[Sky Sport] - Bundesliga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pensa che uno ha chiesto a Roggero se trasmetterà il Mondiale under20 e lui ha detto di noi quando Sky lo ha scritto nel comunicato stampa

CI sarebbe bisogna della faccina del facepalm :D

Sarebbe stato divertente chiedere della Bundesliga il giorno prima del famoso tweet di tvmarket :D

e poi il prossmo anno la bundeslga sara ancora meno eqilbrata dato che il borussia ha preso i mgiori pezzi in attco ha fvore del baren

Questo fa capire quanto sia inutile l'acquisto della Bundesliga da parte di SKY.

Il tifoso ha bisogno di emozioni forti. Per l'anno prossimo mi basta la Champions League, l'Europa League e la Serie B (se c'è ancora il Vicenza, in alternativa il Trapani). La Serie A la seguirò ogni tanto nei locali o a casa di un amico.

la Bundes a me non dispiace...certo di suspance per la lotta al titolo non se ne parla, ma le partite le ho sempre trovate godibilissime e molto divertenti, più che in premier(rinunciavo a vederla per seguire la bundes spesso e volentieri...)
Quello che mi mancherà della PL sono sicuramente le partite durante le feste e nei turni infrasettimanali :(

Questo fa capire quanto sia inutile l'acquisto della Bundesliga da parte di SKY.

Il tifoso ha bisogno di emozioni forti. Per l'anno prossimo mi basta la Champions League, l'Europa League e la Serie B (se c'è ancora il Vicenza, in alternativa il Trapani). La Serie A la seguirò ogni tanto nei locali o a casa di un amico.

Con questo ragionamento non dovremmo vedere nè Serie A, nè Premier, Ne Bundes, nè Liga...tanto vincono sempre quelle.

La bundes è bella, ma la premier per me è il campionato più bello e affascinante in assoluto. Per la liga(che comunque io personalmente non ho mai seguito) non sono possibilità di rivederla su Sky?

Tanto per farci due risate a proposito dell'incertezza dei campionati, prendiamo in considerazione gli ultimi 10 campionati da 2003/04 a quello corrente e scopriamo:
Premier League
5 Manchester United
3 Chelsea
1 Arsenal
1 Manchester City

Liga Spagnola
6 Barcellona
3 Real Madrid
1 Valencia

Bundesliga
5 Bayern Monaco
2 Borussia Dortmund
1 Werder Brema
1 Stoccarda
1 Wolfsburg

Serie A
5 Inter
2 Milan
2 Juve
1 non assegnato

Quindi fermo restando che in ogni campionato c'è la (o le) big che statisticamente vincono di più, abbiamo che la serie A è il meno incerto in assoluto con soli 3 vincitori negli ultimi 10 anni, così come la tanto acclamata Liga spagnola, di seguito viene la Premier con 4 vincitori diversi e in cima troviamo la Bundesliga con 5 vincitori diversi.
Lungi da me dire che la Bundes è il campionato tecnicamente più interessante, tuttavia, dal punto di vista dello spettatore straniero, gli spettacoli sono interessanti, gli stadi sempre pieni (come anche in Premier ma non in Spagna), e le partite ricche di gol, poi se uno si documenta un po' si rende conto come il campionato tedesco sia molto più simile di quanto possa sembrare a quello italiano, perché ci sono fortissime rivalità di campanile e derby molto accesi.

La mia idea ripetuta più volte è che la Bundes sia un buon prodotto, la Premier pure è un buon prodotto ma che per esempio quest'anno più volte non ho goduto a pieno per le sovrapposizioni di tanti big match alla serie A domenicale, e tuttavia, finchè Al Jazzeera non annuncia il suo arrivo in Italia (e come ho spiegato molti post fa non è secondo me una prospettiva vicina) i diritti della Premier sono ancora in ballo, tenete presente che Pitch li ha pagati una cifra inferiore a quella spesa da Sky nel precedente contratto, e quindi potrebbe rivenderli a Sky guadagnando ma senza che Sky si debba svenare (pagandoli cioè quanto li pagava già..).

C'è solo da aspettare, ma senza ansie particolari, visto che il pacchetto calcio ha già sicuri Serie A, Serie B e Bundesliga, cioè copertura di programmazione dal venerdì alla domenica sera..

C'è solo da aspettare, ma senza ansie particolari, visto che il pacchetto calcio ha già sicuri Serie A, Serie B e Bundesliga, cioè copertura di programmazione dal venerdì alla domenica sera..

beh oddio, rispetto a due anni fa abbiamo perso premier e liga ed in cambio abbiamo la B, un po' di ansia ce l'ho :D

La mia idea ripetuta più volte è che la Bundes sia un buon prodotto, la Premier pure è un buon prodotto ma che per esempio quest'anno più volte non ho goduto a pieno per le sovrapposizioni di tanti big match alla serie A domenicale, e tuttavia, finchè Al Jazzeera non annuncia il suo arrivo in Italia (e come ho spiegato molti post fa non è secondo me una prospettiva vicina) i diritti della Premier sono ancora in ballo, tenete presente che Pitch li ha pagati una cifra inferiore a quella spesa da Sky nel precedente contratto, e quindi potrebbe rivenderli a Sky guadagnando ma senza che Sky si debba svenare (pagandoli cioè quanto li pagava già..).

da quello che sapevo sky ha tatto un ofertta alla preme ligu che non la acettata preche infrioe ha quella di pitch quindi con queste loglche sky non adrebbe ha spndre meno del altri anni

Ma anche i diritti della Liga per l'Italia sono ancora in ballo?

Penso che con la mossa di inserire la B nel pacchetto Calcio si siano chiusi tutti gli spiragli di un eventuale ulteriore acquisto di campionati esteri da parte di SKY...
I prossimi Monday-Night saranno Acireale-Frosinone....:laughing7:

Ok, quindi in realtà, ad oggi, premier e Liga sono "acquistabili", quindi ancora non possiamo sapere se, chi e quando i 2 campionati verranno trasmessi. Speriamo che la situazione sia più chiara entro metà agosto!

Ok, quindi in realtà, ad oggi, premier e Liga sono "acquistabili"
Sulla carta si...alcuni sono convinti che dietro a questa Pitch International ci sono gli arabi di Al Jazeera pronti ad entrare nel nostro mercato televisivo (come ancora non si sa)

Ok, ora ho capito.
Basta non succeda come l'anno scorso che a settembre ancora non si sapeva se la Liga andava su Sky o no

Ok, ora ho capito.
Basta non succeda come l'anno scorso che a settembre ancora non si sapeva se la Liga andava su Sky o no

Il problema è che non c'e' una scadenza...possiamo sapere tutto entro la fine del mese cosi come entro la fine dell'anno

Il pacchetto calcio il prossimo anno:

-tutta la serie A
-tutta la serie B
-bundesliga
-europa league

Non male come ricchezza, ma la presenza della B è chiaramente indice che la bundes sarà l'unico camp estero presente su sky :(

I prossimi Monday-Night saranno Acireale-Frosinone....:laughing7:

Caro Pressy, pur facendo il tifo per l'altra riva del Naviglio, mi guarderò anche quello. Quando 22 giocatori tirano calci a una palla (e ce la mettono tutta) va bene anche la Lega Pro.
Per la Bundes sono molto contento: stadi pieni e buono spettacolo. Per altri che non ci sono i diritti pazienza ....
Quello che però mi fa piacere è che essendo abbonato a calcio e sport per la prossima stagione non verranno richiesti ulteriori balzelli (che non ho mai tirato fuori) per partite di calcio di cui Sky detiene i diritti.
Un saluto a tutti :wave:

Il pacchetto calcio il prossimo anno:

-tutta la serie A
-tutta la serie B
-bundesliga
-europa league

Non male come ricchezza, ma la presenza della B è chiaramente indice che la bundes sarà l'unico camp estero presente su sky :(
A proposito della serie B.... Aggiungiamo pure che 99 € per il ticket serie B erano un pò troppi:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso