In Rilievo Sky Sport F1

Sostituire la Masolin con Camicioli :eek: diciamo che la Masolin era un bel vedere, tecnicamente nella media, ma gradevole e non fastidiosa, Camicioli lo trovo più "pesante" nella conduzione.
Valsecchi lo apprezzavo, ma viene sostituito da Cappelli che apprezzo in egual misura, quindi cambia poco.

Spero solo che mettano Vanzini a commentare una 24h del WEC, per vedere se dopo riesce a fare una telecronaca senza enfasi, visto che commentare in quel modo per 24h sarebbe scentificamente impossibile :cool:

Secondo me dovranno fronteggiare una bella shitstorm sui social per questo cambio...Camicioli davvero pessima scelta, ma proprio la peggiore in assoluto.
Ma poi perchè nemmeno una donna / ragazza? l'unica presenza femminile rimane la Sangiorgio come inviata ?

Secondo me dovranno fronteggiare una bella shitstorm sui social per questo cambio...Camicioli davvero pessima scelta, ma proprio la peggiore in assoluto.
Ma poi perchè nemmeno una donna / ragazza? l'unica presenza femminile rimane la Sangiorgio come inviata ?
Sinceramente certi dico no sia vera la cosa altri no quando faranno la conferenza stampa per presentare la stagione?

Sulla Masolin c'era da aspettarselo dopo la promozione alla conduzione delle rubriche sulla Champions, dispiace per Valsecchi, ma Ivan Capelli lo seguo dai tempi della Rai ed è anche lui molto in gamba ;)
Il 26 ci sarà la conferenza stampa ho letto ;)

Ultima modifica:
Richiamiamo Stella Bruno? :ROFLMAO:

Guarda, sinceramente che ci sia una bella ragazza o un brutto uomo in quel ruolo me ne importa relativamente, ok, la Masolin si faceva apprezzare anche per l'indiscussa grazia e bellezza, ma l'importante è avere una persona competente e gradevole nella conduzione ed adatta al ruolo, a mio parere Camicioli va bene nella conduzione e nei servizi da studio, dove riesce a gestire i tempi di intervento, ma da inviato non mi sembra adatto, almeno per i ricordi che ho nel motomondiale.

Camicioli lo hanno messo ovunque e ovunque ha mostrato limiti di competenza.
Pessimo a SS24, pessimo su TV8, pessimo nel 6 Nazioni...
Insomma una scelta simil Tavelli Fabio per Race Anatomy

Poi da qui a rimpiangere Stella Bruno c'è ne passa, però di solito una presenza femminile importante l'hanno sempre garantita.
Poi di solito guardo solo la gara...anzi nella seconda parte di stagione manco quelle per il misero spettacolo offerto in pista

per vedere donne più o meno svestite, più o meno carine, ci sono tanti siti alla portata di tutti, mettere una "bella presenza" per solo fattore estetico è ridicolo...

di inadeguato basta già Vanzini! (e Genè)

spero poi sia finito il contratto per gli AC/DC che coprono il suono dei motori nel pre-gara, non se ne può più di questa gestione alla "show-americanata" di uno SPORT!

Potrei capire un rinnovo generale, ma togliere Masolin e Valsecchi e tenere Vanzini e Gene' non sta proprio da nessuna parte

Date tutti per scontato che sia stata una decisione dei vertici Sky. Non vi viene il dubbio che possa essere stata una scelta della Masolin? È una persona come tutte le altre, alla soglia dei quarant'anni magari vuole formarsi una famiglia o fare un figlio. Cose che mal si conciliano con l'impegno della F1, della quale peraltro ha ampiamente dimostrato di essersi appassionata.
Io lo avevo immaginato lo scorso settembre che sarebbe potuto succedere, avevo trovato molto strano che le avessero assegnato i due eventi di punta di Sky, quando per la Champions c'era ampia scelta, restando nel genere femminile dalla Benci alla Cenni, dalla Presello alla Noè.

La Masolin oltre alla Champions dovrebbe condurre anche gli studi pre e post partita degli Europei

per vedere donne più o meno svestite, più o meno carine, ci sono tanti siti alla portata di tutti, mettere una "bella presenza" per solo fattore estetico è ridicolo...

di inadeguato basta già Vanzini! (e Genè)

spero poi sia finito il contratto per gli AC/DC che coprono il suono dei motori nel pre-gara, non se ne può più di questa gestione alla "show-americanata" di uno SPO
Mi dispiace, ma se cerchi di evitare le " americanate" capiti proprio nel periodo storico sbagliato.
Proprietà della F1 Americana, boom di GP negli Usa con tanto di presentazione simil All Star Game e tutta la baracca deve il proprio ottimo stato di salute ad una docuserie in stile americano su una famosa OTT americana.

Date tutti per scontato che sia stata una decisione dei vertici Sky. Non vi viene il dubbio che possa essere stata una scelta della Masolin? È una persona come tutte le altre, alla soglia dei quarant'anni magari vuole formarsi una famiglia o fare un figlio. Cose che mal si conciliano con l'impegno della F1, della quale peraltro ha ampiamente dimostrato di essersi appassionata.
Io lo avevo immaginato lo scorso settembre che sarebbe potuto succedere, avevo trovato molto strano che le avessero assegnato i due eventi di punta di Sky, quando per la Champions c'era ampia scelta, restando nel genere femminile dalla Benci alla Cenni, dalla Presello alla Noè.
La Fede ormai è il volto di punta femminile di Sky.
Anche tutte le campagne pubblicitarie le fa lei.
Quindi o spostavi lei sul prodotto di maggio prestigio, ovvero le coppe, oppure convincevi Elodie a diventare conduttrice.

Più che altro si spera che spostino qualcuna delle ragazze da te elencate in F1, oppure cambio di Box per la Spadini

Mi dispiace, ma se cerchi di evitare le " americanate" capiti proprio nel periodo storico sbagliato.
Proprietà della F1 Americana, boom di GP negli Usa con tanto di presentazione simil All Star Game e tutta la baracca deve il proprio ottimo stato di salute ad una docuserie in stile americano su una famosa OTT americana.

lo so benissimo, ma questo non vuol dire che io debba essere d'accordo/apprezzare...

e poi non è affatto vero: ho visto un GP commentato in francese, c'era entusiasmo ma non certo alla Vanzini... visto un GP commentato da RSI (Svizzera) in italiano ed era un commento molto sportivo e pacato...

nessuno urla costantemente come Vanzini per letteralmente il nulla assoluto...

poi in Italia commentare esaltando con nomi tipo "il re nero" o "sua maestà l'imperatore re nero"... ma anche meno!

basta guardare i commenti su X (ex Twitter) e NESSUNO lo sopporta!

Quindi o spostavi lei sul prodotto di maggio prestigio, ovvero le coppe, oppure convincevi Elodie a diventare conduttrice.

Più che altro si spera che spostino qualcuna delle ragazze da te elencate in F1, oppure cambio di Box per la Sp

Più che altro si spera che spostino qualcuna delle ragazze da te elencate in F1, oppure cambio di Box per la Spadini

Non credo ,Vera continuerà con la motoGP (questi giorni ha condotto gli speciali di 'Racebook' sui test della motoGP in Qatar su Sky Sport MotoGP)

Nella descrizione dell'EPG dei pre e post prove di settimana prossima, è confermato che a condurre sarà Camicioli. Detto questo, in questi giorni a Reparto Corse mi è sembrato molto più impostato e professionale, non è più il solito guascone. Probabilmente gli è stato chiesto uno stile di conduzione diverso. Vedremo.
Riguardo Valsecchi, se effettivamente venisse sostituito da Capelli secondo me sarebbe un upgrade della qualità.

Indietro
Alto Basso