Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo il post di Tikal 13 post di perfetto OT.

Lo vedete? Ormai vi siete abituati a trattare il forum come una chat, questo thread è completamente inutile.

Credete che qualcun'altro oltre a voi venga a leggerlo? Pagine e pagine senza un singolo post utile.

tornando al topic, io continuo a leggerci tutto ed il contrario di tutto.

gente che guarda lo stesso film, sullo stesso canale...per alcuni è ottimo, per altri è orrendo. per alcuni le cose in hd nativo sono buone, per altri no. aiuto!

io purtroppo non posso fare un raffronto "con i miei occhi", in quanto non ho il pacchetto cinema - l'unico con 5 canali hd per trasponder - quindi mi astengo dall'esprimere opinioni sino al 14, dove di canali con 4 colleghi per trasponder ne avrò anche negli altri pacchetti e, per quei pacchetti, sarà più facile il raffronto col passato ed i programmi in hd nativo saranno più facilmente identificabili.

ilsardo ha scritto:
questa frase è decisamente inquietante, specialmente dopo gli ultimi aumenti dell'abbonamento che mi hanno fatto dire addio allo sport.

Nel senso buono spero, comunque non credo aumenti ancora il prezzo per il prossimo anno.

paintbox ha scritto:
tornando al topic, io continuo a leggerci tutto ed il contrario di tutto.

gente che guarda lo stesso film, sullo stesso canale...per alcuni è ottimo, per altri è orrendo. per alcuni le cose in hd nativo sono buone, per altri no. aiuto!

io purtroppo non posso fare un raffronto "con i miei occhi", in quanto non ho il pacchetto cinema - l'unico con 5 canali hd per trasponder - quindi mi astengo dall'esprimere opinioni sino al 14, dove di canali con 4 colleghi per trasponder ne avrò anche negli altri pacchetti e, per quei pacchetti, sarà più facile il raffronto col passato ed i programmi in hd nativo saranno più facilmente identificabili.

questa è la dimostrazione che siamo tutti diversi !!!:D :D :D :D

Wieners - Un viaggio da sballo su skycinema 1 hd si vedeva molto bene.
I predatori della citta' perduta su skycinema max hd upscalato.

Visto che non capite il significato della parola OT chiudo il thread per lasciarvi il tempo di pensarci, piu' tardi sara' aperto.

ho appena visto pranzo di ferragosto ed è stato proprio un bel film , per la qualità i miei occhi dicono che era upscalato, però va bene lo stesso (si vede che non esiste ancora il master in hd) :)

advanced85 ha scritto:
ho appena visto pranzo di ferragosto ed è stato proprio un bel film , per la qualità i miei occhi dicono che era upscalato, però va bene lo stesso (si vede che non esiste ancora il master in hd) :)

Bel film,ma la visione era veramente brutta!!...Mi sa che non era neanche girato in HD...

Sam89 ha scritto:
Bel film,ma la visione era veramente brutta!!...Mi sa che non era neanche girato in HD...
il mio televisore è riuscito a renderlo al meglio, certo la qualità non è stata niente di che ma sicuramente migliore della versione sd.

cmq ripeto davvero un bel film...una piccola chicca con budget contenuto.

se il budget era piccolo, cè anche il dubbio sulle telecamere HD....
comunque domani continuiamo ognunp di noi a vedere qualche film e scambiarci opinioni... magari vedere lo stesso film.
quali potrebbero essere i film di domani in hd native?

pietro89 ha scritto:
se il budget era piccolo, cè anche il dubbio sulle telecamere HD....
comunque domani continuiamo ognunp di noi a vedere qualche film e scambiarci opinioni... magari vedere lo stesso film.
quali potrebbero essere i film di domani in hd native?
beh tra pomeriggio e sera domani ci sono su sky cinema 1hd 27 volte in bianco, su skycinemahitshd funeral party e trasformers (utile per vedere se è cambiato qualcosa) e suskycinemamaxhd lord of war, anto per citarne alcuni noti.

Flask ha scritto:
Ma nel formato detto di 16/9 rientrano più a/r o ti risulta che quando esce un film con rapporto diverso da 1,77 dicano che il film è in 21/9 oppure 20/9 e così via.

Stai confondendo 16:9 che è un formato TELEVISIVO e corrisponde esclusivamente a 1,77:1 con i formati WIDESCREEN o PANORAMICI del CINEMA che prevedono invece aspect ratio diversi tra loro e mai espressi in NONI.

Puoi informarti qui.

intanto grande attesa per giovedi sera alle 21 su skycinema1 per il film The Mist passato pure su primafila hd e credo proprio che sarà in hd nativo ed è pure un bellissimo film che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere horror fantascientifico.

advanced85 ha scritto:
intanto grande attesa per giovedi sera alle 21 su skycinema1 per il film The Mist passato pure su primafila hd e credo proprio che sarà in hd nativo ed è pure un bellissimo film che consiglio vivamente a tutti gli amanti del genere horror fantascientifico.

Io l'ho visto su PF HD e mi è sembrato molto buono! Lo rivedrò volentieri! :D:D:D

Mercoledì c'é anche Iron man e giovedì c'é Le cronache di Narnia sempre su SKY CINEMA 1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso