SKY Sport 2 HD, oggi la 94esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Al via la 94esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis, la più famosa gara automobili a degli Stati Uniti, che si correrà domenica 30 maggio 2010 alle 18.30

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Forse c'e' qualche indicazione sul tred Sport in tv......per quanto riguarda lo straming si tratta di qualcosa di illegale e in questo forum è vietato parlane ;)

Faccio i complimenti a SKY x come sta trattando la 500miglia un buon pregara soprattutto grazie anche VAnzini... X l hd mi sembra di dargli un buon 7 e spero che l anno prox riprendi la F1 xche' tra Rai e SKY c e un abisso

dado88 ha scritto:
Forse c'e' qualche indicazione sul tred Sport in tv......per quanto riguarda lo straming si tratta di qualcosa di illegale e in questo forum è vietato parlane ;)

sei sicuro che nel sito della indycar non ci sia qualche link legalizzato? :D

alcoa ha scritto:
Faccio i complimenti a SKY x come sta trattando la 500miglia un buon pregara soprattutto grazie anche VAnzini... X l hd mi sembra di dargli un buon 7 e spero che l anno prox riprendi la F1 xche' tra Rai e SKY c e un abisso

Be sinceramente è difficile darli un 7 per HD visto che mi sembra che sia Upscalato :D

A me invece cadono le braccia e sinceramente inizio ad essere stufo di trovarmi programmi hd nativo upscalati. Mi fermo qui per non essere volgare ma sky è ora che tiri fuori i soldi dal portafoglio se veramente vuole puntare all'hd perchè questa la trovo proprio una presa per i fondelli! :mad:

upscalato..niente di che la qualità video..anzi..per un evento così!:icon_bounce:
a chi ha dato 7 suggerisco di metter sul 211 magari cambia opinione!

Era upscalato purtroppo, per cui le immagini non erano un granchèio darei al massimo un 6.
Ma era così anche dalle altre parti non solo su sky.

Indietro
Alto Basso