Sky Multivision / Sky Multiscreen

Scusate, un'informazione.
Mi dite i costi di adeguamento impianto per il MV (mi interesserebbe in futuro, solo per i cartoons), tenendo conto che il lavoro da fare è partire dal multiswitch al pianerottolo (che ha diverse uscite libere), entrare in casa e uscire dal frutto al muro? Diciamo 5m di cavo abbondante. Sempre 39 euro?
Se facessi trovare il cavo già disponibile nella stanza, pagherei sempre 39 euro e mi manderebbero solo il decoder senza l'intervento del tecnico?
Grazie.

Ultima modifica:
Ma non è un condominio con decine di famiglie diverse, si parlava di una piccola palazzina della stessa famiglia, può sempre sostenere che è una sola abitazione su più livelli, visto anche che il cognome è lo stesso dato che è il fratello.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Ok, uno poi può fare quello che vuole e magari non verrà mai scoperto... ma in una situazione del genere si sta violando il contratto, non importa che il palazzo è piccolo, grande... le abitazioni sono diverse.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ok, uno poi può fare quello che vuole e magari non verrà mai scoperto... ma in una situazione del genere si sta violando il contratto, non importa che il palazzo è piccolo, grande... le abitazioni sono diverse.

se hanno le stesse utenze non sta violando nessun contratto...come per esempio se uno ha una casa con due piani...il mv in questo caso si puo' fare...ognuno la propria casa la divide come vuole

se hanno le stesse utenze non sta violando nessun contratto...come per esempio se uno ha una casa con due piani...il mv in questo caso si puo' fare...ognuno la propria casa la divide come vuole

Ma perché stiamo parlando di case a più piani? Stiamo parlando di quattro appartamenti. Stesse utenze? Pagano un'unica bolletta in 4? Forse. Ma il punto è che ha detto che una sarà intestata in futuro al fratello, in quel caso sarà sicuramente una diversa abitazione.

Dici che gli appartamenti si possono considerare come stanze, che puoi dire a Sky che sono solo piani diversi della stessa casa... vabbè che stiamo in Italia dove tutti vogliono aggiustarsi le leggi come gli pare, ma fino a sto punto...

Ma perché stiamo parlando di case a più piani? Stiamo parlando di quattro appartamenti. Stesse utenze? Pagano un'unica bolletta in 4? Forse. Ma il punto è che ha detto che una sarà intestata in futuro al fratello, in quel caso sarà sicuramente una diversa abitazione.

casa a piu' piani era un esempio...stiamo parlando di quattro appartamenti ma ti ripeto che se usano le stesse utenze come detto dall'utente che ha posto la domanda si possono considerare come stanze...attualmente...in futuro quando sara' intestato al fratello allora la cosa cambiera' ma attualmente il mv puo' farlo tranquillamente senza che violi il contratto

Dici che gli appartamenti si possono considerare come stanze, che puoi dire a Sky che sono solo piani diversi della stessa casa... vabbè che stiamo in Italia dove tutti vogliono aggiustarsi le leggi come gli pare, ma fino a sto punto...

Guarda che se io voglio nella mia casa costruisco un muro e metto anche una porta e la divido...chiamo mio fratello e gli dico di stare a vivere al di la della porta e gli metto un decoder con tessera sky multivision...o sky decide secondo te anche chi puo' venire a vivere in casa mia e i miei lavori di casa?appunto siamo in Italia dove gia' la democrazia ha un valore relativo grazie a delle leggi assurde e a seconda della convenienza accomodanti

Ultima modifica:
Scusate, un'informazione.
Mi dite i costi di adeguamento impianto per il MV (mi interesserebbe in futuro, solo per i cartoons), tenendo conto che il lavoro da fare è partire dal multiswitch al pianerottolo (che ha diverse uscite libere), entrare in casa e uscire dal frutto al muro? Diciamo 5m di cavo abbondante. Sempre 39 euro?
Se facessi trovare il cavo già disponibile nella stanza, pagherei sempre 39 euro e mi manderebbero solo il decoder senza l'intervento del tecnico?
Grazie.
Deponete ****uole, mattoni e cemento e datemi una risposta? ;)

Deponete ****uole, mattoni e cemento e datemi una risposta? ;)
vai nel tuo fai da te e vedi se hai qualche offerta...il tecnico deve venire in ogni caso perche' deve verificare che si tratti di un multivision...il prezzo per l'installazione standard e' quello che vedi nel fai da te e non cambia anche se oltre ai 5 metri di cavo gli lasci la Canalis nuda che l'aspetti nell'altra stanza

E no, la Canalis non gliela lascio... ;) Sono in retention, quindi potrei inserire il MV nell'eventualità di una buona offerta. Quindi inutile pagare l'impiantista per farmi arrivare il cavo, quando dovro' cmq pagare il tecnico...

Oggi ho chiamato lo 027070 per farmi quotare il passaggio a myskyhd sul multivision (attualmente hd); l'operatrice, dopo una verifica, mi ha detto che spenderei 59€ per l'adeguamento impianto con consegna decoder ed attivazione servizio gratuiti.
Circa una settimana fa un operatore mi aveva detto 89€ suggerendomi di attendere future promo...
a questo punto non so se il costo sia operatore dipendente o se nel frattempo sia cambiata l'offerta...
qualcuno ha fatto l'adeguamento a myskyhd su multivision recentemente?

Oggi ho chiamato lo 027070 per farmi quotare il passaggio a myskyhd sul multivision (attualmente hd); l'operatrice, dopo una verifica, mi ha detto che spenderei 59€ per l'adeguamento impianto con consegna decoder ed attivazione servizio gratuiti.
Circa una settimana fa un operatore mi aveva detto 89€ suggerendomi di attendere future promo...
a questo punto non so se il costo sia operatore dipendente o se nel frattempo sia cambiata l'offerta...
qualcuno ha fatto l'adeguamento a myskyhd su multivision recentemente?
Anche io ricordo di aver letto in questo forum € 59 e per questo si consigliava di attivare prima il Mv col decoder standard e poi passare al MySky HD.

casa a piu' piani era un esempio...stiamo parlando di quattro appartamenti ma ti ripeto che se usano le stesse utenze come detto dall'utente che ha posto la domanda si possono considerare come stanze...attualmente...in futuro quando sara' intestato al fratello allora la cosa cambiera' ma attualmente il mv puo' farlo tranquillamente senza che violi il contratto

Io stavo appunto rispondendo a quello che chiedeva lui, cioè nel caso venisse intestato al fratello. Di cosa dovevo parlare? Appartamenti con ingressi diversi non sono stanze di una stessa abitazione, figuriamoci se intestati a persone diverse. E non puoi tirare su muri nella tua casa come ti pare e piace, non te lo impedisce sky, ma le leggi dello stato. Io mi fermo qui.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Io stavo appunto rispondendo a quello che chiedeva lui, cioè nel caso venisse intestato al fratello. Di cosa dovevo parlare? Appartamenti con ingressi diversi non sono stanze di una stessa abitazione, figuriamoci se intestati a persone diverse. E non puoi tirare su muri nella tua casa come ti pare e piace, non te lo impedisce sky, ma le leggi dello stato. Io mi fermo qui.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Lui ha detto che in futuro l'appartamento verra' installato al fratello...e io ho detto che in futuro sara' fuori contratto sky ma ora no perche' la casa e' unica e l'intestazione e' unica e le utenze luca gas telefono ecc ecc sono intestate ad unica persona...quindi alle condizioni attuale si puo' fare il multivision ed era quello che chiedeva lui...per quanto riguarda le mura interna divisorie in casa si possono costruire senza problemi basta solo una perizia di un ingegnere architetto per verificare che non ci siano problemi relativi alla struttura specialmente se diventa un muro portante...meglio che ti fermi perche' oltre a non sapere le cose sei fuorviante per il forum in questo caso

Buonasera ragazzi. Ci sono novità per quanto riguarda il MC con sport e calxio?

ragazzi una domanda che magari è già stata fatta.....ma non ho trovato risp...
io sono in scadenza a fine agosto con mysky hd full + multivision full.....se decidessi di tenere l'abbonamento così come è , ovvero 75€ per tutto, continuerei ad avere anche sul multivision sport e calcio?
Grazie mille

ragazzi una domanda che magari è già stata fatta.....ma non ho trovato risp...
io sono in scadenza a fine agosto con mysky hd full + multivision full.....se decidessi di tenere l'abbonamento così come è , ovvero 75€ per tutto, continuerei ad avere anche sul multivision sport e calcio?
Grazie mille
si certo il rinnovo avrai sport e calcio anche sul mv

Indietro
Alto Basso