Sulla home dell'app MySky senza ulteriore dettagli indicano la visione omaggio dei pack mancanti fino al 30 dicembre.
E poi 2 biglietti omaggio per il cinema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da stamattina ho la visione del pack Kids che non fa parte della composizione del mio abbonamento.Sulla home dell'app MySky senza ulteriore dettagli indicano la visione omaggio dei pack mancanti fino al 30 dicembre.
Molto utile per guardare come sono fatti i loghi natalizi dei canali Kids.Da stamattina ho la visione del pack Kids che non fa parte della composizione del mio abbonamento.
Stanotte dormo tranquillo
Avranno fatto un accordo commerciale con The Space Cinema...Io non capisco perchè i biglietti per il Cinema si possano utilizzare solo nelle sale The Space Cinema che sono pochissime rispetto alla totalità dei cinema presenti in Italia infatti nella mia provincia non ce n'è neanche uno. Questa cosa proprio non la capisco
Questo è ovvio ma non capisco perchè solo con loro, se l'avessero fatto anche con i cinema Stardust ci sarebbero stati molti più cinema dove poter sfruttare i bigliettiAvranno fatto un accordo commerciale con The Space Cinema...
Se ti è arrivata una mail, devi scorrere fino in fondoSolo io non ho trovato nulla?
Se ti è arrivata una mail, devi scorrere fino in fondo
Il video completo degli auguri lo trovi qua: https://www.digital-news.it/video/sky/755/2024-un-anno-di-emozioni-con-sky-auguri-speciali-per-teNiente mail… neanche nello spam. Beh… ancora auguri!