Sky Extra: i vantaggi sull'abbonamento

Sulla home dell'app MySky senza ulteriore dettagli indicano la visione omaggio dei pack mancanti fino al 30 dicembre.

E poi 2 biglietti omaggio per il cinema.

Sulla home dell'app MySky senza ulteriore dettagli indicano la visione omaggio dei pack mancanti fino al 30 dicembre.

E poi 2 biglietti omaggio per il cinema.
Da stamattina ho la visione del pack Kids che non fa parte della composizione del mio abbonamento.
Stanotte dormo tranquillo

Richiesti i biglietti, stavolta si prendono il loro tempo...

"I tuoi biglietti saranno disponibili a breve. Per vederli, aggiorna la pagina o torna più tardi."

Hanno aperto i canali lineari ma l'on demand è limitato. Non riesco a capire esattamente il criterio per cui alcuni film non risultano accessibili, ma molti altri sì. C'è una lista di film "per Natale" ma in realtà ne riesco a vedere anche altri, ma non tutte le Prime ad esempio. Il restart (su Sky Q) mi pare non funzioni su nessuno, nemmeno su quelli che invece sono disponibili cercandoli dalla home.

Inoltre vedo on demand anche i contenuti Kids, per lo Sport non capisco bene, qualcosa vedo ma forse sono gli Highlights che si potevano visionare già prima

Io non capisco perchè i biglietti per il Cinema si possano utilizzare solo nelle sale The Space Cinema che sono pochissime rispetto alla totalità dei cinema presenti in Italia infatti nella mia provincia non ce n'è neanche uno. Questa cosa proprio non la capisco

Io non capisco perchè i biglietti per il Cinema si possano utilizzare solo nelle sale The Space Cinema che sono pochissime rispetto alla totalità dei cinema presenti in Italia infatti nella mia provincia non ce n'è neanche uno. Questa cosa proprio non la capisco
Avranno fatto un accordo commerciale con The Space Cinema...

Avranno fatto un accordo commerciale con The Space Cinema...
Questo è ovvio ma non capisco perchè solo con loro, se l'avessero fatto anche con i cinema Stardust ci sarebbero stati molti più cinema dove poter sfruttare i biglietti

Aperti tutti i pacchetti anche sui miserrimi abbonamenti skytv 5 euro/mese: a memoria, non ricordo mi fosse accaduto in passato

Quindi per i biglietti del cinema, due persone potrebbero vedere un film qualsiasi completamente gratis o in alternativa una persona x 2 film gratis, ma solo nei cinema selezionati da loro e non dove uno vuole?

Se era comodo mi andavo a vedere il film dei gatti cioè i leoni ovvero l'ultimo della Disney. :D

A me non fa accedere x acquistare i biglietti gratuiti x il cinema
A qualcun altro dà lo stesso problema??

Potevano almeno aprire il canale 4k... Con Kids veramente non ci facciamo nulla.

Come "ennesimo" regalo di Natale ho ricevuto gli auguri da Guido Meda in persona. :D

Io in un profilo ho i giudici di MASTERCHEF e nell'altro invece Carolina Crescentini ed un altro tipo che non conosco....
Speravo in Manuel Agnelli o Achille Lauro

Ciao a tutti. Ho uno sconto sul mio abbonamento originario (che non prevede Intrattenimento Plus, ai tempi non esisteva) e mi è stata mandata una rimodulazione sul pacchetto menzionato, di ben 5€ al mese (facendomi così pagare più di quanto costa Netflix Premium, portando gli attuali 16€ al mese a 21€). Ho notato che come cliente +3 avrei diritto ad Intrattenimento Plus Premium a 13€ al mese, ma non sono mai riuscito ad attivarlo nel corso degli anni. Secondo voi, disattivando Intrattenimento Plus ed attivando quello scontato, avrei problemi? Non ricordo se ci fosse qualche servizio in regalo che prevedesse l’attivazione di Intrattenimento Plus (io ho Paramount+ e Sky Insider come servizi a parte). Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo e buone feste!

Indietro
Alto Basso