consegnati in ordine di prenotazione...quindi nel caso ci fossero pochi decoder...fate un po' voi

Confermato il "no" all'abbonamento per chi ha il MySky

"Stiamo pensando a qualche soluzione ma per ora non ci sono novità", dicono al call center.

Io ho cercato di controbattere, cercando di spiegare che tecnicamente non esiste alcun problema. La tipa ha provato a spiegarmi che devono adattare la parabola (sic!) e che questo non è possibile se uno ha il MySky. IO glio ho detto che non capisco che "adattamento" si deve fare per collegare il decoder visto che lo spediscono a casa e uno se lo installa da solo... Mentre la signorina ragionava in silenzio ho anche provato a dirle "e se faccio il multivision? Me lo date uno SkyBox HD o no?" La tipa allora taglia corto e mi fa: "guardi, le ho detto che chi ha il MySky non può avere lo SkyBox HD. Altro non posso dire"

A quel punto mi sono incacchiato...

"sono abbonato - ho detto- dal giorno uno di Telepiù, ho il full e ho prenotato il MySky il 20 settembre, pago in conto corrente e non ho saltato una rata da quindici anni e appena c'è una nuova tecnologia che mi interessa la risposta qual'é? Che non posso aderire semplicemente perché ho il "massimo dei massimi" della vostra proposta commerciale. Sto pensando di chiudere il mio rapporto con voi perchè questo é il comportamento di un'azienda che non tiene in alcun conto il rapporto con i suoi clienti"

Al che la signorina, che non aveva evidentemente alcun modo di venirmi incontro ma capiva che doveva dire qualche cosa (non potendo fare niente), trafelata e un po' preoccupata ha voluto precisare che "il problema dei clienti come voi é ben presente a Sky. Sappia che comunque l'offerta Sky HD parte uficialmente il 10 luglio, quindi c'é tempo per venirvi incontro"

Ho chiuso reiterando tutte le mie perplessità e manifestando l'intenzione di chiamare il servizio commerciale per ripetere quanto detto alla gentile adetta del 199.100.450... Compresa l'intenzione di disdire l'abbonamento cosa che se non accade nulla entro un tempo ragionevole (il che non vuole dire certo otto mesi, tempo del rilascio del MySky HD) farò, motivandola proprio con lo scarso rispetto dei clienti "migliori"

Poi vedremo che cosa succede...

Ora sono al lavoro,quando torno chiamo e non vorrei essere in quello/a del call center...

Lord Axl ha scritto:
Ora sono al lavoro,quando torno chiamo e non vorrei essere in quello/a del call center...

Mi è venuta un'idea...

Oggi chiamo e dico che voglio il multivision ma dico che lo voglio con il decoder HD... E se mi dicono di no faccio il multivision, mi faccio mandare il decoder (tanto la mandata ce l'ho già) e il giorno dopo chiedo la sostituzione con lo SkyBox HD...

Voglio vedere che mi rispondono 'sti puzzoni!

Una disposizione così assurda deve per forza avere un bug nel sistema che la governa.... E' una cosa talmente assurda che non si regge in piedi!

Aderito!
Ho chiesto se i mondiali sarebbero stati trasmessi in HD.
Mi hanno risposto che la trasmissione HD è riservata ai soli locali pubblici.
Le trasmissioni "prova" inizieranno da metà luglio e quelle ufficiali da settembre mese in cui scatterà il pagamento dei 7€ mensili (dopo i 99 Una Tantum alla consegna del decoder prevista a partire dal 10 maggio).
Mi sono scordato di chiedere cosa dovevo fare dello skybox attuale, ma nemmeno loro mi hanno detto qualcosa in merito.

mp85 ha scritto:
Aderito!
Ho chiesto se i mondiali sarebbero stati trasmessi in HD.
Mi hanno risposto che la trasmissione HD è riservata ai soli locali pubblici.
.

un attimo,sei il primo da cui sento questa cosa...a praticamente tutti (me compreso)hanno detto che i mondiali saranno in HD,solo la finale di champions mi sa che rimane fuori...
la signorina ha detto che nn tutte le partite dei mondiali saranno in HD,1 o al max 2 eventi al giorno...che quindi verranno selezionate per essere trasmesse in Hd solo i match + importanti....

Indietro
Alto Basso