[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seattle Seahawks - Green Bay Packers, in diretta, giovedì notte 4 settembre alle ore 2.30 e, in replica, venerdì 5 alle ore 15.30 su Fox Sports 2 HD
In realtà la replica è alle 8:30
Alle 15.30 c'è una replica in orario più comodo, quello delle 8:30 è in effetti il primo passaggio in replica

Dallas Cowboys - San Francisco 49ers, in diretta, domenica 7 settembre alle ore 22.00 e in replica mercoledì 10 alle ore 21.30 su Fox Sports 2 HD
In realtà inizia alle 22:25
Esatto ma il feed viene agganciato alle ore 22.00

Arizona Cardinals - San Diego State, in diretta, martedì 9 settembre alle ore 6.00 e in replica alle ore 21.30 su Fox Sports 2 HD
Ci sono i San Diego State????? E quando mai una partita comincia alle 6? Fagli cercare a loro le correzioni

La partita inizia alle 4 di lunedì notte, dura fino alle 6 e nel palinsesto è segnalata come Arizona vs San Diego e la seconda parte (eheh) c'è martedì alle ore 6 :D [i palinsesti vanno dalle 6 alle 6]

Detroit Lions - New York Giants in replica martedì 9 settembre alle ore 12 su Fox Sports 2 HD
In realtà va in onda in diretta nella notte tra lunedì e martedì

Confermo, alle 1

Baltimore Ravanes - Pittsburgh Steelers, live, giovedì notte 11 settembre alle ore 2.00 e in replica venerdì 12 alle ore 15.30 su Fox Sports 2 HD
Chi sono i Baltimore Ravanes??????? E poi non comincia alle 2

stesso discorso di prima: il feed inizia alle 2

Denver Broncos - Kansas Chiefs, in diretta, domenica 14 settembre alle ore 22.00 su Fox Sports 2 HD
Kansas CITY Chiefs. E la partita non comincia alle 22

La diretta è segnalata dalle 22 ma loro entrano alle 23

San Francisco 49ers - Chicago Bears, live, domenica notte 14 settembre alle ore 2.00 su Fox Sports 2 HD
La partita non comincia alle 2

Confermo dalle 2.30

Mi sono messo con pazienza a ricontrollare dal palinsesto direttamente io le vostre segnalazioni, in grassetto ho scritto ciò che ho rilevato :)

C'è qualcuno che ha seguito Gotta su FS24 ? Ha detto qualcosa di interessante ? Grazie 1000.

Sent from my iPhone using Tapatalk

cmq io non trovo giusto dire che la partita di league 1 è insignificante rispetto alla NFL o ad altri sport. tutti gli sport hanno la loro dignità. il problema sta nel trasmettere il calcio su FS2HD dopo aver chiuso FOX PLUS è questo il fulcro di tutti i problemi

Il problema è che anche chi vuol vedere il calcio, alla fine quella domenica sera e anche le altre, ha di meglio da vedere che una partita di ligue 1......potevano lasciare la NFL in pace, tanto uno che vuol vedere il pallone, fra serie A e Fox Sports sta tranquillo.
E' sbagliato dover rinunciare anche ad una partita di ligue 1 ma visto che manca un canale, si cerca di fare di necessità virtù e anziché dare tre partite di ligue 1, ne davano 2 e tutto sommato si accontentava anche chi vuol vedere un altro sport.

cosa risponde gotta in merito alla programmazione? quindi commenterà lui?

Su questo argomento io non gli ho chiesto niente (la programmazione non la decide di certo lui essendo "solo" un commentatore/giornalista) ma in altre occasioni ha detto che molte scelte di Fox Sports vengono fatte all'estero e non in Italia. Per quanto riguarda il commento dell'NFL non la farà lui e neanche qualcun altro visto che Fox per l'Italia non ha i diritti local language; probabilmente commenterà il college football

Il problema non è (o almeno non è il principale) la "leggera differita", ma il "Joined in progress"
Sì certo, è assolutamente comprensibile il tuo disappunto. Se scelgono di fare così è davvero una scelta fastidiosa e penalizzante per gli appassionati del football americano, mentre io pensavo che andassero in leggera differita ma proponendo integralmente la partita.

Ragazzi oramai ci siamo, il mio my sky HD è gia pronto per GB@SEA, per il resto spero che Sky/Fox/Eurosport facciano un palinsesto rispettando il piu possibile l'abbonato, che i miei Bears vadano almeno in post-season e faccio il tifo sfrenato per Johnny Manziel. Buon Football a tutti !!!

Se siete d'accordo e mi sosterrete, andrò la col martello a mettere un po d'ordine :laughing7: :eusa_shifty: :D

Siamo tutti con te. Anzi, andiamo tutti insieme.

Nominiamo Flavio Tranquillo direttore di SkySport.
Spostiamo l'Nfl su Sport1 (dopo aver comprato i diritti in italiano) e la Serie A su Sport2.
Facciamo fare un corso intensivo di football a Ilaria D'Amico e le facciamo fare la trasmissione di presentazione della giornata.
Decidiamo le coppie di telecronisti: Tranquillo-Buffa, Molla-Nori, Campagna-Pasquini e Gandini-MassimoMarcello.
I Bills alla fine vincono il Superbowl (questa non se la beve nessuno).

Suona la sveglia e devo andare a lavorare.

Ultima modifica:
Ragazzi oramai ci siamo, il mio my sky HD è gia pronto per GB@SEA, per il resto spero che Sky/Fox/Eurosport facciano un palinsesto rispettando il piu possibile l'abbonato, che i miei Bears vadano almeno in post-season e faccio il tifo sfrenato per Johnny Manziel. Buon Football a tutti !!!

Dai... speriamo passino GB e CHI nella NFC :)

sports illustrated ha messo in copertina del numero di presentazione della stagione wilson e kaepernick, e questa settimana luck. quindi già tre squadre eliminate dalla corsa al superbowl..:evil5:

spiegatemi una cosa ma quando cis aranno playoff e wild card che manderanno in onda la liga e la ligue1?
ma roba da matti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso