Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bel il mosaico, come wilmbledon appena schiacci il tasto verde saltano fuori le finestrelle da scegliereDolphin2 ha scritto:Però ci sarà il mosaico ..... giusto ?
No, è un canale dedicato alle immagini camera car, come quello già presente su +F1.Stefa91 ha scritto:ma i camera-car ognuno può scegliere quello che vuole??
<<mi sa che chiedo troppo>>
Eh si chiedi veramente troppoStefa91 ha scritto:ma i camera-car ognuno può scegliere quello che vuole??
<<mi sa che chiedo troppo>>
alex86 ha scritto:Oggi i commentatori SKY hanno annunciato la novità, che partirà con il prossimo gran premio
Lo stesso discorso lo si può fare per tutti gli sport.Wesley ha scritto:penso che la Formula1 sia lo sport piu' palloso che esista, almeno quella attuale, ma come fate a non annoiarvi?
Ma da quanti secoli non si vede un sorpasso nelle prime posizioni?
E pensare che i soldi che sky investe nella F1 potremmo avere Nasn ed altri canali...
Dolphin2 ha scritto:![]()
![]()
novità 1 pò vecchia
![]()
![]()
![]()
si è già scritto molto al riguardo![]()
Beh, per bocca dei commentatori è ufficiale da ieri...alex86 ha scritto:Solo da oggi è ufficiale, per bocca dei commentatori
Che noi lo sapessimo da tempo...è un'altra storia![]()
a dirla tutta é ufficiale da venerdi,dai primi minuti di prove libere 1a sessionegoldsun ha scritto:Beh, per bocca dei commentatori è ufficiale da ieri...![]()
![]()
Per quanto riguarda la noiosità della Formula 1, dipende da come uno segue una gara.
La F1 non è solo sorpassi ed eventuali incidenti; questi li cercano i non appasionati.
La F1 è la massima espressione della ricerca tecnica e di tattica; ci sono infinite variabili che fanno sì che uno vinca o perda ed oggi si è visto.
Dire che una gara di F1 è noiosa perché non ci sono stati sorpassi e come dire che una partita di calcio è stata brutta perché è finita 0-0.