Sky Sport Plus

ludega

Bannato
BANNATO
SKY lancerà un nuovo canale, nome Sky Sport Plus, attivo probabilmente dal 4 agosto. Il canale trasmetterà i match di Champions, le qualificazioni a Euro 2016 e dall’anno prossimo l’Europa League. :)

Fonte: Contatto SKY
Novità SKY - Sky Sport Plus dal 19 Agosto sul canale 204

Il canale è option, quindi VA ATTIVATO tramite telefono, faidate.

Essendo un option:
nessuna modifica al contratto
nessuna penale da pagare in caso di recesso
nessun vincolo di 12 mesi

Si attiva solo a chi ha il pacchetto SPORT ed è gratuito!
Nessuna differenza tra prepagata e abbonamento mensile, si può attivare su entrambi.

Ultima modifica di un moderatore:
Ma sarebbe il ritorno di un canale simile, che si chiamava Sky Sport Extra, e veniva attivato solo all'occorrenza e negli altri momenti aveva dei cartelli informativi?

Si vede che li stanno comprando quelli di bskyb(vediamo se qualcuno la capisce :D )

Vediamo se sarò solo calcio o anche per altri eventi. Dalla descrizione mi sembra il nostro SkySports5
Quindi riorganizzazione dei canali come aveva scritto e previsto giustamente Gigio82

spero che lo usino come sky sport extra e magari librino un po dal troppo calcio sky sport 3

Per me funzionerà solo per le nazionali e l'europalegue (dal 2015) solo per abbonati calcioesport...

Ben venga, ma lo lanciano in estate piena quando ci sono giornate intere con 0 live anche sugli altri canali?

Ho un dubbio: viene creato un canale apposta per abbonati calcio e sport insieme e le partite vengono trasmesse solo su questo canale (e a questo punto mi viene il dubbio, non è che ne fanno una sola su quel canale?) o sarà la copia del vecchio extra?

Curioso di vedere come lo sfrutteranno, perché se lo usano solo per il calcio e su skysport1 continuano a fare solo calcio, con calcio anche su skysport3... Non proseguo :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso