In Rilievo Sky Sport 4K: discussione tecnica e programmazione

Riepilogando quindi chi vede quella schermata di Eurosport, non deve fare altro e vede già Eurosport 4K.

Se si vede lo schermo blu del decoder con una scritta di Sky, al 99% non si ha l'opzione 4K attiva, attivandola si vedrà Eurosport 4K.
Per sicurezza si può controllare la corretta configurazione dello Sky Q sul tv 4K, che deve essere impostato a 2160p 4K HDR o 2160p 4K.

Chi vede Sky Sport 4K almeno sa che il decoder è impostato correttamente e il tv è compatibile col 4K di Sky, ma deve attivare l'opzione 4K a pagamento.

Aspettate il primo giorno che iniziano a trasmettere il Roland Garros e poi decidete il da farsi, a meno che Sky non metta una pezza lei o ci faccia una gentile concessione.

Su Eurosport 4k vedo il cartello del canale. Ho attivi Sport e opzione 4k a pagamento.
C’è anche da verificare se lo vede chi ha Sky tv + 4k, senza Sport
Eurosport lo vedi con Sky TV, quindi è ovvio che con il 4K attivo vedi pure il 4K, questo vale solo per Satellite e Sky Glass, se hai Sky Q Via Internet/Fibra il 4K non puoi Vederlo

Su Sky Q satellite e abbonati Extra +10 c'è un omaggio fino al 31/10 che con Sport o Calcio, senza pagare l'opzione 4K, si vede anche Sky Sport 4K.
Quindi speravamo ma ci siamo illusi, che con quel sistema si sarebbe visto anche Eurosport 4K in omaggio.

Eurosport lo vedi con Sky TV, quindi è ovvio che con il 4K attivo vedi pure il 4K, questo vale solo per Satellite e Sky Glass, se hai Sky Q Via Internet/Fibra il 4K non puoi Vederlo
Mi auguro che sia così per chi non ha Sport, ma una conferma non guasta…

Mi auguro che sia così per chi non ha Sport, ma una conferma non guasta…
Ho Sky TV+4K e si Vede Eurosport 4K, non te lo avrei scritto sennò.

ma poi scusate i comunicati non li leggete? hanno scritto "Per Tutti gli Abbonati Sky" cosa vorrebbe significare secondo te?:eusa_wall:

Anche io ho sport e 10+ anni (quindi vedo calcio e Sky sport 4K in omaggio) e non ho opzione 4K a pagamento.
E al 250 non vedo il cartello Eurosport 4K (schermo azzurro con messaggio, come quando il 213 era chiuso a chi non lo paga).
Speriamo in un regalo congiunto Sky/Eurosport per Roland Garros e olimpiadi...

Mi pare ovvio che l'opzione 4K attiva sia condizione necessaria, altrimenti non avrebbe proprio motivo di esistere

Per Eurosport 4K però basta il pacchetto base SKY TV

Mi pare ovvio che l'opzione 4K attiva sia condizione necessaria, altrimenti non avrebbe proprio motivo di esistere

Per Eurosport 4K però basta il pacchetto base SKY TV

Io l’opzione ce l’ho attiva e non posso controllare, però Sky sta includendo in questo periodo il 4K anche a chi non ce l’ha. Da qui la domanda se lo vedono tutti

Al momento:

- Eurosport 4K visibile con Sky TV e con opzione 4K

- Sky Sport 4K per abbonati Extra +10 visibile integralmente anche con solo Calcio o solo Sport senza opzione 4K
mentre per chi non rientra nell'omaggio serve anche l'opzione 4K

• Mi Piace
Reazioni: d65
Essendo Eurosport 4K sul 250 presumo che i canali extra durante le olimpiadi possano essere dal 251 in poi al post dei canali Sky sport che durante quel periodo servono a poco o nulla

• Mi Piace
Reazioni: d65
Per info chi non ha il pacchetto 4k ne la visione Sky sport 4k che vede sul canale 250 ora

Per info chi non ha il pacchetto 4k ne la visione Sky sport 4k che vede sul canale 250 ora

"Al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale." che è la scritta dello Sky Q su sfondo blu.

Se la situazione resta questa, il canale non è visibile senza opzione 4K. Quindi chi per caso con l'omaggio vede Sky Sport 4K, la stessa cosa non vale per Eurosport 4K che necessita per forza dell'opzione 4K a pagamento (forse solo con listino Open non si paga).

Se Warner-Discovery sapesse che non tutti gli abbonati vedono integralmente i loro canali non so se sarebbero tanto contenti, quindi spero in un ripensamento da parte di Sky.

Se Warner-Discovery sapesse che non tutti gli abbonati vedono integralmente i loro canali non so se sarebbero tanto contenti, quindi spero in un ripensamento da parte di Sky.
Io invece penso che una volta incassati i soldi dell'accordo siano belli che contenti; credo sia poi Sky a poter decidere in autonomia a chi riservare tali contenuti ma questo, ripeto, è un mio pensiero.

"Al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale." che è la scritta dello Sky Q su sfondo blu.

Se la situazione resta questa, il canale non è visibile senza opzione 4K. Quindi chi per caso con l'omaggio vede Sky Sport 4K, la stessa cosa non vale per Eurosport 4K che necessita per forza dell'opzione 4K a pagamento (forse solo con listino Open non si paga).

Perdonami io intendevo chi non aveva 4k e chi non aveva la visione Sky sport 4k cosa vedeva il canale 250 se era uguale a chi vede Sky sport 4k che vede questo

Al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale." che è la scritta dello Sky Q su sfondo blu.

Stanno trasmettendo la finale dell'anno scorso, audio italiano correttamente presente

Indietro
Alto Basso