Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No. A partire dallo scandaloso trattamento fiscale riservato a Real e Barca. Che poi le stiano suonando a tutti da anni anche con squadre che non giocano in evidente regime di concorrenza sleale è un dato di fatto. E a queste altre squadre faccio complimenti enormi.
Comunque ripeto, la Spagna non è un modello da prendere ad esempio in quasi nulla. Di certo non nella gestione sportiva

NB: un Paese civilizzato è, nel nostro ambito, un Paese in cui le regole non vengono piegate in base a come fa comodo (bando serie A), non sono volutamente ambigue, non si decide tutto all'ultimo momento (play out serie B), non si ammazzano i poliziotti senza uno straccio di conseguenza se non dichiarazioni roboanti seguite dal nulla cosmico (Raciti) (se non magari un'indagine a carico dei poliziotti), non si mette un Tavecchio a capo anche solo del torneo patronale di corsa coi sacchi eccetera. Devo proseguire?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Luctun concordo su tutto l'NB e si potrebbe proseguire, ma siamo OT.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3

Purtroppo ho dovuto rispondere ad un'obiezione che pensavo avesse una risposta scontata

Michele... fattene una ragione. Salvo clamorose ed improbabili va su Sport

Vediamo dal 1 luglio.. Secondo me sarà su Calcio qualche partita.. Come sto già vedendo su Sky online.

E quale sarebbe l'attinenza tra Sky Online e i canali sportivi sat?
Perché francamente mi sfugge

Ovvio :)
Però continui a non rispondere

E quale sarebbe l'attinenza tra Sky Online e i canali sportivi sat?
Perché francamente mi sfugge

Perché ho visto la Premier inserita nel ticket Calcio. 2 anni fa la Bundes era di Calcio, credo e spero che si ripeterà questa divisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso