A proposito della serie B.... Aggiungiamo pure che 99 € per il ticket serie B erano un pò troppi![]()
Fino ad un certo punto, sono 2.60 a giornata (esclusi i playoff)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito della serie B.... Aggiungiamo pure che 99 € per il ticket serie B erano un pò troppi![]()
Ma tu devi considerare che il ticket serie B è una cosa a parte che comunque verrebbe acquistato da chi è già cliente Sky e magari è pure abbonato sia al Calcio che allo Sport... Di conseguenza chiedere altri 99 € per vederti qualche partita di serie B, perchè comunque se segui la serie A e le coppe europee, forse ti rimane veramente poco per seguirla tutta la serie B....Fino ad un certo punto, sono 2.60 a giornata (esclusi i playoff)
Scusami ma esclusi i play off non sono 42 le giornate di serie B?Fino ad un certo punto, sono 2.60 a giornata (esclusi i playoff)
Penso che con la mossa di inserire la B nel pacchetto Calcio si siano chiusi tutti gli spiragli di un eventuale ulteriore acquisto di campionati esteri da parte di SKY...
I prossimi Monday-Night saranno Acireale-Frosinone....![]()
Il pacchetto calcio il prossimo anno:
-tutta la serie A
-tutta la serie B
-bundesliga
-europa league
Non male come ricchezza, ma la presenza della B è chiaramente indice che la bundes sarà l'unico camp estero presente su sky![]()
E su sky sport ci saranno 3 partite di serie a una di b e una di bundesliga??piu la champions naturalmente!tenendo conto la scomparsa di espn america e forse nba vedo vacche magre anoressiche da agosto!!!:-Non lo sapevo!
Allora è una notizia ufficiale?
Per quanto mi riguarda solo la Champions anche nel pack Calcio mi avrebbe addolcito la pillola della perdita della Premier!
Va bene che "piuttosto che niente è meglio piuttosto",però non sto affatto facendo salti di gioia!![]()
d'accordissimo,il pack sport sarà una miseria e il pack calcio cercano di rattopparlo il piu possibile,credo che acquisiranno un altro campionato estero minore,tipo russo,portoghese,svizzero,ma di caratura minoreE su sky sport ci saranno 3 partite di serie a una di b e una di bundesliga??piu la champions naturalmente!tenendo conto la scomparsa di espn america e forse nba vedo vacche magre anoressiche da agosto!!!:--
-(
Io ho considerato che alla gente che interessa il Ticket e perchè interessa l'intera SerieB e non una o due squadre...forse sarebbe stato molto meglio creare il ticket solo per una squadraMa tu devi considerare che il ticket serie B è una cosa a parte che comunque verrebbe acquistato da chi è già cliente Sky e magari è pure abbonato sia al Calcio che allo Sport...
Allora costa ancora menoScusami ma esclusi i play off non sono 42 le giornate di serie B?
Concordo in pieno che l'esistenza di un ticket per seguire una singola squadra di serie B avrebbe fatto gola in tanti soprattutto con un prezzo ragionevoleIo ho considerato che alla gente che interessa il Ticket e perchè interessa l'intera SerieB e non una o due squadre...forse sarebbe stato molto meglio creare il ticket solo per una squadra
Allora costa ancora meno![]()
...pensavo che le giornate sono 38
__
con ibra che mi apre tutte le porte 10 gol te li fa anche molinaro,sul fatto che non scambi nocerino con vidal non commento...OT beh, l'anno scorso nocerino fece 10 goal (0 rigori) e vidal quest'anno ha fatto 8 goal (4 rigori).
poi è vero che quest'anno nocerino ha fatto ben poco.
da milanista non prenderei mai vidal, ma aspetterei un momento migliore per nocerino.
scusate, chiudo l'ot definitivamente.
sulla bundesliga... speriamo non diventi come il campionato spagnolo, ovvero che a natale ci sia già il vincitore e la seconda squadra a 40 punti a fine campionato. è vero che ci sono le lotte per le coppe, il secondo posto, la ucl, l'el, però rimane sempre diverso come spirito.
il livello del calcio italiano si è sicuramente abbassato, ma ancora oggi si lotta per il posto in ucl, per i preliminari, i posti in el. l'anno scorso lo scudetto si è deciso con il derby di milano, a 2 giornate dalla fine.
con i pareggi di bilancio, vedremo come si comporteranno le squadre delle altre federazioni e, soprattutto, se il livello comincerà ad essere più o meno al pari per tutti (anche se dubito).
anche se la pensiamo diversamente sui 2 calciatori, sul resto siamo in perfetta sintonia.con ibra che mi apre tutte le porte 10 gol te li fa anche molinaro,sul fatto che non scambi nocerino con vidal non commento...
La bundesliga è un bel campionato,ancora inferiore alla premier per quanto riguarda lo spettacolo,ma a parer mio molto migliore della liga.
Come media di spettacolo nelle partite,non c'è paragone. Come non c'è tra premier e bundes secondo me
ridicoli quelli di ss24,oggi ho visto dopo tanto tempo questo pseudo giornale sportivo giusto per vedere i gol del Bayern ieri e continuavano a ripetere che il campionato tedesco sarà emozionanete e pieno di grandi partite (ma se deve ancora finire quello vecchio) e ovviamente per concludere che è la GRANDE esclusiva del prossimo anno,ma tipo la storia dell'esclusiva l'hanno ripetuta 3-4 volte in 5 min
Potete infinocchiare un vecchietto che guarda la tv alla mattina per far passare il tempo,ma non me
la premier è il campionato più bello e voi non l'avete! (per adesso,speriamo pper il prossimo anno di sì)
certo che io già non ne posso più di questa bundesliga,con questa pubblicità martellante me la stanno facendo odiare come la F1
Non è quello sicuramente meglio la Bundesliga che la Liga.... ma la premier è un duro colpo..a me questi fanno pena,stanno cercando di vendere del pane e salame spacciandolo per caviale.
Purtroppo è proprio così: martellare troppo, anche eccessivamente, una cosa qualunque porta quasi a una sorta di antipatia verso quel prodotto. Ovvio che ci sono esigenze di autopromozione e devono cercare di valorizzare al meglio quello che offrono, però dovrebbero avere il senso della misura e a Sky a volte (quasi sempre) non l'hanno.certo che io già non ne posso più di questa bundesliga,con questa pubblicità martellante me la stanno facendo odiare come la F1