A me non frega nulla eh... io ho Sky satellitare.
Ma un'offerta con un solo canale sportivo è impresentabile
Anche con solo un canale HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non frega nulla eh... io ho Sky satellitare.
Ma un'offerta con un solo canale sportivo è impresentabile
Anche con solo un canale HD![]()
Non siete mai contenti! Per 30 euro (20 in offerta) vi danno 16 canali, cosa volevate vedere con quel prezzo?
Premesso che anche a me la questione non riguarda, qui si sta smantellando totalmente l’offerta DTT, perché è inutile girarci intorno, la stra maggioranza degli abbonati vuole la serie A e non un’offerta del genere che mai potrà interessare a qualcuno.
Quanti saranno disposti ad abbonarsi con un canale solo? Se lo metti al massimo a 15 euro al mese qualcuno lo trovi pure, ma a 30 euro a listino....
Buco nell’acqua
Da Giugno.......
https://www.digital-forum.it/showth...ogo-del-2018&p=5727660&viewfull=1#post5727660
Prossimamente più dettagli
Premesso che anche a me la questione non riguarda, qui si sta smantellando totalmente l’offerta DTT, perché è inutile girarci intorno, la stra maggioranza degli abbonati vuole la serie A e non un’offerta del genere che mai potrà interessare a qualcuno.
Quanti saranno disposti ad abbonarsi con un canale solo? Se lo metti al massimo a 15 euro al mese qualcuno lo trovi pure, ma a 30 euro a listino....
Buco nell’acqua
Sarà interessante vedere se hanno già in mente qualcosa in caso di riuscita assegnazione dei diritti di A. Secondo me qualcosa in mente la hanno
Non siete mai contenti! Per 30 euro (20 in offerta) vi danno 16 canali, cosa volevate vedere con quel prezzo?
Perché ci sarebbe da fare le più sentite condoglianze a chi possiede un TV FullHD/4k...Un solo canale in (quasi) HD...
Immaginate la serie TV "Il Trono di Spade" trasmessa in SD...
Io mi sono preparato, auguri a chi ci casca...![]()
Scusate se sbaglio il thread.
Volevo sapere che fine faranno i canali Premium cinema 2 e studio Universal?
selim
Chi vuole vedere il Trono di Spade in HD ha già una parabola e un abbonamento a SKY da anni....
Non è che il satellite fa male alla salute... Questa sarà un'offerta ridotta a un prezzo ridotto
Guarda io ho i cofanetti in Bluray del Trono di Spade, per cui non fa testo il dogma se non hai sky non vedi nulla, non sai nulla. Il satellite va bene per chi può montarlo, nei condomini come il mio è già un miracolo vedere senza interruzioni i canali in HD liberi, altro che chiedere di montare la parabola...
Anche quelli cinema e serie a quanto pare
Magari con i legali di SKY.Guarda che PER LEGGE devono fatela montare. Se non te la fanno montare puoi denunciare l'amministratore incompetente di turno![]()