dax3
Digital-Forum Senior Plus
Ed è molto competente e cortese (risponde sempre) ma purtroppo lui non decide niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seattle Seahawks - Green Bay Packers, in diretta, giovedì notte 4 settembre alle ore 2.30 e, in replica, venerdì 5 alle ore 15.30 su Fox Sports 2 HD
In realtà la replica è alle 8:30
Alle 15.30 c'è una replica in orario più comodo, quello delle 8:30 è in effetti il primo passaggio in replica
Dallas Cowboys - San Francisco 49ers, in diretta, domenica 7 settembre alle ore 22.00 e in replica mercoledì 10 alle ore 21.30 su Fox Sports 2 HD
In realtà inizia alle 22:25
Esatto ma il feed viene agganciato alle ore 22.00
Arizona Cardinals - San Diego State, in diretta, martedì 9 settembre alle ore 6.00 e in replica alle ore 21.30 su Fox Sports 2 HD
Ci sono i San Diego State????? E quando mai una partita comincia alle 6? Fagli cercare a loro le correzioni
La partita inizia alle 4 di lunedì notte, dura fino alle 6 e nel palinsesto è segnalata come Arizona vs San Diego e la seconda parte (eheh) c'è martedì alle ore 6[i palinsesti vanno dalle 6 alle 6]
Detroit Lions - New York Giants in replica martedì 9 settembre alle ore 12 su Fox Sports 2 HD
In realtà va in onda in diretta nella notte tra lunedì e martedì
Confermo, alle 1
Baltimore Ravanes - Pittsburgh Steelers, live, giovedì notte 11 settembre alle ore 2.00 e in replica venerdì 12 alle ore 15.30 su Fox Sports 2 HD
Chi sono i Baltimore Ravanes??????? E poi non comincia alle 2
stesso discorso di prima: il feed inizia alle 2
Denver Broncos - Kansas Chiefs, in diretta, domenica 14 settembre alle ore 22.00 su Fox Sports 2 HD
Kansas CITY Chiefs. E la partita non comincia alle 22
La diretta è segnalata dalle 22 ma loro entrano alle 23
San Francisco 49ers - Chicago Bears, live, domenica notte 14 settembre alle ore 2.00 su Fox Sports 2 HD
La partita non comincia alle 2
Confermo dalle 2.30
C'è qualcuno che ha seguito Gotta su FS24 ? Ha detto qualcosa di interessante ? Grazie 1000.
Sent from my iPhone using Tapatalk
E in modo superficiale. Bisognava dare spazio al DioNulla di interessante, ha parlato della stagione dicendo molte cose banali poi
cmq io non trovo giusto dire che la partita di league 1 è insignificante rispetto alla NFL o ad altri sport. tutti gli sport hanno la loro dignità. il problema sta nel trasmettere il calcio su FS2HD dopo aver chiuso FOX PLUS è questo il fulcro di tutti i problemi
E in modo superficiale. Bisognava dare spazio al Dio
Ed è molto competente e cortese (risponde sempre) ma purtroppo lui non decide niente
Se siete d'accordo e mi sosterrete, andrò la col martello a mettere un po d'ordineTi prego fai domanda d'assunzione a Fox Sports IT e poi facciamo una petizione per sostenerti![]()
cosa risponde gotta in merito alla programmazione? quindi commenterà lui?
Sì certo, è assolutamente comprensibile il tuo disappunto. Se scelgono di fare così è davvero una scelta fastidiosa e penalizzante per gli appassionati del football americano, mentre io pensavo che andassero in leggera differita ma proponendo integralmente la partita.Il problema non è (o almeno non è il principale) la "leggera differita", ma il "Joined in progress"
Se siete d'accordo e mi sosterrete, andrò la col martello a mettere un po d'ordine![]()
![]()
![]()
Ragazzi oramai ci siamo, il mio my sky HD è gia pronto per GB@SEA, per il resto spero che Sky/Fox/Eurosport facciano un palinsesto rispettando il piu possibile l'abbonato, che i miei Bears vadano almeno in post-season e faccio il tifo sfrenato per Johnny Manziel. Buon Football a tutti !!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dai... speriamo passino GB e CHI nella NFC![]()
La grafica NBC è in basso. Che non facciano cavolate![]()