SKY Sport 2 HD, oggi la 94esima edizione della 500 Miglia di Indianapolis

dado88 ha scritto:
Per gli europei no, c'era solo il segnale SD disponibile

ma come le tv europee , acquistano dei diritti e non hanno a disposizone il feed hd , ma come è possibile ?

antonio10 ha scritto:
ma come le tv europee , acquistano dei diritti e non hanno a disposizone il feed hd , ma come è possibile ?
Che il segnale in HD e disponibile solo per le tv americane (forse anche quelle asiatiche), per le tv europee ESPN ha reso disponibile solo il segnale in SD

No era colpa di SKY... Credo non diano il segnale HD x via di EspnHD in Europa

io non la ritengo una cosa giusta , mi sembra che avviene anche per l' NBA vero ?

antonio10 ha scritto:
io non la ritengo una cosa giusta , mi sembra che avviene anche per l' NBA vero ?
No per la NBA il segnale in HD e disponibile anche per le tv europee. Sky trasmette in HDNativo solo le Finals e All Star Game per via del contratto in corsa (scade alla fine della stagione) ;)

è sempre e solo una questione di soldi...una volta prodotto dall'host broadcaster il feed in hd basta richiederlo (pagandolo più dell'sd, ovviamente...ed è questo che sky Italia non vuole fare...cacciare i soldi!!!) e verrà magicamente messo a disposizione...ricordate le ATP finals di tennis dell'anno scorso? stesso identico tipo di discorso, anche per un solo operatore (la tv giapponese) sky uk mise a disposizione il proprio feed hd, ma gli europei pur di non pagare qualcosa in più andarono in upscalato...
p.s. però...spaventoso il giusto l'incidente di Conway...meno male che se l'è cavata con solo (è proprio il caso di dirlo...) una gamba rotta...

Indietro
Alto Basso