[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che schifo, neanche potrò vedere la partita, insieme a molti altri appassionati e tifosi di calcio...ma andassero tutti davvero a quel paese. E il Napoli che gioca 48 ore prima perché alla Juve devono dare il titolo...a sto punto giocassero pure di lunedì, tanto ormai a noi chi ci pensa più...vergogna!

Se Sky e Mediaset si rifiutassero di trasmettere la partita in diretta lunedì queste pagliacciate finirebbero. Ma non lo faranno mai

Siccome lo quotato leggo cosa scrive..

Io vorrei chiedere come puoi portare rispetto a Lotito che ha denigrato quelle piccole realtà,che tu apprezzi,come Carpi e Frosinone che sono salite in serie A con pieno merito rispetto a squadre di città più grandi o che hanno una storia calcistica migliore.

La vergogna è che per motivi di ordine pubblico non si può giocare domenica sera alle 20 e 45. Orario che andava bene a tutti, e sarebbe stato programmato da tempo anche in accordo con Sky. Invece per il pastrocchio che hanno combinato in Lega, programmando la finale di Coppa Italia in una data a rischio (7 giugno), ecco la pezza. Voglio vedere adesso cosa succede.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Solo in Italia non c'è contemporaneità...paese ridicolo
Sì, si, solo in Italia...
Infatti in Premier League ieri, penultima giornata, United-Arsenal si è giocata in contemporanea alla partita del City? O no?
È' un Paese ridicolo pure quello?
So già la risposta...

tutti che parlano male di Lotito ma il 99% di queste persone non ha capito il senso dei suoi discorsi, divertente :lol:

E' vero che per il titolo, di lotta quest'anno ce n'è stata poca (fino a metà Gennaio, in pratica), ma un campionato non è formato da 2-3 squadre a contendersi il titolo e le altre 17-18 a fare tappezzeria, ma ci sono anche le corse per gli altri traguardi che possono destare interesse (oddio, quest'anno in Italia è mancata pure la lotta-salvezza).
Personalmente la penso esattamente come te, sia per il calcio (che praticamente non seguo più e che, leggendo certe cose, sono sempre più deciso a non seguire), sia per gli altri sport. Provavo solo a capire i due punti di vista e a spiegare perché il campionato di Serie A non offre spunti interessanti secondo alcuni appassionati. Mi chiedo solo se il dominio netto di una squadra possa avere un peso anche a livello televisivo nei prossimi anni.

meglio avere in A grandi piazze piuttosto che piccole piazze ma se le piccole vincono meritatamente il campionato mica Lotito dice no non devono andare in A, nessuno lo pensa... però guarda caso hanno approvato la riforma della serie A a 18 e serie B a 20, questo è il senso del discorso e questo è quello che lui diceva, solo che lo ha espresso male.....se ogni anno devono salire i Carpi e i Sassuolo (col massimo rispetto per queste squadre) allora meglio avere la serie A a 18 squadre come infatti hanno deciso (chissà grazie a chi poi ;) ), questo è il succo del discorso

se la serie A ha molte squadre minori e poche grandi piazze ha meno appeal, se ha meno appeal le tv e i vari sponsor pagano meno, se le tv e gli sponsor pagano meno gli introiti per le squadre diminuiscono, se gli introiti diminuiscono le squadre falliscono.... ma invece tutti pensano che Lotito ha qualcosa contro Frosinone e Carpi, ma cosa gliene frega a Lotito del Frosinone e del Carpi

Lui ha detto cose ben diverse.
In ogni caso é molto peggio avere grandi piazze frutto di combinne o "agevolazioni"

Sarebbe bello se in futuro si trovasse con carpi frosinone saasuolo e chievo in A con 18 squadre.. e allora conveniva a rimanere a 20 squadre no?

se la serie A ha molte squadre minori e poche grandi piazze ha meno appeal, se ha meno appeal le tv e i vari sponsor pagano meno, se le tv e gli sponsor pagano meno gli introiti per le squadre diminuiscono, se gli introiti diminuiscono le squadre falliscono.... ma invece tutti pensano che Lotito ha qualcosa contro Frosinone e Carpi, ma cosa gliene frega a Lotito del Frosinone e del Carpi

si ma esitno i meriti sportvi se il forsine e i, carpi sono piu capaci del Catania e Bologna ce poco da fare e non vorei mai diventre come gli sport usa che ha me non piuacno anche per quello

Se posticipano al lunedì sarebbe davvero una vergogna, tra l'altro entrambe le partite si giocano a Roma... quel piangina di pioli che voleva giocare il 7 giugno lol, l'anno porssimo come farà visto che giocherà 3 partite a settimana?
Quest'anno ho visto squadre di Europa League giocare il giovedì in trasferta e poi la domenica..
Anche la non contemporaneità con Juve-napoli falsa la corsa Champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso