ciaomiao
Digital-Forum Senior Master
Hai ragione!c'era da aspettarsi un'offerta sul mobile,credo abbiano venduto pochissime sim essendo l'offerta tale e quale di fastweb
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione!c'era da aspettarsi un'offerta sul mobile,credo abbiano venduto pochissime sim essendo l'offerta tale e quale di fastweb
iliad ne ha vendute tante eppure faceva ugualmente offerte. durante l'avvio è una pratica normale non indica poi molto. e non credo che sky annuncerà mai quante sim ha attivato. skymobile è una costola per far rimanere qualcosa nell'universo sky. è una diversificazione di ramoc'era da aspettarsi un'offerta sul mobile,credo abbiano venduto pochissime sim essendo l'offerta tale e quale di fastweb
Se faI una sim con iliad la fai direttamente con loro sky invece "fai la sim" con loro ma in realtà è una sim fastweb con il logo di skyiliad ne ha vendute tante eppure faceva ugualmente offerte. durante l'avvio è una pratica normale non indica poi molto. e non credo che sky annuncerà mai quante sim ha attivato. skymobile è una costola per far rimanere qualcosa nell'universo sky. è una diversificazione di ramo
Il banner compare anche per il mio abbonamento SkyTv 5 euro/mese, poi ovviamente non ho approfondito non essendo interessatoVorrei segnalare che da stamattina sul mio fai da te c'è la possibilità di avere il cinema a 5,90 per i clienti extra,solo online.
Ho il listino smart da poco rinnovato e
se clicco mi dice che questa operazione non è disponibile per il mio abbonamento.
Più che altro la mia era una curiosità per sapere solo i termini e condizioni della promo perché non ho intenzione di attivarlo.
Indipendentemente da tutto sono messi proprio male.
Mi autocito per segnalare che da stamattina a me il link funziona:Ma a voi il link indicato in fattura funziona? A me ancora no...
E' doveroso ricordare che la promo prevede uno sconto di 7,95€ per 6 mesi sul proprio abbonamento Sky, ma il canone di Sky Mobile di 7,95€ deve essere pagato ogni mese fin dall'attivazione (quindi parlare di Sky Mobile gratis 6 mesi non è del tutto corretto seppur poi negli effetti è quello)Ragazzi qualcuno ha aderito a sky mobile gratis per 6 mesi? sapete come funziona se ci sono vincoli successivi e se si può portare il numero?
io ho provato a chiedere ma ricevo sempre l'errore 500 - server error![]()
Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema | Le ultime notizie - Digital-News.it
Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell&rs... Clicca qui per ottenere un'analisi approfondita e rimanere sempre aggiornato!www.digital-news.it
lo stesso anche ioio ho provato a chiedere ma ricevo sempre l'errore 500 - server error
Qualcuno è riuscito a richiedere i biglietti?
sono riuscito a scaricare i biglietti (sono due distinti) direttamente dal sito, questo ieri sera. Provate anche voi.Provate a chiamare il servizio clienti (170, ecc...), dicendo del problema e che ve li mandino dirattamente loro.