Sky Multivision / Sky Multiscreen

il costo attuale e' di 69 euro per il passaggio di skyhd a myskyhd sul multivision..il costo e' sempre di 69 euro anche per il passaggio decoder standard a myskyhd sempre multivision...attualmente invece e' impossibile il passaggio decoder standard decoder hd sul multivision(o myskyhd o nulla in sintesi)...diversa e' l'offerta che si puo' avere per il passaggio da sky hd a myskyhd a 39 euro sul decoder principale

Speravo in qualche promo più vantaggiosa (un operatore allo 027070 una decina di giorni fa mi aveva consigliato di attendere in quanto lo scorso anno a fine agosto, a suo dire, davano il passaggio a myskyhd sia sul principale che sul multivision a 19€), ma ho deciso di fare l'adeguamento a 69€ perchè senza mysky sfrutto poco il multivision e, considerato che avrò un nuovo vincolo di 12 mesi, mi conviene fare l'adeguamento entro agosto ed a fine mese sarò fuori sede...

oggi l'installatore ha detto a mio padre che il multivision nn c'è più l'hanno tolto il 7 luglio. Però dul sito di sky te lo fanno attivare ad eccezione del pacchetto sport e calcio.diteche usciranno queste offerte

Per collegare il multivision basta una sola presa Sat o ne servono 2 come per il My Sky Hd ?

oggi l'installatore ha detto a mio padre che il multivision nn c'è più l'hanno tolto il 7 luglio. Però dul sito di sky te lo fanno attivare ad eccezione del pacchetto sport e calcio.diteche usciranno queste offerte
Nelle FAQ Sky è scritto che lo rimetteranno, qualcuno scrive verso sett./ott.

Salve ragazzi,
ho letto qualcosa ma non ho capito esattamente il fatto di Sport e Calcio su MV. In pratica non e' possibile attivarne di nuovi, ma chi ce l'ha gia' rimane cosi'? al momento io vedo i pacchetti che vedevo prima.

Inoltre....domanda: Attualmente ho MYSKYHD + SKYHD MV praticamente tutto full (tutti i pacchetti, tutto hd, on demand, sky go e chi piu' ne ha piu' ne metta) al prezzo di 72 Euro abbonamento + 23 MV, ho una convenzione che mi da uno sconto di circa 30 Euro al mese (praticamente pago 42 Full + 23 MV), nel caso volessi il secondo MYSKYHD a livello di listino mi cambierebbe qualcosa?
Come costi per il decoder? In un centro mi hanno detto 69 Euro e mi lasciano anche il decoder HD (apparte che ho ancora quello SD, che me ne faccio di tutti questi decoder?!?!) E in caso di secondo MYSKYHD la configurazione del MV rimarra' comunque full o in base alle notizie che leggo potrei rischiare di non avere piu' sport e calcio?

Ultima cosa:
[modalita' capo sparso di cenere ON]
Lo so che sono stato sempre uno contro le furbate e cose simili...pero' una domanda devo farla:
avendo preso una casetta mobile in un villaggio con tanto di parabola e connessione gratuita se di tanto in tanto il secondo decoder va li' posso connetterlo ad internet?
Per farla breve...che due decoder siano in due posti diversi ormai e' assodato che accade frequentemente ma non c'e' quasi modo di saperlo, se invece i due decoder si connettessero provedendo da due IP diversi, ci sarebbero problemi?
Qualcuno ha esperienze dirette?
[modalita' capo sparso di cenere OFF]

Grazie anticipatamente

Stamane chiamando il servizio clienti all'800 922 319, per chiedere il passaggio del mio secondo MV da SD ad HD, ho scoperto che la cosa non è fattibile, l'unica cosa da fare sarebbe attivare un nuovo MV con HD e dopo qualche giorno dall'attivazione, chiedere la disdetta del MV SD. ma dico è possibile questa assurdità? Non ho chiesto cambi di pacchetti, ho solo il cinema non sport o calcio.
Mah....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Salve ragazzi,
ho letto qualcosa ma non ho capito esattamente il fatto di Sport e Calcio su MV. In pratica non e' possibile attivarne di nuovi, ma chi ce l'ha gia' rimane cosi'? al momento io vedo i pacchetti che vedevo prima.

Inoltre....domanda: Attualmente ho MYSKYHD + SKYHD MV praticamente tutto full (tutti i pacchetti, tutto hd, on demand, sky go e chi piu' ne ha piu' ne metta) al prezzo di 72 Euro abbonamento + 23 MV, ho una convenzione che mi da uno sconto di circa 30 Euro al mese (praticamente pago 42 Full + 23 MV), nel caso volessi il secondo MYSKYHD a livello di listino mi cambierebbe qualcosa?
Come costi per il decoder? In un centro mi hanno detto 69 Euro e mi lasciano anche il decoder HD (apparte che ho ancora quello SD, che me ne faccio di tutti questi decoder?!?!) E in caso di secondo MYSKYHD la configurazione del MV rimarra' comunque full o in base alle notizie che leggo potrei rischiare di non avere piu' sport e calcio?

Ultima cosa:
[modalita' capo sparso di cenere ON]
Lo so che sono stato sempre uno contro le furbate e cose simili...pero' una domanda devo farla:
avendo preso una casetta mobile in un villaggio con tanto di parabola e connessione gratuita se di tanto in tanto il secondo decoder va li' posso connetterlo ad internet?
Per farla breve...che due decoder siano in due posti diversi ormai e' assodato che accade frequentemente ma non c'e' quasi modo di saperlo, se invece i due decoder si connettessero provedendo da due IP diversi, ci sarebbero problemi?
Qualcuno ha esperienze dirette?
[modalita' capo sparso di cenere OFF]

Grazie anticipatamente
Ho letto che non stanno dando più ai clienti il MySky HD come secondo decoder sul Mv. Per il decoder fuori casa premettiamo che non esiste il MySky HD di proprietà, quindi:

"...Art. 5 – Fruizione del Servizio e penale contrattuale
5.1...

b) fruire del Servizio, del Servizio Sky HD, del Servizio My Sky o My Sky HD, del Servizio Multivision, del Servizio Sky On Demand e del Servizio Sky GO esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso Decoder di proprietà dell’Abbonato, ad usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente articolo 5. La possibilità di fruire del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento è esclusa in caso di Servizio Multivision...

Mv con Calcio e/o Sport http://www.digital-forum.it/showthr...al-01-07-14)&p=4098025&viewfull=1#post4098025

Scusate, per avere il MV cinema+bambini, i 39€ di adeguamento impianto si possono evitare? Impianto già predisposto. Ci sono promo per 12 mesi? Grazie.

Inviato da Huawei mobile

Ho letto che non stanno dando più ai clienti il MySky HD come secondo decoder sul Mv. Per il decoder fuori casa premettiamo che non esiste il MySky HD di proprietà, quindi:

"...Art. 5 – Fruizione del Servizio e penale contrattuale
5.1...

b) fruire del Servizio, del Servizio Sky HD, del Servizio My Sky o My Sky HD, del Servizio Multivision, del Servizio Sky On Demand e del Servizio Sky GO esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso Decoder di proprietà dell’Abbonato, ad usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente articolo 5. La possibilità di fruire del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento è esclusa in caso di Servizio Multivision...

Mv con Calcio e/o Sport http://www.digital-forum.it/showthr...al-01-07-14)&p=4098025&viewfull=1#post4098025

Grazie della risposta e9355 :)

Che non si possa portare ad altro indirizzo il decoder lo sapevo, diciamo che per una piccolissima e sporadica violazione delle norme contrattuali non mi sentirei cosi' "sporco" ;)

Piu' che altro il dubbio "tecnico" che avevo e' se facendo collegare i due MYSKYHD da due IP diversi non fosse "automatico" qualche controllo o simili e se ci sono esperienze dirette della cosa.

Per i discorsi "commerciali": sei sicuro che non diano piu' i MYSKYHD? due giorni fa ho parlato con un Center e non hanno detto niente a proposito.
Inoltre per il discorso di Calcio e Sport: io gia' ce li ho al momento sulla scheda MV, la mia domanda e': con l'upgrade di tecnologia non cambia niente nell'abbonamento e/o listino oppure posso avere "conseguenze"?

Stamane chiamando il servizio clienti all'800 922 319, per chiedere il passaggio del mio secondo MV da SD ad HD, ho scoperto che la cosa non è fattibile, l'unica cosa da fare sarebbe attivare un nuovo MV con HD e dopo qualche giorno dall'attivazione, chiedere la disdetta del MV SD.

Stessa cosa successa a me stamattina, voglio passare il MV full in HD e mi han detto che posso solo passare al MySkyHD per 69 euro. Ma io non ho bisogno di un secondo MySky. Poi non posso attivarne uno ex novo perché non potrei avere il full come ce l'ho ora. Però c'è un piccolo escamotage, ho richiesto il MySky poi quando viene il tecnico gli faccio vedere che non è possibile calare il secondo cavo e per impossibilità tecnica mi mettono il semplice decoder HD. Però a sto punto mi chiedo perché dover ricorrere a questa furbata e non far fare direttamente il solo HD. Sky non deve imporre il tipo di apparato che uno vuole avere in casa.

Ora aspetto la chiamata del tecnico sperando che non mi faccia problemi.

Io confido nella disponibilità del tecnico e che mi lasci quello in HD senza troppe storie. Per come son disposte le stanze e le prese già impegnate non è possibile usare altri switch, servirebbe quello ad 8 uscite che dubito Sky regali così, varrebbe più del costo del decoder
biggrin.gif

Salve ragazzi,
ho letto qualcosa ma non ho capito esattamente il fatto di Sport e Calcio su MV. In pratica non e' possibile attivarne di nuovi, ma chi ce l'ha gia' rimane cosi'?

Si non cambia nulla per chi li ha già

nel caso volessi il secondo MYSKYHD a livello di listino mi cambierebbe qualcosa?

Il listino "non" dovrebbe cambiare ma questo solo Sky lo sa, e avresti sempre Sport e Calcio sul Mv. Il costo si è di 69 euro e i decoder restano a te fino alla chiusra del contratto, ma se ti danno noia a casa puoi portarli in uno sky center e farti dare la ricevuta di consegna.

Ovviamente se li colleghi da due ip diversi se ne accorgono, se poi prendono provvedimenti penso nessuno possa dirtelo, mai sentito sul forum di esperienze simili. Ma in fondo è così importante usare l'on demand anche quando sei in vacanza?

Mi hanno proposto il mv a 39, però il mio abbonamento scade il 01.10...se attivo comunque l'offerta che succede? Devo pagare tutti gli 11 mesi rimanenti?

Mi hanno proposto il mv a 39, però il mio abbonamento scade il 01.10...se attivo comunque l'offerta che succede? Devo pagare tutti gli 11 mesi rimanenti?
Succede che appena ti attivano il Mv il contratto sarà prorogato di altri 12 mesi.

Ovviamente se li colleghi da due ip diversi se ne accorgono, se poi prendono provvedimenti penso nessuno possa dirtelo, mai sentito sul forum di esperienze simili. Ma in fondo è così importante usare l'on demand anche quando sei in vacanza?

E' che in pratica con l'arrivo della bambina ormai Sky lo si usa solo "ondemand" visto che non esistono piu' orari e tempi certi :)
e anche da questo nasce l'esigenza del MYSKYHD anche nell'altra camera

Comunque che tecnicamente se ne possano accorgere e' logico, il mio dubbio era piu' se lo facessero "in automatico", ma da come rispondi "mai sentito sul forum di esperienze simili" pare che comunque ancora non ci siano riscontri per una cosa del genere, in fondo quanti saranno i MV con due MYSKYHD?

ma secondo voi ha senso pagare di più per il decoder mysky? Io ci vedo solo le partite di calcio

Se ci vedi solo le partite (rigorosamente in diretta immagino, almeno per me e' assurda la gente che si vede le partite registrate) allora il MYSKY non ti serve assolutamente a niente

Dipende che uso fai del mysky, se guarde le partite in dirette non ti serve ma se non puoi guardare le partite in diretta perché moglie/fidanzata/figli ti portano in giro oppure ti piace guardare più di due/tre/quattro partite in un giorno allora è fondamentale

Buongiorno, avrei bisogno di un chiarimento riguardo al multivision:ho tutti i pacchetti tranne calcio da 13 anni e il multivision sport da circa 2 anni e lo pago 23 euro al mese.ora vorrei aggiungere il calcio,quindi avere il full.sul mio fai da te c'è l'offerta a 10 euro per 12 mesi.Vorrei sapere con certezza: se attivo il calcio, lo vedrò anche sul multivision visto che già pago 23 euro?grazie

Indietro
Alto Basso