[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a te cosa cambia, se una partita che vedi regolarmente con il tuo abbonamento viene trasmessa anche da un'altra televisione (quello che succedeva fino all'anno scorso, in pratica)?:eusa_wall:
E, una volta che l'avrai saputo, ti sentiresti sollevato?:eusa_think:
Certo che siete proprio "originali", come si direbbe dalle mie parti...:icon_rolleyes:

Ma sarai "originale" te che sei contento di pagare con il tuo abbonamento delle esclusive farlocche

Sinceramente non ho il tempo e la voglia di leggermi 27 pagine. Magari fai prima a postare la parte in questione visto che la conosci bene, che dici?
Ad ogni modo, con questo comunicato, Sky fa l'ennesima figuraccia sulla questione Champions e in questo caso dovrebbe chiarire come stanno le cose ai suoi abbonati.
l'allegato sono 3 pagine, non ci vuole molto tempo, che dici? http://www.agcom.it/documents/10179...6b318-2677-443f-a0b8-0d003fd104fa?version=1.0

A mio parere si sta esagerando un pochino con le critiche e le polemiche per una semplice cessione di un'esclusiva, cosa peraltro imposta dalla legge (seppur non sia imposta la trasmissione in diretta, se ho compreso perfettamente).

A mio parere si sta esagerando un pochino con le critiche e le polemiche per una semplice cessione di un'esclusiva, cosa peraltro imposta dalla legge
Appunto.
Fino a 2 settimane fa pareva logico e scontato che, in caso di qualificazione della Juve, entrambe le partite sarebbero state trasmesse da Canale5.
Eppure oggi c'è gente che letteralmente casca dalle nuvole ed esige spiegazioni (?!) direttamente da Sky

Invece di arrabbiarsi perchè non è in esclusiva l'andata della Juve, lamentatevi perchè le due dell'europa league non sono entrambe in diretta e in chiaro!
Qui sì che c'è da lamentarsi e non su una non esclusiva :eusa_wall:

Invece di arrabbiarsi perchè non è in esclusiva l'andata della Juve, lamentatevi perchè le due dell'europa league non sono entrambe in diretta e in chiaro!
Qui sì che c'è da lamentarsi e non su una non esclusiva :eusa_wall:

Concordo. Ma tanto sappiamo come funziona... c'è chi può e chi no fare di testa sua.

Infatti :)

Io lo avevo scritto quale sarebbe stato il finale di questa storia :) appena la Juve si era qualificata per la semifinale, facendo notare che Mediaset era esclusivista assoluta in chiaro. Poi ho rimosso il post, perché ero stato infastidito in privato dai soliti simpaticoni :) che non hanno nulla da fare se non infastidire gli utenti.

chi sono questi utenti?e perché lo fanno?

Infatti :)

Io lo avevo scritto quale sarebbe stato il finale di questa storia :) appena la Juve si era qualificata per la semifinale, facendo notare che Mediaset era esclusivista assoluta in chiaro. Poi ho rimosso il post, perché ero stato infastidito in privato dai soliti simpaticoni :) che non hanno nulla da fare se non infastidire gli utenti.

Tra l'altro, per ricollegarmi a quanto giustamente scritto da maxreloaded, come scritto dal comunicato riportato da Digital-Sat, l'evento che si è verificato è riconosciuto dall'UEFA e previsto già nel calcolo della base d'asta del bando. Quindi tecnicamente, SKY continua a mantenere l'esclusiva assoluta che ha acquistato, semplicemente le licenze hanno assunto una delle configurazioni previste all'atto della vendita dei diritti quindi, l'abbonato non può recriminare nulla ne tanto meno chiamarle "esclusive farlocche". Ora datemi del fan sky :D

Siamo sicuri che nei contratto non ci siano delle clausole di salvaguardia che consentano dei rimborsi ai broadcaster in questi casi? Secondo me è ragionevole ci possano essere

Mi ricordo che ad inizio anno, parlando di diritti in chiaro, già avevano annunciato che in caso di italiane in semifinale, le partite sarebbero andate anche in chiaro.
In ogni caso una cosa del genere non toglie nulla all'abbonamento sky, che continua a includere la trasmissione di tutte le partite già previste.

Quindi....qualcuno si sta lamentando ,non perché non può vedere una partita...ma perché la potranno vedere tutti???,,
Ho capito bene???
Ma non è possibile!!!!

sicuramente ne avrete già parlato ma non posso tornare indietro di 200 pagine...
come mai anche la partita di martedì sarà visibile a tutti?
e io che mi preoccupavo per aver fatto disdetta troppo presto :lol:

"partita di particolare rilevanza", non si capisce perché quella del Napoli non lo sia e non si obblighi Mediaset a trasmetterla su uno dei suoi canali.
Per certi versi la doppietta di EL per il calcio italiano è importante quanto quella della Juve nonostante si tratti di una competizione meno prestigiosa.

Parlando di dettagli e di pelo nell'uovo, secondo me Sky dovrebbe cercare di lavorare sul segnale in modo che non sia in ritardo rispetto a quello di Canale 5.

E' un mio pallino... Ai Mondiali 2006, Sky era 3-4 secondi in ritardo rispetto alla Rai e questo pesava, col tempo hanno migliorato e ai Mondiali 2014 Sky arrivava in anticipo! (E Caressa gongolava, leggete qui: http://tv.fanpage.it/mondiali-2014-...ale-sky-arriva-prima-della-rai/#ixzz3YoPEKPyo)

Spero sia così anche con la Champions: molti magari preferiscono seguirla con il commento di Sky... a condizione che nella stanza accanto un familiare con Canale 5 non gridi "gol!" in anticipo. Che ne pensate? ;)

Parlando di dettagli e di pelo nell'uovo, secondo me Sky dovrebbe cercare di lavorare sul segnale in modo che non sia in ritardo rispetto a quello di Canale 5.

E' un mio pallino... Ai Mondiali 2006, Sky era 3-4 secondi in ritardo rispetto alla Rai e questo pesava, col tempo hanno migliorato e ai Mondiali 2014 Sky arrivava in anticipo! (E Caressa gongolava, leggete qui: http://tv.fanpage.it/mondiali-2014-...ale-sky-arriva-prima-della-rai/#ixzz3YoPEKPyo)

Spero sia così anche con la Champions: molti magari preferiscono seguirla con il commento di Sky... a condizione che nella stanza accanto un familiare con Canale 5 non gridi "gol!" in anticipo. Che ne pensate? ;)

Nel 2006 il segnale terreste era analogico . ora tra Sky e mediaset DTT non c'è una grossa differenza soprattutto se la guardi come spero sul canale HD

sicuramente ne avrete già parlato ma non posso tornare indietro di 200 pagine...

devi tornare indietro di 5-6 pagine, ce la puoi fare ;)

Abbiamo dato i natali a Machiavelli , ricordiamocelo .

A me invece sembra normale avere un minimo di disappunto...

Pago per vedere dei contenuti, e non contenuti in esclusiva, come dice giustamente maxreloaded,... però é anche vero allo stesso tempo che uno che non paga li vede uguale... mi sembra giusto che uno possa rimanerci male...poi Sky non sarà solo CL, peró non la vedo una cosa fuori dal mondo lamentarsi :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso