[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sarebbe una soluzione molto intelligente, hai ragione.

ma sky e fox lo soccorso anno si sono messe dacordo sul trsmtre nfl e anche eurolega non poossno fare anche quest anno e usare skysport puls non vedo quali porlmi ci possano eserre

ma sky e fox lo soccorso anno si sono messe dacordo sul trsmtre nfl e anche eurolega non poossno fare anche quest anno e usare skysport puls non vedo quali porlmi ci possano eserre
Confusione nello spettatore, non a caso si parla sempre più di canali tematici. Il tema di SSPlus è il calcio internazionale.

Confusione nello spettatore, non a caso si parla sempre più di canali tematici. Il tema di SSPlus è il calcio internazionale.

fra foxspors e foxspors2 ce una cofusione tribille credo piu che altro non ci sia intrese per questi sport per fare un acordo del genere

Come nella migliore tradizione di FoxGuadagnini la replica di una partita delle 22.25 viene mandata in onda prima della replica di una partita delle 19. Non era mai successo una sola volta in tanti anni con EspnA, con loro sono già due su due.
Non c'è proprio niente da fare, è più forte di loro.

Sì, lo so che diranno che ci lamentiamo sempre, abbiamo undici partite in pochi giorni e non siamo mai contenti...

... a questo serve il my sky a mettere tutto nel giusto ordine:badgrin:

Arizona Cardinals - San Diego State, in diretta, martedì 9 settembre alle ore 6.00 e in replica alle ore 21.30 su Fox Sports 2 HD

La diretta di Arizona Cardinals - San Diego State(?)è alle 04.20 e non alle 06.00, in precedenza c'è sempre in diretta Detroit Lions - San Diego Chargers che nel comunicato di Fox non c'è.

Questo comunicato è stato fatto sotto effetto di qualche sostanza stupefacente.

Per favore non ti ci mettere anche tu :)... i Lions giocano contro i NY Giants. Penso che chi ha fatto il comunicato non era sotto effetto stupefacenti ma in astinenza, io da sbronzo tante ca..ate non le scrivo. Comunque stasera mi vedo la diretta e poi domenica riunione con un po' d'amici e ci godiamo quello che passa

QljLiU1.jpg
IDk8SYT.jpg

Week 1

<<< Giovedi 04 Settembre >>>

GREEN BAY PACKERS @ SEATTLE SEAHAWKS

Diretta ore 02.30

SEA > NFC West [0-0]
GB > NFC North [0-0]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Colinsworth, Michele Tafoya

<<< Domenica 07 Settembre >>>

NEW ORLEANS SAINTS @ ATLANTA FALCONS
Diretta ore 19.00
Replica lunedi 08 alle 06.00

ATL > NFC South [0-0]
NO > NFC South [0-0]

NFL on FOX: Kevin Burkhardt, John Lynch, Pam Oliver

SAN FRANCISCO 49ERS @ DALLAS COWBOYS
Diretta ore 22.25
Replica mercoledi 10 alle 21.30

DAL > NFC South [0-0]
SF > NFC South [0-0]

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

INDIANAPOLIS COLTS @ DENVER BRONCOS
Diretta ore 02.30

DEN > AFC West [0-0]
IND > AFC South [0-0]

NFL on NBC: Al Michaels, Cris Colinsworth, Michele Tafoya

<<< Lunedi 08 Settembre >>>

CAROLINA PANTHERS @ TAMPA BAY BUCCANEERS
Differita ore 08.30 (partita della domenica alle 22.25)
Replica giovedi 11 alle 12.00

TB > NFC South [0-0]
CAR > NFC South [0-0]

NFL on FOX: Chris Myers, Ronde Barber, Jennifer Hale

CLEVELAND BROWNS @ PITTSBURGH STEELERS
Differita ore 12.00 (partita della domenica alle 19.00)

PIT > NFC South [0-0]
CLE > NFC South [0-0]

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Jenny Dell

NEW YORK GIANTS @ DETROIT LIONS
Diretta ore 01.10
Replica martedi 09 alle 12.00

DET > NFC South [0-0]
NYG > NFC South [0-0]

NFL on ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters

SAN DIEGO CHARGERS @ ARIZONA CARDINALS
Diretta ore 04.20
Replica martedi 09 alle 21.30 e mercoledi 10 alle 12.00

ARI > NFC West [0-0]
SD > AFC West [0-0]

NFL on ESPN: Chris Berman, Trent Dilfer, Lindsay Czarniak

Ti prego fai domanda d'assunzione a Fox Sports IT e poi facciamo una petizione per sostenerti :laughing7:

E FS2 che alcuni giorni è on e altri off? Potrebbero essere altre ragioni o semplicemente non ci hanno nemmeno pensato

Premetto che capisco la delusione di chi critica la scelta di andare in leggera differita, però va considerato anche che se c'è già in corso un evento iniziato qualche ora prima non è corretto verso chi lo sta seguendo tagliarlo a mezz'ora dalla fine perché sopraggiunge un altro evento. È una questione di rispetto verso il pubblico e avrei detto così anche se fosse avvenuto il contrario, cioè se per chiudere la diretta della NFL avrebbero ritardato la messa in onda della Ligue 1.

.... beh è ovvio che una volta deciso di trasmettere la partita è giusto "mandarla" fino alla fine (ci mancherebbe) .... il punto è un altro: per trasmettere un'insignificante partita di ligue1 ne sacrificano due di NFL (una la sopprimono del tutto e l'altra la storpiano)

visto che parli di correttezza: ti sembra corretto nei confronti del telespettatore iniziare a trasmettere una partita dopo 40 minuti ca. dal suo inizio? ..... e bada qui non parliamo di una situazione eccezionale, parliamo di una scelta di programmazione studiata a tavolino (ogni domenica sarà così) ... per paradosso, se parliamo di rispetto, sarebbe stato molto più corretto non trasmetterla proprio (oppure come si è detto iniziarla in leggera differita e portarsi in pari nel corso della programmazione)

e per anticipare le solite "menate" sul fatto che siamo in Italia e il calcio deve avere la precedenza .... bla bla ...... qui nessuno mette in discussione questo, si fa semplicemente notare che l'appassionato di calcio, la domenica sera è già ampiamente "garantito" dalla messa in onda del posticipo di serie A e dalla partita della liga spagnola ..... pertanto forse, e dico forse, non sarebbe un delitto dare la precedenza all' NFL sulla ligue1 (detto da un appassionato e tifoso di calcio che per più di trent'anni ha seguito le partite allo stadio)

Per favore non ti ci mettere anche tu :)... i Lions giocano contro i NY Giants. Penso che chi ha fatto il comunicato non era sotto effetto stupefacenti ma in astinenza, io da sbronzo tante ca..ate non le scrivo. Comunque stasera mi vedo la diretta e poi domenica riunione con un po' d'amici e ci godiamo quello che passa

Se fate un elenco preciso degli errori di quel comunicato ci penso io a farglieli notare :badgrin:

cmq io non trovo giusto dire che la partita di league 1 è insignificante rispetto alla NFL o ad altri sport. tutti gli sport hanno la loro dignità. il problema sta nel trasmettere il calcio su FS2HD dopo aver chiuso FOX PLUS è questo il fulcro di tutti i problemi

Se fate un elenco preciso degli errori di quel comunicato ci penso io a farglieli notare :badgrin:

Seattle Seahawks - Green Bay Packers, in diretta, giovedì notte 4 settembre alle ore 2.30 e, in replica, venerdì 5 alle ore 15.30 su Fox Sports 2 HD
In realtà la replica è alle 8:30

Dallas Cowboys - San Francisco 49ers, in diretta, domenica 7 settembre alle ore 22.00 e in replica mercoledì 10 alle ore 21.30 su Fox Sports 2 HD
In realtà inizia alle 22:25

Arizona Cardinals - San Diego State, in diretta, martedì 9 settembre alle ore 6.00 e in replica alle ore 21.30 su Fox Sports 2 HD
Ci sono i San Diego State????? E quando mai una partita comincia alle 6? Fagli cercare a loro le correzioni

Detroit Lions - New York Giants in replica martedì 9 settembre alle ore 12 su Fox Sports 2 HD
In realtà va in onda in diretta nella notte tra lunedì e martedì

Baltimore Ravanes - Pittsburgh Steelers, live, giovedì notte 11 settembre alle ore 2.00 e in replica venerdì 12 alle ore 15.30 su Fox Sports 2 HD
Chi sono i Baltimore Ravanes??????? E poi non comincia alle 2

Denver Broncos - Kansas Chiefs, in diretta, domenica 14 settembre alle ore 22.00 su Fox Sports 2 HD
Kansas CITY Chiefs. E la partita non comincia alle 22

San Francisco 49ers - Chicago Bears, live, domenica notte 14 settembre alle ore 2.00 su Fox Sports 2 HD
La partita non comincia alle 2

Il palinsesto inviato da massimomarcello è perfetto (partite, nomi delle squadre e orari). Io gliel'ho fatto notare via twitter cosciente del fatto che nessuno a Fox, purtroppo, lo leggerà

Premetto che capisco la delusione di chi critica la scelta di andare in leggera differita, però va considerato anche che se c'è già in corso un evento iniziato qualche ora prima non è corretto verso chi lo sta seguendo tagliarlo a mezz'ora dalla fine perché sopraggiunge un altro evento.
Il problema non è (o almeno non è il principale) la "leggera differita", ma il "Joined in progress", che è molto peggio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso