[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lotito porta a casa un miliardo di euro e soprattutto per rendere abbastanza competitive le squadre di Serie A, chiedo un pò di rispetto per lui... personalmente non mi cambia nulla se si gioca domenica alle 15:00 o lunedì alle 18:00 ma almeno posso vedermi il derby in santa pace senza dover fare zapping con le altre partite.

P.S.: si poteva anche giocare domenica alle 18:00...
Poi ti lamenti quando si fanno battute.....
Se scrivi ste robe qui è il minimo.

Che schifo, neanche potrò vedere la partita, insieme a molti altri appassionati e tifosi di calcio...ma andassero tutti davvero a quel paese. E il Napoli che gioca 48 ore prima perché alla Juve devono dare il titolo...a sto punto giocassero pure di lunedì, tanto ormai a noi chi ci pensa più...vergogna!
Non diciamo sciocchezze, Juve-napoli anticipa al sabato perché si pensava che il napoli giocasse la finale di Europa League.

Non diciamo sciocchezze, Juve-napoli anticipa al sabato perché si pensava che il napoli giocasse la finale di Europa League.
No, Juve-Napoli doveva giocarsi domenica sera. Poi è stata anticipata per motivi logistici (?!) dovuta alla consegna dello scudetto ai bianconeri. In un comunicato della lega è proprio scritto così. Se il Napoli fosse andato in finale avrei capito, ma così è assurdo...

Poi ti lamenti quando si fanno battute.....
Se scrivi ste robe qui è il minimo.
Ti faccio un esempio semplice: Lotito con le sue abilità manageriali si porta a casa un miliardo di euro? Perfetto... E noi due? Tanto per capire... un pò di rispetto gli dobbiamo... poi fate come volete, non mi importa tanto.

Ti faccio un esempio semplice: Lotito con le sue abilità manageriali si porta a casa un miliardo di euro? Perfetto... E noi due? Tanto per capire... un pò di rispetto gli dobbiamo... poi fate come volete, non mi importa tanto.
Ma Lotito è quello che non vorrebbe mai le tue squadre in Serie A perchè a livello televisivo non valgono niente (e ti prego non ribattermi che la squadra X,Y,Z siciliane portano 500mila abbonamenti ciascuna perchè non è vero). Quindi dobbiamo metterci d'accordo. Se ragioniamo a livello televisivo, W Lotito. Se ragioniamo a livello sportivo, bacca Lotito. Lotito ha delle idee estreme, ma a livello televisivo sono corrette. Sta lì perchè le tv lo amano (sotto sotto, ma neanche tanto...).

non ti importa però ti piace provocare facendo sparate.....Lotito non è il presidente della lega e non ha portato a casa nessun miliardo per inciso, e anche se fosse non ha nessun diritto di spostare le partite a suo piacimento in barba ai tifosi, alla gente che va allo stadio e alla regolarità del campionato :evil5:

No, Juve-Napoli doveva giocarsi domenica sera. Poi è stata anticipata per motivi logistici (?!) dovuta alla consegna dello scudetto ai bianconeri. In un comunicato della lega è proprio scritto così. Se il Napoli fosse andato in finale avrei capito, ma così è assurdo...
La consegna della coppa si poteva fare anche domenica pomeriggio quindi l'anticipo era dovuto solo a causa dell'eventuale finale di Europa League.
Al Napoli va bene perché pensa di trovare una squadra più stanca che gioca solo dopo 3 giorni, hai capito pioli piangina si può giocare anche dopo 3 giorni figuriamoci 4...
Tuttavia il Napoli sottovaluta che se non farà punti a Torino, potrebbero biscottare un pareggio nel derby per avere almeno il preliminare.
Per questo, entrambe le partite dovevano essere disputate domenica alle 18:00.

Che rinviassero il derby me lo aspettavo , risarcimento a Lotito per aver messo la finale di coppa italia in mezzo a due partite importanti , secondo me il vero scandalo è non riuscire a giocare di sera perché incapaci di tenere l'ordine pubblico.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Al Napoli va bene perché pensa di trovare una squadra più stanca che gioca solo dopo 3 giorni, hai capito pioli piangina si può giocare anche dopo 3 giorni figuriamoci 4...
Tuttavia il Napoli sottovaluta che se non farà punti a Torino, potrebbero biscottare un pareggio nel derby per avere almeno il preliminare.
Per questo, entrambe le partite dovevano essere disputate domenica alle 18:00.
Al Napoli non va bene.Infatti aveva chiesto di giocare in contemporanea con il derby di Roma

Il Napoli aveva chiesto la contemporaneità, domenica alle 18.
Alla Lazio (che voleva in origine domenica alle 20.45) due ore in meno di quanto desiderato non andavano bene.
Aggiungiamo che Beretta è noto col nickname di "DimmiClaudio" ed il gioco è fatto.

In origine la partita Juventus-Napoli era stata fissata per Sabato 23 alle ore 20.45, poi visto che il Napoli non si è qualificato per la finale, è stata anticipata per motivi ancora sconosciuti alle 18 (forse la premiazione?). Quindi adesso non ce la prendiamo con la Lazio, che aveva chiesto il posticipo Domenica alle 20.45, ma non è stato concesso per motivi di ordine pubblico. La vergogna è che non si possa giocare un derby di sera per il pericolo di incidenti, e quindi è stato concesso di giocare il giorno dopo alle 18, orario che non soddisfa nessuno. Io sarò costretto ad ascoltare il primo tempo alla radio. :eusa_wall:

Questa è la news di digital-sat

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=40048

18° GIORNATA RITORNO

• Sabato 23 maggio 2015 ore 18.00 PALERMO – FIORENTINA (#1) SKY e PREMIUM
  • Sabato 23 maggio 2015 ore 20.45 JUVENTUS – NAPOLI (#2) SKY e PREMIUM
  • Domenica 24 maggio 2015 ore 12.30 EMPOLI – SAMPDORIA ESCLUSIVA SKY
  • Domenica 24 maggio 2015 ore 20.45 MILAN – TORINO (#3) SKY e PREMIUM

(#2) in caso di qualificazione del Napoli alla finale di Europa League e di disputa della finale di TIM Cup il 7 giugno, la gara Juventus-Napoli potrà essere anticipata a venerdì 22 maggio alle ore 20.45. In caso di disputa della finale di TIM CUP il 20 maggio e di mancata qualificazione del Napoli alla finale di Europa League, la gara Juventus-Napoli si disputerà domenica 24 maggio con inizio alle ore 20.45. In caso di spostamento della gara Juventus-Napoli a venerdì o domenica, sabato 23 maggio alle ore 20.45 si disputerà la gara Genoa-Inter.

DigitalOP! ha scritto:
Aggiungiamo che Beretta è noto col nickname di "DimmiClaudio" ed il gioco è fatto.

:D :D :D

Questo è un thread di calcio e sport? L'ho scoperto grazie a Tapatalk. Però, visti i commenti sopra e pagine addietro direi che è da spostare nella sezione commerciale: se si parla di Calcio e Sport (con le iniziali maiuscole) allora i discorsi pro Lotito sono tutti completamente fuori luogo! Nello sport, parlo a chi lo ha praticato e non solo partecipato stando sul divano, deve andare avanti chi merita, non chi ha il blasone (Fiorentina da C2 a B con allargamento a 24 squadre). Se invece lo si inserisce nella sezione commerciale allora, i pro Sky e Mediaset, hanno ragione a volere solo un campionato stile champion's, che, se non ricordo male, molti anni fa il Milan voleva...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Sì, si, solo in Italia...
Infatti in Premier League ieri, penultima giornata, United-Arsenal si è giocata in contemporanea alla partita del City? O no?
È' un Paese ridicolo pure quello?
So già la risposta...
Non sprecare più parole, non c'è bisogno. Tanto si sa, facciamo schifo solo noi e gli altri fanno tutto alla perfezione. Quando si parla senza sapere....

Molti non hanno capito che se il Napoli a Torino non fa punti, Roma e Lazio potrebbero fare un bel biscottone, perché in Champions vanno sicure, resta da stabilire chi direttamente e chi ai preliminari. La cosa non è assolutamente regolare. E confermo che Juve-Napoli è stata anticipata a sabato per la premiazione, ho letto così in un comunicato apparso venerdì scorso. Juve e Lazio ormai comandano.

Guarda la classifica, non mi pare un'ipotesi remota. Già qualche anno fa le due romane si spartirono un punto, perché entrambe lottavano per la salvezza e faceva comodo a tutti.

sì ricordo, la Roma veniva dall'abbandono di Prandelli e aveva cambiato quattro allenatori, ed entrambe erano a rischio salvezza e in quella partita prevalse la paura e nessuno in pratica superò il centrocampo per tutta la partita...
questa è una situazione diversa, la lazio dovrebbe in pratica rinunciare a superare la Roma ed accettare di fare il preliminare, che ha tipo l'80% di possibilità di non passare a mio avviso.
Io da romanista mi auguro che il napoli vinca oggi e con la juve, in modo da avere qualcosa da giocarsi all'ultima di campionato

Io da romanista mi auguro che il napoli vinca oggi e con la juve, in modo da avere qualcosa da giocarsi all'ultima di campionato
Ma la Juve non regalerà nulla, come giusto che sia. Se il Napoli pensa di fare scampagnata a Torino sbaglia di grosso: sto sentendo già dei discorsi allucinanti di alcuni napoletani, che pensano che la Juve non giocherà con la solita grinta. L'unico vantaggio che hanno è che la Juve potrebbe essere stanca dopo la Coppa Italia.

Ma la Juve non regalerà nulla, come giusto che sia. Se il Napoli pensa di fare scampagnata a Torino sbaglia di grosso: sto sentendo già dei discorsi allucinanti di alcuni napoletani, che pensano che la Juve non giocherà con la solita grinta. L'unico vantaggio che hanno è che la Juve potrebbe essere stanca dopo la Coppa Italia.

sì infatti ci spero, ma non ho grandi speranze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso