Sky meteo24 a rischio chiusura. al suo posto economia24?

gli inviati costano e i giornalisti normali nn penso si perdano a fare collegamenti(che costano tempo e soldi) per il meteo (tranne in queste occasioni...hanno fatto vedere pure il mio piccolo e ridente paesello con tanto di servizio DEDICATO)

per le segnalazioni degli spettatori...eviterei di copiare qualcos'altro...da ilmeteo.it

Burchio ha scritto:
gli inviati costano e i giornalisti normali nn penso si perdano a fare collegamenti(che costano tempo e soldi) per il meteo (tranne in queste occasioni...hanno fatto vedere pure il mio piccolo e ridente paesello con tanto di servizio DEDICATO)

per le segnalazioni degli spettatori...eviterei di copiare qualcos'altro...da ilmeteo.it

Non proprio quello, ma anche semplici sms dei telespettatori che si visualizzano nella barra in basso per segnalare qualche evento ;)

Mah, secondo me basterebbe averlo come finestra interattiva su SkyTg24.
Se voglio informarmi sul meteo uso internet (pc, smartphone, ecc) che è più veloce e preciso di Sky, soprattutto per quanto riguarda le previsioni sui vari comuni.

Io lo seguo abbastanza assiduamente e lo trovo utile...viceversa, credo di canali di economia nel pacchetto news ce ne siano a sufficienza o no?
Beh, in fondo sono opinioni personali, e non cambieranno di certo l'eventuale diversa strategia aziendale...

Nell'intera giornata, 3.822.314 spettatori unici hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24. In particolare, 1.645.420 gli spettatori unici si sono sintonizzati su Sky Meteo 24 per gli aggiornamenti sul maltempo.

pietro89 ha scritto:
Nell'intera giornata, 3.822.314 spettatori unici hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24. In particolare, 1.645.420 gli spettatori unici si sono sintonizzati su Sky Meteo 24 per gli aggiornamenti sul maltempo.
:5eek: così tanti? :D

Burchio ha scritto:

Le segnalazioni online del meteo e il nowcasting non li ha inventati antonio sanó, meteorete ha fatto le stesse cose 5 anni prima.

lo so ma mi riferisco a quando nei vari siti(ilmeteo.it era esemplificativo) dicono che non nevica...poi cambiano e dicono che nevica e subito tutti a dire che nevica come se ci fosse IL meteorologo universale che quando apre bocca lo seguono tutti.

so benissimo che nn è una scienza esatta

Indietro
Alto Basso