Scusa dici a me?
Alert ha scritto:
Fermo restando che se aumenta l'abbonamento base da 19 a 24 è perchè ci sono più contenuti,
La tua è un'intuizione soggettiva o hai dati e documentazione che certificano e giustificano questo?
(Galliani ha venduto Ibra e Silva, ma ha comprato Zapata Dejong Trahore Constant Niang, per quel riguarda galliani la qualità è aumentata e gia questo dovrebbe giustificare un aumento dell'abbonamento rimpiazzando Cassano e Lopez con Pazzini e Bojan)
Perchè se me lo chiedessero a me direi che 4 anni fa nel pacchetto documentari per me era tutto nuovo nella programmazione delle 24 ore, quindi avrei dato un certo voto del mio indice di gradimento, oggi rivedo tante repliche quindi dedico meno tempo alla visione di certi canali in certe ore e cambio canale, discorso inverso per un nuovo abbonato, quindi indice di gradimento soggettivo.
Ma oggettivamente dall'anno scorso a quest'anno nel pacchetto documentari cosa è successo, c'è stato passaggio di tanti canali dai documentari all'intrattenimento qundi c'è stato un dimagrimento, una rimescolazione delle carte illusivo, niente di più.(per aumentare diciamo la qualità del pacchetto sky tv) da me si dice che l'uovo me lo devi fare ingoiare dalla bocca e non dalla nuca!!!
Quindi ti ripeto oggettivamente quali sono le tue origini da quali dati prendi la tua affermazione "se aumenta l'abbonamento base da 19 a 24 è perchè ci sono più contenuti".
Poi se mi devi rispondere che ognuno può aumentare liberamente il prezzo del proprio prodotto non c'è bisogno che mi rispondi ci fai più figura, perchè sono daccordo con te ognuno fa quello che vuole.
Alert ha scritto:
l'aumento esponenziale del costo del denaro è si inflazione,e sky non fa eccezione.
Come al solito io scrivo A e l'interlocutore vuol credere o far credere che io abbia scritto B mahh... (a chi gli interessa cosa ho scritto prima vada a leggere)
comunque inflazione ad Ottobre 2012 aumento del 2,9% media rispetto al 2011... da 19 euro a 24 non mi pare la si possa chiamare inflazione, meglio continuare a fantasticare e dire che c'è stato un notevole aumento della qualità che giustifica questo spropositato aumento.
Alert ha scritto:
La pubblicità,questa terribile bestia...ma ti costa così tanto avere il mysky??
"tutti i soldi non spesi per donne e champagne sono sperperati"
Alert ha scritto:
Hai gia risposto tu per me... tu fai la domanda tu ti dai la risposta... ma per caso lavori in sky hai il consenso il rid e puoi controllare il saldo del mio conto?
Alert ha scritto:
perchè se il costo di attivazione ti pesa,puoi sempre fare a meno di lamentarti...
veramente avevi risposto no, che quindi il costo del mysky non mi mi pesa...
forse sei andato un pò in confusione era tardi eri stanco e se la mia risposta fosse stata si mi pesa, allora sarebbe stato logico lamentarsi di una cosa che gli pesa.
Alert ha scritto:
L'HD non costa nulla se hai l'abbonamento completo,in ogni caso era gratuito solo in italia.
Io l'hd l'ho avuto sempre fino a oggi senza mai avere l'abbonamento completo... Comunque io vivo in Italia.
e comunque si era fatto sempre più tardi ed eri sempre più stanco, perchè l'hd era compreso per tutti non solo per me su qualsiasi tipo di pacchetto, per quel che riguarda me in principio era Mondo, poi se tu vuoi dire che dico bugie che ti posso dire almeno scrivilo chiaro!
Poi se mi devi rispondere oggi l'hd lo paghi a parte se lo vuoi lo prendi o no non lo fare ti ripeto sono daccordo con te.
Ma non mi dire è aumentato perchè è aumentata la qualità, è una strategia di mercato per modificare il listino e la proposta alla vendita.
Alert ha scritto:
Il problema vostro è che ne fate una questione di principio,ed in questo modo vi perdete tutto il gusto della tv addossando a sky colpe che non ha
Io non posso rispondere al "vostro" per gli altri, per quanto riguarda me, io nella mia situazione faccio una questione di principio nel risolvere i miei problemi di disservizio e di rimborso da parte di sky se ti riferisci a me e alla mia storia.
Sul perdersi il gusto della tv attento che potresti ricevere centinaia di commenti... sicuramente sky si perde soldi di alcuni che chi per un motivo chi per un altro ha temporaneamente interrotto il rapporto commerciale... non vedo colpe da parte di nessuno, ma varie scelte da una o dall'altra parte... si può dialogare confrontarsi e commentare sia da esterni o da diretti interessati, da una o dall'altra parte... o si può difendere ed attaccare con o senza spiegazione e motivazione!!!
Ciao!