Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Se dopo un intervento in cui auguro una buona qualità trasmissiva mi ritrovo risposte di quel tenore il minimo è rispondere per le rimeGammaOmega ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se dopo un intervento in cui auguro una buona qualità trasmissiva mi ritrovo risposte di quel tenore il minimo è rispondere per le rimeGammaOmega ha scritto:
giosue' ha scritto:Cmq se guardo alla concorrenza non sorrido anzi..... e' anche vero che certe volte meglio niente che schifezza..... io credo che sky fara' il max per far si che questi siano il max della qualita' poi i limiti esistono pero' non metterei il cappio al collo a sky.... perche' i programmi generalisti e pay dtt devono ancora correre x arrivare a sky
darkmoon ha scritto:ma secondo me prima di parlare aspetterei perchè se i canali in HD si vedono come youtube HQ non credo che sia un vantaggio per noi utenti, anzi piuttosto che rodermi il fegato torno all'indecenza di quelli SD
ps è quando termina il mio abb credo che non rinnoverò perchè è una presa per il c*** che io paghi per avere un servizio da terzo mondo sia come programmazione ( alcuni canali ) e sia come qualità
Dingo 67 ha scritto:Se dopo un intervento in cui auguro una buona qualità trasmissiva mi ritrovo risposte di quel tenore il minimo è rispondere per le rime![]()
Dingo 67 ha scritto:anche io, altrimenti in quella citazione che ti ha irritato non avrei usato la![]()
Boothby ha scritto:@emiliano84
Su CanalSat già ci sono Disney Cinemagic HD, Sci-Fi HD (), e MTVNHD (
![]()
)
ERCOLINO ha scritto:I canali non sono ancora stati attivati e già parlate di come si vedranno
Ricordo che Sky ha ancora 5-6 Transponder da attivare![]()
si però se si guarda sempre il bicchiero mezzo vuoto...Boothby ha scritto:@emiliano84
Su CanalSat già ci sono Disney Cinemagic HD, Sci-Fi HD (), e MTVNHD (
![]()
)
Vedi che vuol dire avere i +1donelio ha scritto:visto ora su fox, lo spot di fox hd, dal 1 luglio.
ERCOLINO ha scritto:I canali non sono ancora stati attivati e già parlate di come si vedranno
Ricordo che Sky ha ancora 5-6 Transponder da attivare![]()
Io guardo il mio bicchiere, e c'è solo qualche goccia portata dai 2 Fox HD.pietro89 ha scritto:si però se si guarda sempre il bicchiero mezzo vuoto...![]()
allora potrei dire che loro hanno 12 canali HD e noi 15, loro un solo canale di cinema, noi ne avremo 3, loro un solo canale di sport e noi 4 ecc...
Ormai la maggior parte dei eventi sportivi (quasi tutti) sono prodotti in HDNativo, i eventi in Italia Sky li può produrre in HdNativo.Crypto ha scritto:Io credo che si dovrà tenere conto che una parte della programmazione, almeno all'inizio, sarà upscalata dato che se lanciano anche canali sportivi non tutto sarà in nativo.
dado88 ha scritto:Ormai la maggior parte dei eventi sportivi (quasi tutti) sono prodotti in HDNativo, i eventi in Italia Sky li può produrre in HdNativo.
donelio ha scritto:visto ora su fox, lo spot di fox hd, dal 1 luglio.