Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Non fatemi chiudere il thread visto che state scrivendo pagine di OT...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilsardo ha scritto:questa frase è decisamente inquietante, specialmente dopo gli ultimi aumenti dell'abbonamento che mi hanno fatto dire addio allo sport.
paintbox ha scritto:tornando al topic, io continuo a leggerci tutto ed il contrario di tutto.
gente che guarda lo stesso film, sullo stesso canale...per alcuni è ottimo, per altri è orrendo. per alcuni le cose in hd nativo sono buone, per altri no. aiuto!
io purtroppo non posso fare un raffronto "con i miei occhi", in quanto non ho il pacchetto cinema - l'unico con 5 canali hd per trasponder - quindi mi astengo dall'esprimere opinioni sino al 14, dove di canali con 4 colleghi per trasponder ne avrò anche negli altri pacchetti e, per quei pacchetti, sarà più facile il raffronto col passato ed i programmi in hd nativo saranno più facilmente identificabili.
advanced85 ha scritto:ho appena visto pranzo di ferragosto ed è stato proprio un bel film , per la qualità i miei occhi dicono che era upscalato, però va bene lo stesso (si vede che non esiste ancora il master in hd)![]()
il mio televisore è riuscito a renderlo al meglio, certo la qualità non è stata niente di che ma sicuramente migliore della versione sd.Sam89 ha scritto:Bel film,ma la visione era veramente brutta!!...Mi sa che non era neanche girato in HD...
beh tra pomeriggio e sera domani ci sono su sky cinema 1hd 27 volte in bianco, su skycinemahitshd funeral party e trasformers (utile per vedere se è cambiato qualcosa) e suskycinemamaxhd lord of war, anto per citarne alcuni noti.pietro89 ha scritto:se il budget era piccolo, cè anche il dubbio sulle telecamere HD....
comunque domani continuiamo ognunp di noi a vedere qualche film e scambiarci opinioni... magari vedere lo stesso film.
quali potrebbero essere i film di domani in hd native?
Flask ha scritto:Ma nel formato detto di 16/9 rientrano più a/r o ti risulta che quando esce un film con rapporto diverso da 1,77 dicano che il film è in 21/9 oppure 20/9 e così via.
advanced85 ha scritto:intanto grande attesa per giovedi sera alle 21 su skycinema1 per il film The Mist passato pure su primafila hd e credo proprio che sarà in hd nativo ed è pure un bellissimo film che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere horror fantascientifico.
quotoCIOMBOLO ha scritto:Io l'ho visto su PF HD e mi è sembrato molto buono! Lo rivedrò volentieri!![]()