Messaggio arrivato anche a me 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa piacere che sia per tutti, ma così Sky Famiglia avrà ancora meno appeal, è un peccato...
Dà tanto, ma è il primo pacchetto ad essere tolto, e meno sottoscrizioni ci sono, più è facile che se ne riducano gli investimenti...Mah, onestamente io credo che Sky Famiglia, per 5 euro al mese, dia già tanto, tra Documentari e canali per Bambini (i canali musicali non li guarda più nessuno). Inserire Sky Box Sets nell'offerta base credo sia un atto dovuto, anche per contrastare le offerte streaming, in questo modo chi vuole solo le Serie TV ha tutto raccolto in Sky TV.
Secondo me ha molto senso la cosa.![]()
Inserire Sky Box Sets nell'offerta base credo sia un atto dovuto, anche per contrastare le offerte streaming, in questo modo chi vuole solo le Serie TV ha tutto raccolto in Sky TV.
Secondo me ha molto senso la cosa.![]()
(i canali musicali non li guarda più nessuno)
Dà tanto, ma è il primo pacchetto ad essere tolto, e meno sottoscrizioni ci sono, più è facile che se ne riducano gli investimenti...
Già il servizio è molto poco competitivo per qualità e quantità, assolutamente un atto dovuto.![]()
Ehm..![]()
![]()
ho provato a togliere sky famiglia ma mi han chiesto 10€ di variazione, dicendo che devo aspettare la scadenza dell'abbonamento per evitare di pagarle (quindi 30/06/18) possibile?!
Per i clienti con vecchio listino Sy Box Sets pare non sia compreso. Leggi qui per i dettagli.il messaggio è apparso anche a me ma se provo a vedere una serie mi dice che non è compresa nel mio abbonamento: io sono ancora con il vecchio listino.
Per i clienti con vecchio listino Sy Box Sets pare non sia compreso. Leggi qui per i dettagli.
Ma poi, che diamine, perché dentro il Box Sets mettono le serie a scadenza????
Le mettessero senza scadenza, sto fatto che scadono, o che non se ne trovano più alcune, mi dà un fastidio...![]()