Ma la cosa strana che quando Sky sport 4k era a pagamento faceva lo stesso indentico avviso che fa sui canali Sky kids
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eurosport lo vedi con Sky TV, quindi è ovvio che con il 4K attivo vedi pure il 4K, questo vale solo per Satellite e Sky Glass, se hai Sky Q Via Internet/Fibra il 4K non puoi VederloSu Eurosport 4k vedo il cartello del canale. Ho attivi Sport e opzione 4k a pagamento.
C’è anche da verificare se lo vede chi ha Sky tv + 4k, senza Sport
Mi auguro che sia così per chi non ha Sport, ma una conferma non guasta…Eurosport lo vedi con Sky TV, quindi è ovvio che con il 4K attivo vedi pure il 4K, questo vale solo per Satellite e Sky Glass, se hai Sky Q Via Internet/Fibra il 4K non puoi Vederlo
Ho Sky TV+4K e si Vede Eurosport 4K, non te lo avrei scritto sennò.Mi auguro che sia così per chi non ha Sport, ma una conferma non guasta…
Mi pare ovvio che l'opzione 4K attiva sia condizione necessaria, altrimenti non avrebbe proprio motivo di esistere
Per Eurosport 4K però basta il pacchetto base SKY TV
Per info chi non ha il pacchetto 4k ne la visione Sky sport 4k che vede sul canale 250 ora
Io invece penso che una volta incassati i soldi dell'accordo siano belli che contenti; credo sia poi Sky a poter decidere in autonomia a chi riservare tali contenuti ma questo, ripeto, è un mio pensiero.Se Warner-Discovery sapesse che non tutti gli abbonati vedono integralmente i loro canali non so se sarebbero tanto contenti, quindi spero in un ripensamento da parte di Sky.
Perdonami io intendevo chi non aveva 4k e chi non aveva la visione Sky sport 4k cosa vedeva il canale 250 se era uguale a chi vede Sky sport 4k che vede questo"Al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale." che è la scritta dello Sky Q su sfondo blu.
Se la situazione resta questa, il canale non è visibile senza opzione 4K. Quindi chi per caso con l'omaggio vede Sky Sport 4K, la stessa cosa non vale per Eurosport 4K che necessita per forza dell'opzione 4K a pagamento (forse solo con listino Open non si paga).
Se Warner-Discovery sapesse che non tutti gli abbonati vedono integralmente i loro canali non so se sarebbero tanto contenti, quindi spero in un ripensamento da parte di Sky.