[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
segnalo che il file pdf con le partite non è aggiornato in quanto ci sono ancora quelle precedenti pur essendoci le date di questa settimana...:5eek:

Ringrazio per la segnalazione, non aveva funzionato l'upload evidentemente :)

Ho proveduto a ricaricarlo, verificate per piacere: www.digital-sat.it/palinsesti.php ;)

è stato confermato da sky l'emissione in HD del classico di sabato sera? Nella guida non appare nulla.

guerxo ha scritto:
è stato confermato da sky l'emissione in HD del classico di sabato sera? Nella guida non appare nulla.
Ieri sera durante il pre e il post champions, hanno detto su Sport3 e HD2. Vediamo cosa dicono stasera

Ieri sera durante il pre e il post champions, hanno detto su Sport3 e HD2. Vediamo cosa dicono stasera

Ho guardato il prepartita champions (di mercoledì) e hanno fatto riferimento soltanto ai canali Sky Sport 3 e Sky Super Calcio. Spero essermi sbagliato.

guerxo ha scritto:
Ho guardato il prepartita champions (di mercoledì) e hanno fatto riferimento soltanto ai canali Sky Sport 3 e Sky Super Calcio. Spero essermi sbagliato.
Anch'io lo visto, addirittura ieri DeGrandis ha pure detto per voce i due canali (Sport3 e SuperCalcio) quindi credo che non ci sarà nessuna partita in HD

dado88 ha scritto:
Anch'io lo visto, addirittura ieri DeGrandis ha pure detto per voce i due canali (Sport3 e SuperCalcio) quindi credo che non ci sarà nessuna partita in HD
Canali confermati adesso anche su SkySport24
Niente HD
Mannaggia!!!!

Ottima notizia il Super Classico in HD
Si sa se Sky fara' una Super-Definizione, visti i problemi con i diritti spagnoli, oppure sara' un HD nativo?
Grazie

misterluma ha scritto:
Ottima notizia il Super Classico in HD
Si sa se Sky fara' una Super-Definizione, visti i problemi con i diritti spagnoli, oppure sara' un HD nativo?
Grazie
In realtà al 99% non sarà in HD, sebbene il comunicato - riportato poco sopra da Simone - ne faccia ammenda. L'EPG e i palinsesti in nostro possesso non comprendono infatti Real - Barça in HD, ma solo in SD su SS3, SuperCalcio e SKY Calcio 2.

Per dimostrare la fallacia del comunicato basti vedere che esso riporta anche la copertura su SKY Sport 16/9, occupato invece per tutto il tardo pomeriggio e la prima serata dalla trasmissione dei due anticipi di Serie A.

Quindi ripeto al 99% Real - Barcellona non sarà in HD.

Avevo notato pure io "delle cose che non tornavano", pero' volevo aggrapparmi al comunicato sperandoci un po'....
Grazie 1000 x le spiegazioni

GIOSCO ha scritto:
In realtà al 99% non sarà in HD, sebbene il comunicato - riportato poco sopra da Simone - ne faccia ammenda. L'EPG e i palinsesti in nostro possesso non comprendono infatti Real - Barça in HD, ma solo in SD su SS3, SuperCalcio e SKY Calcio 2.

Per dimostrare la fallacia del comunicato basti vedere che esso riporta anche la copertura su SKY Sport 16/9, occupato invece per tutto il tardo pomeriggio e la prima serata dalla trasmissione dei due anticipi di Serie A.

Quindi ripeto al 99% Real - Barcellona non sarà in HD.
ah ecco...;)

Io sono tifoso del Barça e cavolo mi dispiace troppo che il SuperClasico non sia stato trasmesso in HD!! Credo che uno spettacolo del genere sia da trasmettere alle scuole calcio :D

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino all'11 Maggio è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI.

Gran del programa dominca per gli aponti al paco sport il derby di mencncester arsena celsi e milan juve belo belo ;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso