[Sky Sport] - Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari hai qualche sconto a tua insaputa sul PPV.
Ok, immaginavo una cosa del genere. ;)
Siccome questo e' il mio primo acquisto vorrei avere delle risposte a queste 2 domande:
1. Se acquisto ora come faccio a verificare che ho diritto alla visione della partita?
2. Per fare gli acquisti in PPV mica e' necessario collegare il decoder ad internet?

Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

Se è il primo acquisto probabilmente hai ricevuto uno sconto, per esempio io due anni fa al primo acquisto in PPV ho pagato 1,99 euro anziché 6 euro.

Ok, immaginavo una cosa del genere. ;)
Siccome questo e' il mio primo acquisto vorrei avere delle risposte a queste 2 domande:
1. Se acquisto ora come faccio a verificare che ho diritto alla visione della partita?
2. Per fare gli acquisti in PPV mica e' necessario collegare il decoder ad internet?

1) Ad ogni acquisto PPV ricevi una mail di conferma :)
2) Non è necessario collegare il decoder ad Internet

Grazie per le risposte. :)
Quindi basta una semplice email per stare apposto?
Non dovrebbero mandare anche un msg sul decoder?

Acquistata con tanto di mail di conferma.

Dovrei stare apposto così, però mi rimane un dubbio:
Questo evento non dovrebbe comparire nella lista dei miei acquisti su primafila premendo il tasto giallo? :eusa_think:

Ho appena visto il nuovo spot Mediaset dove viene accentuato il disagio degli abbonati satellitari a non avere la partita di champions sulla pay tv.
A me pare una frecciatina a sky(non ai suoi abbonati che ovviamente vedranno comunque la partita) quello spot.
Del resto in termini di pubblicità/soldi per loro è importante questo match del mercoledì, è inevitabile 'spingano' oltremodo la cosa, anche in maniera 'comica'.

Gli spot delle 2 payTv sono semplicemente ridicoli da anni.
Purtroppo a leggere questo ed altri forum siamo in pochi e probabilmente funzionano questi spot...

Non oso immaginare l'anno prossimo se terranno l'esclusiva che spot spunteranno fuori...li si che le frecciatine potrebbero essere rivolte direttamente agli abbonati Sat.

Anch'io ho visto lo spot di Mediaset... Fantastico come ribadiscano che una partita del mercoledì non andrà neanche sul satellite!

Anch'io ho visto lo spot di Mediaset... Fantastico come ribadiscano che una partita del mercoledì non andrà neanche sul satellite!

Premetto che non ho nulla contro Mediaset, ho pure premium, però dai, questa guerra è ridicola, che poi il 105 di Sky sarà anche visibile visto che hanno i diritti per l'estero

Premetto che non ho nulla contro Mediaset, ho pure premium, però dai, questa guerra è ridicola, che poi il 105 di Sky sarà anche visibile visto che hanno i diritti per l'estero

Mah, su questo non ci metterei la mano sul fuoco.
Criptano anche pomeriggio 5...
Visto che hanno speso centinaia di milioni di euro forse sperano così di ricavarne qualcosa di più.
Sul 105 (ma anche sul 5005 e in hd sul 5505) li vedi comunque, tramite digital key!

Visto che hanno speso centinaia di milioni di euro forse sperano così di ricavarne qualcosa di più.
Sul 105 (ma anche sul 5005 e in hd sul 5505) li vedi comunque, tramite digital key!

In HD non si vedono, almeno io non li vedo.

In ogni caso basta il telecomando del televisore per passare dal satellite al digitale terrestre e vedere tranquillamente la partita.

Io da abbonato Mediaset ogni volta che passa quello spot faccio partire una miriade di insulti perché vorrebbero prenderci per i fondelli. Pensano che all'abbonato freghi qualcosa che Merdiaset abbia l'esclusiva sul mercoledì e sulla competizione dall'anno prossimo.

Io ripeto, questa stagione va così come era previsto. Per la successiva sono schermaglie e chiacchiere da bar.

Mediaset anche con l'ingresso di un forte partner, non potrebbe continuare la sua politica di bassi prezzi senza un incremento sostanziale di abbonati che la sola esclusiva Champions non può dare. L'unica verità che c'è al 15 agosto 2014 è che il milione di abbonati scippati da Mediaset a Sky (per la stagione successiva a questa) è una fantasia sotto acido.

Poi accordi, non accordi, sfide all'OK Corral. Tutto è possibile e ancora non conosciamo i termini dell'accordo sulla Serie A..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso