In Rilievo Sky Sport F1

ammazza... non pensavo bastassero due sole gare in esclusiva per fidelizzare gli abbonati, e invece...
vedremo adesso con le gare del pomeriggio fino a quanto si spingerà in alto l'ascolto.

ps: sottolineerei il dato della permanenza, che è molto alto per una gara di f1...

Beh direi che questa volta chiunque abbia un minimo di competenza non può negare che siano ascolti più che lusinghieri
Sicuramente la gara di Alonso ha influito più che positivamente sull'esito degli ascolti

Il discorso che gli spettatori sono aumentati secondo me è normale, in quanto il gran premio si correva ad un orario un po' più agevole di quelli precedenti.

Comunque è davvero assurdo leggere post di esultanza da parte di utenti che si presume siano dei semplici abbonati che pagano ogni mese per avere un servizio. Stiamo parlando di un prodotto per cui sborsiamo dei soldi o di qualche partita vinta dalla squadra preferita? Non capirò mai certi atteggiamenti.

Hai ragione, è stato quello australiano ad essersi corso prima. È vero, scusate :)

Il discorso che gli spettatori sono aumentati secondo me è normale, in quanto il gran premio si correva ad un orario un po' più agevole di quelli precedenti.

Comunque è davvero assurdo leggere post di esultanza da parte di utenti che si presume siano dei semplici abbonati che pagano ogni mese per avere un servizio. Stiamo parlando di un prodotto per cui sborsiamo dei soldi o di qualche partita vinta dalla squadra preferita? Non capirò mai certi atteggiamenti.
quoto sulla prima parte, mettendoci il fatto che il fattore alonso, rispetto alla malesia dove è uscito subito ha fatto la differenza in questo, cioè credo che in molti abbiano cambiato canale al ritiro della vettura ferrari.
ciò non toglie che siano comunque 2 ottimi risultati (malesia e cina), soprattutto considerando gli ascolti medi delle trasmissioni su sky.

sulla seconda parte del tuo discorso non quoto, ma straquoto. :D

Credo che il motivo sia perchè ormai tutti sappiamo che SkySport decide i suoi acquisti in base al rapporto costo/ascolti e quindi chi non vuole tornare a vedere la F1 su RaiSport è ovvio che esulti difronte a questi dati perchè potrebbe significare che il circus di Ecclestone rimanga su SkySport anche dopo il 2017

infatti è davvero strano! per questo ho commentato il post di un utente e chiedendo come mai abbia scritto facciamo? io esulto solo se sky o mi abbassa il prezzo dell'abbonamento o se acquista eventi (senza necessariamente aumentare il prezzo dell'abbonamamento)

quoto sulla prima parte, mettendoci il fatto che il fattore alonso, rispetto alla malesia dove è uscito subito ha fatto la differenza in questo, cioè credo che in molti abbiano cambiato canale al ritiro della vettura ferrari.
ciò non toglie che siano comunque 2 ottimi risultati (malesia e cina), soprattutto considerando gli ascolti medi delle trasmissioni su sky.
Ottima osservazione, anche il fatto che Alonso abbia vinto ha sicuramente inciso sul tempo di permanenza medio sul canale e sugli ascolti complessivi. Ovviamente è anche vero che si tratta di ascolti più che positivi per Sky, anche se non posso aggiungere niente in quanto non ne capisco molto di share e roba simile.

Capisco anche il discorso di Villans riguardo il discorso della conferma della F1 su Sky, però onestamente a me certe esultanze non danno l'impressione di essere motivate da ragioni di questo genere (che hanno una loro logica, anche se dubito che l'equazione "alti ascolti = rinnovo automatico" sia vera sempre e comunque), sembrano più delle esultanze da stadio che altro. Magari mi sbaglio io però, può darsi.

ma quanto sono pallonisti (=spara****ate :) ) questi di Sky???:eusa_think:
ieri Caressa, quando stava cominciando Milan-Napoli, ha detto che si è goduto lo spettacolo del Gp dall'on board di Alonso.
peccato che per tutta la gara quella telecamera fosse saltata!:eusa_whistle::eusa_wall:

@Gpp:
Sono arrivato tardi ma volevo scrivere le stesse parole di Villans: anche secondo me le 'esultanze' vanno lette in quel senso li...

Indietro
Alto Basso