Sky HD, raddoppia l'offerta: entro fine agosto 14 canali in Alta Definizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giosue' ha scritto:
Cmq se guardo alla concorrenza non sorrido anzi..... e' anche vero che certe volte meglio niente che schifezza..... io credo che sky fara' il max per far si che questi siano il max della qualita' poi i limiti esistono pero' non metterei il cappio al collo a sky.... perche' i programmi generalisti e pay dtt devono ancora correre x arrivare a sky

per non parlare della qualità della paysat di spagna e francia, quando passai a sky è stato tutt altro mondo...poi non si può avere sempre il massimo facendo confronti con usa,uk e germania (giusto per dire non li ho visti di persona)

darkmoon ha scritto:
ma secondo me prima di parlare aspetterei perchè se i canali in HD si vedono come youtube HQ non credo che sia un vantaggio per noi utenti, anzi piuttosto che rodermi il fegato torno all'indecenza di quelli SD
ps è quando termina il mio abb credo che non rinnoverò perchè è una presa per il c*** che io paghi per avere un servizio da terzo mondo sia come programmazione ( alcuni canali ) e sia come qualità

Io credo che si dovrà tenere conto che una parte della programmazione, almeno all'inizio, sarà upscalata dato che se lanciano anche canali sportivi non tutto sarà in nativo. Mi auguro che trovino il modo di segnalare gli eventi nativi da quelli upscalati almento per rendere più facile la vita agli abbonati. Ad ogni modo è da premiare l'iniziativa..... :)

Dingo 67 ha scritto:
Se dopo un intervento in cui auguro una buona qualità trasmissiva mi ritrovo risposte di quel tenore il minimo è rispondere per le rime :evil5:

Cmq io scherzo molto , non te la prendere !!!!:D

I canali non sono ancora stati attivati e già parlate di come si vedranno :)

Ricordo che Sky ha ancora 5-6 Transponder da attivare ;)

Boothby ha scritto:
@emiliano84
Su CanalSat già ci sono Disney Cinemagic HD, Sci-Fi HD ( :doubt: ), e MTVNHD ( :doubt: :doubt: )
si però se si guarda sempre il bicchiero mezzo vuoto... :D
allora potrei dire che loro hanno 12 canali HD e noi 15, loro un solo canale di cinema, noi ne avremo 3, loro un solo canale di sport e noi 4 ecc...

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
si però se si guarda sempre il bicchiero mezzo vuoto... :D
allora potrei dire che loro hanno 12 canali HD e noi 15, loro un solo canale di cinema, noi ne avremo 3, loro un solo canale di sport e noi 4 ecc...
Io guardo il mio bicchiere, e c'è solo qualche goccia portata dai 2 Fox HD.

Sport e Cinema, sfortunatamente non m'interessano (a dire il vero il Cinema si, ma al Cinema).

bè certo se andiamo sul personale allora si, anch'io vorrei cinemagic, che credo arriverà assieme al tuo mtvnhd :D però se diamo una valutazione oggettiva, si può tranquillamente dire che Sky ha fatto un bel passo avanti e ha superato anche qualche paytv europea sul numero di canali hd...

Crypto ha scritto:
Io credo che si dovrà tenere conto che una parte della programmazione, almeno all'inizio, sarà upscalata dato che se lanciano anche canali sportivi non tutto sarà in nativo.
Ormai la maggior parte dei eventi sportivi (quasi tutti) sono prodotti in HDNativo, i eventi in Italia Sky li può produrre in HdNativo.

dado88 ha scritto:
Ormai la maggior parte dei eventi sportivi (quasi tutti) sono prodotti in HDNativo, i eventi in Italia Sky li può produrre in HdNativo.

Beh, a vedere la percentuale dei programmi HD nativi trasmessi da Eurosport non direi. Si viaggia nettamente sotto il 50% per ora.
Cmq ben venga l'upscale, sempre meglio della marmellata attuale :)

ragazzi calma anche a em piace scherzare molto, era solo per far notare ch emolti vogliono vedere sempre il bicchiero mezzo vuoto, il mio è mezzo pieno e penso che per gennaio sarà pieno quasi del tutto...e al fatto che ancora non sono attivi i canali che già si spara a 0 sulla qualità senza avere nulla di tangibile, aspettiamo e vedremo...infine mi riferifo all qualità video delle paytv spagnole e francesi non ai canli che comunuq sono sempre molto soggettivi ;)

@dingo anche io scherzavo come te tranqui :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso