Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se la Champions va su skysportplus, a che servirebbe skysport1? Solo per i 3 macht di serieA?Secondo me Sarà come Fox Sport Plus Ovvero Attivato solo quando ci sono + Partite in Diretta altrimenti sarebbe un Canale alla Sky Sport 1 o 3 Ovvero Infarcito di Repliche
Ma se la Champions va su skysportplus, a che servirebbe skysport1? Solo per i 3 macht di serieA?
SKY lancerà un nuovo canale, nome Sky Sport Plus, attivo probabilmente dal 4 agosto. Il canale trasmetterà i match di Champions, le qualificazioni a Euro 2016 e dall’anno prossimo l’Europa League.
Fonte: Contatto SKY
Speriamo bene (vista la descrizione di cui sopra), perché toglierlo prima per rimetterlo poi? Fino ad ora non sarebbe stato affatto in piùÈ ritornato sport extra...era ora
skysport 24 si vede anche con Skytv+famiglia....Essendo SKY Sport, mi pare chiaro che sia nel pacchetto Sport. Sarebbe il ritorno di SKY Sport Extra in un certo senso....
infatti serve per liberare gli altri canali dove dovrebbero andare solo altri sport......sport3 ad esempioLe emergenze, però, dovrebbero essere per gli "altri sport". Per il calcio ci son 14 canali, no?
L'importante è crederci io rimango nella mia idea vedremo...infatti serve per liberare gli altri canali dove dovrebbero andare solo altri sport......sport3 ad esempio
L'importante è crederci io rimango nella mia idea vedremo...
Si, ma per me sará aperto soloa calcioesport, come per i canali mondialinon mi sembra sia tanto diversa da quello che è stato detto nel post iniziale http://www.digital-forum.it/showthr...dal-4-Agosto&p=4060785&viewfull=1#post4060785
se queste partite andranno su sportplus evidentemente si libera un altro canale
Si, ma per me sará aperto soloa calcioesport, come per i canali mondiali
Per i nuovi clienti si abbonano c'è scritta la dicitura ticket Champions gratis per i vecchi clienti bisogna vedere lo spot dei 3 attori che recita alla finee allora chi ha solo sport non vede più tutta la champions? glielo comunichi tu?