In Rilievo Sky Sport Tennis

Io capisco che c'è sky sport puls ma non trovo coretto che su Sky sport tennis ci sono dirette Shelton ci siano delle repliche e anche con due tornei inportanti ci dovrebbero essere due canali se non riesci a garantrolo cedi una parte dei diritti a supertenns
3 tornei importanti, 2 canali sarebbero il minimo sindacale. Fils-Shelton, partita della giornata, totalmente ignorata, con l extra match che sparisce e non riesci più a ritrovare.
Però i canali e i commentatori per l'Alcione o il Cerignola li trovano..
 
E' giusto registrare Sinnir su Sky Sport Uno, va solo su quel canale? Non vorrei che a un certo punto staccano per passare su Luna Rossa.
 
Preferisco le registrazioni alla vecchia maniera, sono un po' più immediate e le visione è disponibile anche a avento in corso e senza rischio spoiler.
Posso capire, ma, il senso del mio post era che, anche se la parte finale dell'evento non viene registrato, la si può trovare nell'on-demand.
 
Hanno fatto giusto e penso che sarebbe comunque andato tutto su Sport Uno, ma nel dubbio ho registrato e di già ho visto anche la regata.
E' solo quando non sai se un evento va su più canali e quale tra questi è meglio registrarlo per vederlo integralmente. Uno penserebbe che il canale principale e di riferimento è Sky Sport Tennis ma non è sempre così.
 
Indietro
Alto Basso