Sky Sport acquista i diritti della Copa America, Sudamericana e Libertadores

Per gusti personali avrei preferito che Sky "scippasse" il Championship a Sportitalia...purtroppo non ha lo stesso appeal della Copa America...ma avere SkySportnews Uk nel nostro bouquet è proprio impossibile???:eusa_think:

Scusate avrei una piccola curiosità: ma la Recopa Sudamericana che fine fà? Tipo quest'anno verrà trasmessa da Sportitalia visto che ha i diritti della Libertadores che sono più "importanti" oppure Sky perchè fà parte dei nuovi diritti oppure entrambi? O magari non è che sono diritti acquistati a parte? In questo caso si sà già se sono stati venduti o se ancora devono essere assegnati? grazie;)

Villans'88 ha scritto:
ma avere SkySportnews Uk nel nostro bouquet è proprio impossibile???:eusa_think:

Credo proprio di sì :) Sarebbe un doppione, esiste già Sky Sport 24 (con i suoi pregi e i suoi difetti) :D

agostino31 ha scritto:
con un semplicissimo dual feed;)
ho capito però se hai mysky hd il secondo fuoco vien usato per registrare 2 programmi in contemporanea... ed allora? :eusa_think:

scatolo :icon_cool:

SATRED ha scritto:
Credo proprio di sì :) Sarebbe un doppione, esiste già Sky Sport 24 (con i suoi pregi e i suoi difetti) :D

Ma anche SkyNews è un doppione di SkyTg24 eppure è presente anche in Italia:eusa_think:

scatolo ha scritto:
ho capito però se hai mysky hd il secondo fuoco vien usato per registrare 2 programmi in contemporanea... ed allora? :eusa_think:

scatolo :icon_cool:
esistono lnb con doppio feed sulla stessa "orbita"+un altro...

Sono anche curioso di vedere come Sky tratterà l'esclusiva della Copa America...
Ossia manderà in campo la squadra A ( Caressa,Bergomi,Compagnoni,Gentile più inviati sul posto ) o preferirà lasciare spazio ai giovani della redazione senza mandare nessuno in Argentina???:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Sono anche curioso di vedere come Sky tratterà l'esclusiva della Copa America...
Ossia manderà in campo la squadra A ( Caressa,Bergomi,Compagnoni,Gentile più inviati sul posto ) o preferirà lasciare spazio ai giovani della redazione senza mandare nessuno in Argentina???:eusa_think:

Considerando gli orari delle partite, sopratutto la libertadores... Largo ai giovani e tutti da studio, nessuna trasferta sarebbe da pazzi spendere soldi in trasferte, bordocampisti ecc ecc per un prodotto che quando va bene, viene trasmesso all'1:00 di notte infrasettimanale...:eusa_shifty:

Parlava della copa America che si disputa a luglio, quelle con le nazionali

Secondo me useranno i migliori commentatori ma con commenti da studio

Altafini sicuramente ... speriamo mettano anche l'audio originale

domanda da tipico ignorante: Quanti in italia seguono il calcio sudamericano?

CARGO 8 ha scritto:
domanda da tipico ignorante: Quanti in italia seguono il calcio sudamericano?
Bisogna vedere i numeri che fa sportitalia.
Comunque io credo che ci sarà una bella differenza a livello di seguito tra la coppa america e le partite di libertadores/sudamericana.

Indietro
Alto Basso