[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gran domenica in HD:
Arsenal - Chelsea (17:00) SSHD1
Barcellona - Vila-real (19:00) SSHD2
ManU - ManCity (23:15) SSHD1 (Dif)

Questa volta non ci saranno problemi sul segnale HD! Se il Real pareggia o perde a València il Barça conquisterà la liga vincendo all'altra squadra valenciana (quella di Vila-real). Una gara sicuramente da non perdere!

Ma nella guida tv di sky non c'è traccia di questa partita della liga.

guerxo ha scritto:
Gran domenica in HD:
Arsenal - Chelsea (17:00) SSHD1
Barcellona - Vila-real (19:00) SSHD2
ManU - ManCity (23:15) SSHD1 (Dif)

Questa volta non ci saranno problemi sul segnale HD! Se il Real pareggia o perde a València il Barça conquisterà la liga vincendo all'altra squadra valenciana (quella di Vila-real). Una gara sicuramente da non perdere!

Ma nella guida tv di sky non c'è traccia di questa partita della liga.

che strano questa settimana fanno vedere anche la liga in hd???

p1477 ha scritto:
che strano questa settimana fanno vedere anche la liga in hd???
Come gia detto da un utente (non mi ricordo chi) solo le gare del Barcellona vengono prodotte in HD e questa settimana hanno deciso di trasmetterla...invece nulla per quanto riguarda gli altri sport:crybaby2:

veramente oggi pomeriggio durante la telecronaca dell'Nba su ss2 durante una delle pubblicità tra i vari quarti di gioco ho visto lo spot di diretta basket domenica dalle 17.45 anche in hd su sshd2 per cui temo che la partita del Barca non sarà in hd a meno di cambiamenti in corso d'opera

phelps ha scritto:
veramente oggi pomeriggio durante la telecronaca dell'Nba su ss2 durante una delle pubblicità tra i vari quarti di gioco ho visto lo spot di diretta basket domenica dalle 17.45 anche in hd su sshd2 per cui temo che la partita del Barca non sarà in hd a meno di cambiamenti in corso d'opera
I spot di Sky hanno lo stesso valore della moneta da 3euro :D :D :D. Purtroppo ci sara i Barcellona in Hd, magari il basket:crybaby2:

programmazione interessante della premier league questa settimana sui canali calcio. speriamo solo che come lunedì scorso (purtroppo!!!) non venga cancellato all'ultimo momento il monday night che questa settimana prevede il derby newcastle-middlesbrough.

lecosta ha scritto:
programmazione interessante della premier league questa settimana sui canali calcio. speriamo solo che come lunedì scorso (purtroppo!!!) non venga cancellato all'ultimo momento il monday night che questa settimana prevede il derby newcastle-middlesbrough.

Nn lo dire a me visto ke la partita era Aston Villa - Hull City anke se Bari - Empoli meritava di essere trasmessa a tutti...anke xkè hanno trasmesso quella inutile partita di Zweite liga (ma a ki interessa???) su Supercalcio...

lecosta ha scritto:
Non ti preoccupare questa settimana la SerieB non ti togliere la tua amata premier league

Sapete se Sky trasmetterà la finale della Coppa del Re? o forse la7...La finale si gioca il prossimo mercoledì alle 22.

guerxo ha scritto:
Sapete se Sky trasmetterà la finale della Coppa del Re? o forse la7...La finale si gioca il prossimo mercoledì alle 22.
credo che verra' trasmessa da sky

Sky nn la capisco...ke senso ha trasmettere tutta la competizione dando ampio spazio durante l'anno e poi perdere la finale...lo so ke nn è il primo anno ke fa cosi.ma cavolo una cosa è Valencia - Getafe cm l'anno scorso,altro è Athletic Bilbao - Barcelona,la quale nn è solo una partita di calcio...:mad:

L'unica spiegazione che si può trarre è che i diritti della finale vengano venduti separati.
Altrimenti è incomprensibile. Mah, vabbè...

Athletic Bilbao - Barcelona,la quale nn è solo una partita di calcio...

Pensate che è la finale che non voleva né la RFEF(federcalcio spagnola) né il governo. Ci sono in tantissimi catalani e baschi che non si sentono spagnoli e di sicuro fischieranno l'inno della Spagna e al suo re. Perciò la RFEF ha deciso di raddoppiare la megafonia dello stadio affinché si senta l'inno spagnolo. Inoltre ci saranno tante bandiere catalane e basche...e poche bandiere spagnole.

Non voglio entrare in politica ma penso che sia importante saperlo.

Peccato che SKY non ci offra la finale.

guerxo ha scritto:
Pensate che è la finale che non voleva né la RFEF(federcalcio spagnola) né il governo. Ci sono in tantissimi catalani e baschi che non si sentono spagnoli e di sicuro fischieranno l'inno della Spagna e al suo re. Perciò la RFEF ha deciso di raddoppiare la megafonia dello stadio affinché si senta l'inno spagnolo. Inoltre ci saranno tante bandiere catalane e basche...e poche bandiere spagnole.

Non voglio entrare in politica ma penso che sia importante saperlo.

Peccato che SKY non ci offra la finale.

Gà,altro ke Juventus - Milan...:doubt:

Mp1 ha scritto:
L'unica spiegazione che si può trarre è che i diritti della finale vengano venduti separati.
infatti è così ;) da sempre, questo non toglie che avrebbero potuto acquistarla ugualmente; non credo che costasse una cifra impossibile; è anche vero che non l'hanno mai acquistata, almeno che io ricordi.

Detto, ridetto e tridetto (essiste come parola :D) la finale della Coppa del Re viene venduta a parte e in questo caso Dahlia è stata più brava (o veloce) ad acquistare la partita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso