Sky meteo24 a rischio chiusura. al suo posto economia24?

dario92 ha scritto:
infatti,specie in questo periedo e' un canale che seguo tanto e che trovo molto utile,poi e' preciso e' dettagliato ;)

ps grazie :D ;) segui la serie ? :)

Certo! Sia su FOX che in contemporanea con gli USA :D
Tra le tante serie che guardo qualche comedy non guasta(questa insieme a tbbt, cougar town, up all night, mike and molly, happy endings, ecc...).

@darkmoon :icon_cool:

/OT

pietro89 ha scritto:
Nell’intera giornata,3.748.756 spettatori unici*hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24. In particolare, gli aggiornamenti sul maltempo hanno fatto sintonizzare 1.551.386 spettatori unici* su Sky Meteo 24 che, per il terzo giorno consecutivo, ha ottenuto record di ascolti

chissà forse adesso ci ripenseranno :D

Chissa' se a loro verra' pure un'idea last minute: Sky Meteo24 HD :D

Beh, consideriamo che un canale 24/24 tutto di economia lo guardano soprattutto gli addetti ai lavori, e forse soprattutto sul posto di lavoro piuttosto che a casa ...
Comunque penso anch'io che sarebbe molto seguito ...

marcobremb ha scritto:
Ma a fare???
Lascerei anch'io solo l'interattivo e basta
Allora meglio Sky Sport 24 che di HD nativo non ha nulla se non le riprese in studio?

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 3.833.991 spettatori unici. In particolare sono stati 1.708.577 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky Meteo 24 per gli aggiornamenti sull’emergenza neve

pietro89 ha scritto:
Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 3.833.991 spettatori unici. In particolare sono stati 1.708.577 gli spettatori unici che si sono sintonizzati su Sky Meteo 24 per gli aggiornamenti sull’emergenza neve

E' ora che premino Sky Meteo24 con una bell'ACCADI'.

Lo merita e sarebbe nativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. :)

goldenboy1891 ha scritto:
E' ora che premino Sky Meteo24 con una bell'ACCADI'.

Lo merita e sarebbe nativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. :)

Sì, purtroppo però questi ascolti vanno di pari passo solo con delle tragedie climatiche. Spero che il dato per Meteo24 sia sempre basso onestamente :icon_cool: :D

Sky meteo24 l'ho seguito molto in questi giorni e penso che per migliorarlo maggiormente dovrebbero aumentare l'interattività con i telespettatori (stile nowcasting che si fa online) e maggiori collegamenti degl inviati sulle varie località

Indietro
Alto Basso