In Rilievo Sky Sport F1

Formula 2 in chiaro su Cielo!

Gran bella notizia, visto che le repliche della F2 Sky le gestisce "alla membro di segugio" almeno le registro su Cielo, anche se non sono HD mi accontenterò.

Fantastica notizia!
Su now tv non le davano mai in replica e me le perdevo sempre.
Poi quest’anno c’e’ antonelli.

Anche la f3?

A me dispiace moltissimo che Federica Masolin non sarà più alla F1, lei era bravissima oltre che dopo tanti anni era identificata come volto della F1
I primi anni ricordo le critiche un pò feroci nei suoi confronti ma poi negl'anni con impegno e determinazione s'è ripresa alla grande... Un vero peccato che sia stata spostata...
Anche Mara Sangiorgio ebbe problemi di respiro o meglio ad equilibrare parlato-respiro ma anche lei s'è migliorata... :)

Ragazzi ci sta anche che la Masolin si sia stancata e abbia chiesto di fare altro. Succede a tutti noi, potendo, di voler cambiare attività dopo un certo lasso di tempo.
Poi su Camicioli, non credo che sarà tanto male dato che per la maggior parte dei GP rimarrà in studio, non farà altro che lanciare le interviste realizzate dalla Sangiorgio, i collegamenti con Vanzini e le analisi tecniche di Capelli.

Io ho seri dubbi sulla Piria in realtà (non mi sembra che abbia così tanta esperienza per raccontare gli aspetti tecnici anche ai meno avvezzi) ma vedremo!

Televisivamente sono una bella coppia secondo me, dobbiamo farci l'abitudine

Vicky-Piria-e-Davide-Camicioli-scaled.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
insomma, non so se è peggio definire "qualità persa" solo perché ad alcuni maschietti piace vedere le femminucce...

...o tenerci Gené e soprattutto Vanzini!
Sono due argomenti diversi... Io genè essendo ferrarista per me è un jolly... Vanzini lo cambierei domani mattina anch'io ma essendo diventato Vice direttore, non lo smuovi più... dovrebbe far delle castronerie colossali; quindi mettiti il cuore in pace che solo la pensione lo toglierà... A meno che Apple TV...
Comunque non è il discorso del sesso, per una battuta che sarà stata di pessimo gusto ma accettabile in tante ore di diretta ma sopratutto non ha offeso nessuno, è stata detta in simpatia. Trovo il comportamento di Sky da caserma e non da tv di livello, qual'è sempre stata... Lo stesso dicasi per Paola Saluzzi, qui anche pezzo...

Nel comunicato di Sky ,ho letto che daranno anche 'tanti altri eventi' ,ma intendono le categorie di supporto della F1 (F2 ,F3 ,Porsche Supercup ,F1 Academy) ,della motoGP (moto3 ,moto2 ,moto E) e della SBK (Supersport ,Supersport 300) ,gli eventi live su Eurosport (il WEC ,la Formula E ,il Motocross ecc...) o eventi speciali (come il Rally di Roma dell'ERC a luglio) ? Domani alle 18:00 ,c'è lo speciale 'F2 : Andrea Kimi Antonelli'

Sono due argomenti diversi... Io genè essendo ferrarista per me è un jolly... Vanzini lo cambierei domani mattina anch'io ma essendo diventato Vice direttore, non lo smuovi più... dovrebbe far delle castronerie colossali; quindi mettiti il cuore in pace che solo la pensione lo toglierà... A meno che Apple TV...
Comunque non è il discorso del sesso, per una battuta che sarà stata di pessimo gusto ma accettabile in tante ore di diretta ma sopratutto non ha offeso nessuno, è stata detta in simpatia. Trovo il comportamento di Sky da caserma e non da tv di livello, qual'è sempre stata... Lo stesso dicasi per Paola Saluzzi, qui anche pezzo...
anche io Ferrarista (anti-Hamilton per sempre, io non dimentico quello che ci ha fatto) ma Gené è totalmente inutile, sa solo dire "mai visto questo"...

Vanzini davvero il peggio possibile che ci potesse capitare, più che Apple (lì sì che diventerebbe caro vedere la Formula 1) speravo in Amazon o al limite Netflix...

Non è detto che qualsiasi TV / OTT acquisiti i diritti in futuro non riprenda lo stesso Vanzini.
Guardate Meda ed la MotoGp

ho rivisto qualche tempo fa "sull'internet" (grazie youtube!) un GP di Monza di fine anni 90, col commento dell'epoca di tele+, e quello che ho sentito non è stato tanto meglio di sky... il "cast" era di prim'ordine (insieme a leopizzi negli anni si sono alternati forghieri, fiorio, tarquini...), però su 80 minuti di gara hanno passato 79 minuti a fare pubblicità all'interattività della paytv... "benetton ai box, l'abbiamo visto prima di voi sul canale 21 onboard"... "schumacher si avvicina, potete seguirne il ritmo al canale 24 telemetria"... "attenzione un fuoripista, è l'ennesimo colpo di scena di oggi, se volete rivedere tutti gli altri c'è il canale 25 Momenti salienti" ecc ecc... insomma, negli ultimi giri ho quasi iniziato a rimpiangere gli urli e le "stricciate"!

Questo non per giustificare il dinamico duo di Sky, ma l'impostazione della Paytv, almeno qui in italia, mi sembra sempre il solito da decenni...

Indietro
Alto Basso