Sky lancia dal 5 Giugno la sua nuova offerta sul digitale terrestre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro l'abbonato Premium solitamente è "calciofilo". Di conseguenza solo 2 partite di Champions e 2 di Europa League a turno e Premier League non se ne fa molto ecco...
Però aspettiamo e vediamo come si mette per la Serie A e la Serie B...

Quello che è assurdo è il fatto di un solo canale HD...

Anche con solo un canale HD :D

Quello è ancora più sconcertante. Cioè... rimane 1 solo canale HD di Sky e chiudono tutti gli altri HD di Mediaset Premium. Veramente impresentabile.

Vai a capire certe logiche...
Cioè Mediaset capisco che si voglia totalmente disinteressare di Premium il prima possibile... ma Sky che fa l'accordo e poi propone una roba del genere, boh. Credevo investissero più seriamente in questo progetto DTT... invece sembra che puntino a far travasare abbonati sul SAT (almeno all'inizio)

Non siete mai contenti! Per 30 euro (20 in offerta) vi danno 16 canali, cosa volevate vedere con quel prezzo?

Premesso che anche a me la questione non riguarda, qui si sta smantellando totalmente l’offerta DTT, perché è inutile girarci intorno, la stra maggioranza degli abbonati vuole la serie A e non un’offerta del genere che mai potrà interessare a qualcuno.
Quanti saranno disposti ad abbonarsi con un canale solo? Se lo metti al massimo a 15 euro al mese qualcuno lo trovi pure, ma a 30 euro a listino....
Buco nell’acqua

Premesso che anche a me la questione non riguarda, qui si sta smantellando totalmente l’offerta DTT, perché è inutile girarci intorno, la stra maggioranza degli abbonati vuole la serie A e non un’offerta del genere che mai potrà interessare a qualcuno.
Quanti saranno disposti ad abbonarsi con un canale solo? Se lo metti al massimo a 15 euro al mese qualcuno lo trovi pure, ma a 30 euro a listino....
Buco nell’acqua

Sarà interessante vedere se hanno già in mente qualcosa in caso di riuscita assegnazione dei diritti di A. Secondo me qualcosa in mente la hanno

Buco nell’acqua

Impossibile dare una valutazione dell'offerta senza sapere chi avrà i diritti di Serie A e Serie B. Questa offerta è quella che SKY può garantire al momento ma non è detto che da qui ad Agosto non ci saranno delle aggiunte soprattutto una volta chiusi i canali "vetrina" con conseguente banda recuperata...

Sarà interessante vedere se hanno già in mente qualcosa in caso di riuscita assegnazione dei diritti di A. Secondo me qualcosa in mente la hanno

Almeno che non mettano qualche Sky Calcio per un’offerta parziale di partite di serie A quando avranno i diritti, ma secondo me non è neppure in cantiere una cosa del genere. Vedremo ;)

Ma nessun canale sara visibile in chiaro fino a luglio come i canali vetrina

Non siete mai contenti! Per 30 euro (20 in offerta) vi danno 16 canali, cosa volevate vedere con quel prezzo?

Perché ci sarebbe da fare le più sentite condoglianze a chi possiede un TV FullHD/4k... :laughing7: Un solo canale in (quasi) HD... :laughing7:

Immaginate la serie TV "Il Trono di Spade" trasmessa in SD...:laughing7:

Io mi sono preparato, auguri a chi ci casca...:)

Ovviamente sono offerte solo abbinamento.... non esisteranno più le offerte "ricaricabili"??

Inviato dal mio M-SP10MXHL utilizzando Tapatalk

Perché ci sarebbe da fare le più sentite condoglianze a chi possiede un TV FullHD/4k... :laughing7: Un solo canale in (quasi) HD... :laughing7:

Immaginate la serie TV "Il Trono di Spade" trasmessa in SD...:laughing7:

Io mi sono preparato, auguri a chi ci casca...:)

Chi vuole vedere il Trono di Spade in HD ha già una parabola e un abbonamento a SKY da anni....

Non è che il satellite fa male alla salute... Questa sarà un'offerta ridotta a un prezzo ridotto

Scusate se sbaglio il thread.
Volevo sapere che fine faranno i canali Premium cinema 2 e studio Universal?

selim

Chi vuole vedere il Trono di Spade in HD ha già una parabola e un abbonamento a SKY da anni....

Non è che il satellite fa male alla salute... Questa sarà un'offerta ridotta a un prezzo ridotto

Guarda io ho i cofanetti in Bluray del Trono di Spade, per cui non fa testo il dogma se non hai sky non vedi nulla, non sai nulla. Il satellite va bene per chi può montarlo, nei condomini come il mio è già un miracolo vedere senza interruzioni i canali in HD liberi, altro che chiedere di montare la parabola...

MA tanto il DDT è per i "poracci", quindi vedere a 30€ è un bel regalo, vero?

Guarda io ho i cofanetti in Bluray del Trono di Spade, per cui non fa testo il dogma se non hai sky non vedi nulla, non sai nulla. Il satellite va bene per chi può montarlo, nei condomini come il mio è già un miracolo vedere senza interruzioni i canali in HD liberi, altro che chiedere di montare la parabola...

Guarda che PER LEGGE devono fatela montare. Se non te la fanno montare puoi denunciare l'amministratore incompetente di turno ;)

Io sono fermamente convinto che qualora arrivasse la Serie A, Sky aprirà un altro canale. Anche perché il campionato dall'anno prossimo sarà molto spezzettato, quindi un canale ci può stare.
Poi bisogna anche aggiungere che il DTT è di per sè castrato di suo, quindi Sky non penso ci punterà tantissimo. Ricordiamoci dell'accordo siglato con Open Fiber per la diffusione della tv via internet: quello sarà l'accordo strategico. Sky sul DTT è una sorta di contentino per gli ex abbonati Premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso