In Rilievo Sky Sport Tennis

Sempre facendo accuratamente finta di dimenticare la differenza di costo con Now inglese

L’errore l’ha fatto Sky. Per aumentare il fatturato ha inventato Now però poi per ovvi motivi non lo possono trattare come prodotto d’élite come l’abbonamento Sat. Chi si abbona però lo pretende ma la colpa non è del cliente ma di chi vuole tenere il piede in due scarpe

L’errore l’ha fatto Sky. Per aumentare il fatturato ha inventato Now però poi per ovvi motivi non lo possono trattare come prodotto d’élite come l’abbonamento Sat. Chi si abbona però lo pretende ma la colpa non è del cliente ma di chi vuole tenere il piede in due scarpe
Stessa cosa che pretende il cliente, peraltro. Sono discorsi che davvero non capisco. Seguire un certo sport non è un obbligo, abbonarsi ad una certa piattaforma non è un obbligo. Uno vuole una certa cosa? Paga il fornitore che la offre, se la offre

Stessa cosa che pretende il cliente, peraltro. Sono discorsi che davvero non capisco. Seguire un certo sport non è un obbligo, abbonarsi ad una certa piattaforma non è un obbligo. Uno vuole una certa cosa? Paga il fornitore che la offre, se la offre

Cribbio, pago 60€ al mese per qualcosa o no?

Cribbio, pago 60€ al mese per qualcosa o no?
Ripeto quanto detto l'altro giorno: Sky ha l'obbligo di far vedere il tennis a tutti i clienti, non esiste giustificare il comportamento di Sky che in queste settimane ha deliberatamente escluso gli abbonati a NOW e non esiste neanche dire che dovrebbe escluderli perché NOW costa di meno.

Ragionate di più, uscite da certi ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra...non è la copertura del tennis che differenzia il satellite da NOW, fine. Poi se volete continuare con i soliti ragionamenti perché sembra che Sky vi abbia fatto qualcosa a mettere il servizio anche su NOW...bhè, allora lì il problema è vostro, ed è molto grave. Che poi è anche OT visto che non c'entra nulla con la discussione.

Programma di oggi

Masters 1000 Montecarlo

prima giornata ore 13 SSTennis, ore 15 SSMax

ATP Marrakech

finale ore 16 SSTennis

ATP Estoril

finale ore 16.30 SS256

WTA Bogotà

finale ore 18.30 SSTennis - SS257

WTA Charleston

finale ore 20.30 SSArena

ATP Houston

finale ore 21.00 SSTennis

Sempre facendo accuratamente finta di dimenticare la differenza di costo con Now inglese
Anche questo è vero solo in parte facendo i calcoli a listino now Italia costa 15 sport più 5 premium quindi 20 diviso 2, 10 quello inglese costa 35 più il boost 6 euro uguale 41 però lo puoi dividere in tre persone. Quindi la differenza è di 4 euro al massimo non così traumatica.

Questi commenti, comparazioni e dispute tra abbonati sta cominciando a stancarmi. Questo thread è diventato quasi illeggibile.
Sono altri che continuano a fare confronti Sky/NOW sulla questione feed extra/costo, come ho detto pensare che Sky debba fare una differenza con la copertura del tennis a seconda del servizio è semplicemente imbarazzante.

Sono altri che continuano a fare confronti Sky/NOW sulla questione feed extra/costo, come ho detto pensare che Sky debba fare una differenza con la copertura del tennis a seconda del servizio è semplicemente imbarazzante.

Io ho solo detto che se alcuni bonus non ci sono o tardano ad arrivare non è neanche giusto gridare allo scandalo

Questo dalla pagina Instagram di Now:
"Non perderti neanche una partita del Masters 1000 di Monte-Carlo. Potrai decidere quale campo seguire in diretta per guardare i tuoi match preferiti, grazie a EXTRA Match 🎾 Da oggi saranno disponibili su NOW tutti i campi dei tornei ATP 1000 e 500, WTA 1000 e 500 con commento originale! 📣"

Mi pare che adesso sia tutto chiaro. Era meglio di più, ma il prezzo lo vale abbondantemente.

Ultima modifica:
Mi pare ovvio che sono gli stessi feed di SKY satellite e SKY glass

Non è che li usano una settimana e poi li spengono...
👀 Non perderti neanche una partita del Masters 1000 di Monte-Carlo. Potrai decidere quale campo seguire in diretta per guardare i tuoi match preferiti, grazie a EXTRA Match 🎾

Da oggi saranno disponibili su NOW tutti i campi dei tornei ATP 1000 e 500, WTA 1000 e 500 con commento originale! 📣

#QuestoèNOW #Tennis #ExtraMatch
Dalla pagina FB

Avevo ragione io......

Indietro
Alto Basso