[Sky Sport] Formula 1 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Arriverà anche l'HD anche se la cosa (come detto nel forum, su Internet ed in varie riviste) non dipende dai vari broadcaster, ma dalla FOM/FOA che deve risolvere alcuni problemi (vedi camera car) prima di lanciare ufficialmente il servizio.

ma i camera-car ognuno può scegliere quello che vuole??
<<mi sa che chiedo troppo:happy3: >>

Stefa91 ha scritto:
No, è un canale dedicato alle immagini camera car, come quello già presente su +F1.

Le immagini da mostrare vengono scelte dalla regia.

CIAO!

Anch'io sono molto contento sopratutto per il canale dei tempi è prorpio interessante.
Benissimo

Stefa91 ha scritto:
Eh si chiedi veramente troppo :D

Ci vorrebbero 22 canali video solamente per le camere car, un po' tantino :eusa_shifty:

Peccato che non ci sia la possibilità di scegliere la seconda regia alternativa...che prima veniva commentata da Rizzica :D

Meno male che oggi vediamo ciò che vogliamo...così vediamo il nostro gran premio!

Sono felice ci sia il mosaico ,speriamo che l'interattività sia veloce!
Ciao

Oggi i commentatori SKY hanno annunciato la novità, che partirà con il prossimo gran premio, per ben 3 volte. Hanno accennato qualcosa sul nuovo servizio SKY SPORT ACTIVE F1...Camera-car, canale statistiche (lo stesso utilizzato dai muretti dei team) e presumibilmente una sarà dedicata ai box, una ai repley e l'altra sarà sui duelli del momento.

alex86 ha scritto:
Oggi i commentatori SKY hanno annunciato la novità, che partirà con il prossimo gran premio

:badgrin: :badgrin: :badgrin: novità 1 pò vecchia :badgrin: :badgrin: :badgrin:

si è già scritto molto al riguardo :evil5:

penso che la Formula1 sia lo sport piu' palloso che esista, almeno quella attuale, ma come fate a non annoiarvi?
Ma da quanti secoli non si vede un sorpasso nelle prime posizioni?
E pensare che i soldi che sky investe nella F1 potremmo avere Nasn ed altri canali...

Sarà palloso ma solo a vederle girare nelle esse danno i brividi ....a Montecarlo alle piscine passavano i 215 orari qui in Francia in quella che c'era a metà circuito con la ripresa effettuata dal posteriore sembravano delle Polistil :evil5: :evil5: :evil5:

Wesley ha scritto:
penso che la Formula1 sia lo sport piu' palloso che esista, almeno quella attuale, ma come fate a non annoiarvi?
Ma da quanti secoli non si vede un sorpasso nelle prime posizioni?
E pensare che i soldi che sky investe nella F1 potremmo avere Nasn ed altri canali...
Lo stesso discorso lo si può fare per tutti gli sport.

Come detto già un milione di volte, è questione di gusti. Per me son soldi buttati quelli per la SerieA di calcio, per il golf, o per il basket, e se Sky ha deciso di acquistare la Formula 1, sicuramente avrà fatto i suoi conti.

Dolphin2 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: :badgrin: novità 1 pò vecchia :badgrin: :badgrin: :badgrin:

si è già scritto molto al riguardo :evil5:

Solo da oggi è ufficiale, per bocca dei commentatori ;)

Che noi lo sapessimo da tempo...è un'altra storia :)

alex86 ha scritto:
Solo da oggi è ufficiale, per bocca dei commentatori ;)

Che noi lo sapessimo da tempo...è un'altra storia :)
Beh, per bocca dei commentatori è ufficiale da ieri...:D :D
Per quanto riguarda la noiosità della Formula 1, dipende da come uno segue una gara.
La F1 non è solo sorpassi ed eventuali incidenti; questi li cercano i non appasionati.
La F1 è la massima espressione della ricerca tecnica e di tattica; ci sono infinite variabili che fanno sì che uno vinca o perda ed oggi si è visto.
Dire che una gara di F1 è noiosa perché non ci sono stati sorpassi e come dire che una partita di calcio è stata brutta perché è finita 0-0.

goldsun ha scritto:
Beh, per bocca dei commentatori è ufficiale da ieri...:D :D
Per quanto riguarda la noiosità della Formula 1, dipende da come uno segue una gara.
La F1 non è solo sorpassi ed eventuali incidenti; questi li cercano i non appasionati.
La F1 è la massima espressione della ricerca tecnica e di tattica; ci sono infinite variabili che fanno sì che uno vinca o perda ed oggi si è visto.
Dire che una gara di F1 è noiosa perché non ci sono stati sorpassi e come dire che una partita di calcio è stata brutta perché è finita 0-0.
a dirla tutta é ufficiale da venerdi,dai primi minuti di prove libere 1a sessione:lol: :lol:

Non li ho sentiti né ieri né venerdì parlare dell'interattività....Uhm, strano...:D Il motivo è probabilmente uno: ho mandato avanti il programma con il mysky :D

Straquoto in pieno .....la formula 1 per me è noiosa solo dal punto di vista tecnico nel senso che i regolamenti ,come sono concepiti oggi ,non fanno altro che poporre un progetto già fatto agli ingegneri con limiti fin troppo vincolanti ,col risultato di avere macchine quasi tutte uguali e chi ha più soldi da spendere in galleria del vento per limare 10 o 20 millesimi di secondo vince.
Motori V8 2400 cc con angolo tra le bancate fisso alesaggio fisso,distanza minima tra i cilindri fissa ,regime di rotazione ....fisso anche quello :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non c'è più spazio per l'inventiva dei progettisti :unica soluzione per me sarebbe quella di permettere alle squadre di usare un numero prefissato di litri di carburante (es se adesso per fare un gp ci vogliono 200 litri di benzina diamone al massimo 150) e poi ognuno è libero di usare il tipo di motore che meglio crede per ottenere il top delle prestazioni con quei consumi .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso