Sky Box Sets - Questioni Commerciali

Mi fa piacere che sia per tutti, ma così Sky Famiglia avrà ancora meno appeal, è un peccato...

il messaggio è apparso anche a me ma se provo a vedere una serie mi dice che non è compresa nel mio abbonamento: io sono ancora con il vecchio listino.

Mi fa piacere che sia per tutti, ma così Sky Famiglia avrà ancora meno appeal, è un peccato...

Mah, onestamente io credo che Sky Famiglia, per 5 euro al mese, dia già tanto, tra Documentari e canali per Bambini (i canali musicali non li guarda più nessuno). Inserire Sky Box Sets nell'offerta base credo sia un atto dovuto, anche per contrastare le offerte streaming, in questo modo chi vuole solo le Serie TV ha tutto raccolto in Sky TV.

Secondo me ha molto senso la cosa. ;)

Mah, onestamente io credo che Sky Famiglia, per 5 euro al mese, dia già tanto, tra Documentari e canali per Bambini (i canali musicali non li guarda più nessuno). Inserire Sky Box Sets nell'offerta base credo sia un atto dovuto, anche per contrastare le offerte streaming, in questo modo chi vuole solo le Serie TV ha tutto raccolto in Sky TV.

Dà tanto, ma è il primo pacchetto ad essere tolto, e meno sottoscrizioni ci sono, più è facile che se ne riducano gli investimenti...

Inserire Sky Box Sets nell'offerta base credo sia un atto dovuto, anche per contrastare le offerte streaming, in questo modo chi vuole solo le Serie TV ha tutto raccolto in Sky TV.

Già il servizio è molto poco competitivo per qualità e quantità, assolutamente un atto dovuto. :thumbsup:

(i canali musicali non li guarda più nessuno)

Ehm.. :icon_redface: :eusa_whistle:

Dà tanto, ma è il primo pacchetto ad essere tolto, e meno sottoscrizioni ci sono, più è facile che se ne riducano gli investimenti...

Diciamo che è anche un modo per farlo camminare sulle sue gambe, e quindi tarare bene gli investimenti per i canali documentari e bambini. ;)

Già il servizio è molto poco competitivo per qualità e quantità, assolutamente un atto dovuto. :thumbsup:

Concordo! Speriamo che in questo modo il servizio cresca come è giusto che sia. ;)

Vabbè, il discorso era generale. Oramai le fruizioni della musica non passano più per la tv, ma per lo streaming, YouTube in primis. Purtroppo è un dato di fatto, basta vedere che gli ascolti dei canali musicali non vengono più rilevati da un pezzo, e quando lo erano (e ben prima del boom dello streaming) erano un 0.00 continuo... ;)

ho provato a togliere sky famiglia ma mi han chiesto 10€ di variazione, dicendo che devo aspettare la scadenza dell'abbonamento per evitare di pagarle (quindi 30/06/18 :)) possibile?!

ho provato a togliere sky famiglia ma mi han chiesto 10€ di variazione, dicendo che devo aspettare la scadenza dell'abbonamento per evitare di pagarle (quindi 30/06/18 :)) possibile?!

Sì è così ;)

beh considera che comunque in 2 mesi hai già ripagato la disattivazione

che strano, di solito tolgono solo...tipo il pacchetto calcio, il pacchetto più perculato della storia ahahah

Per i clienti con vecchio listino Sy Box Sets pare non sia compreso. Leggi qui per i dettagli.

Si, lo so infatti non era incluso per questo motivo però se mi appare il messaggio che dice da oggi è "compreso nell'abbonamento per TUTTI i clienti" capisci che mi aspetto che sia rivolto anche a me ma forse, nonostante gli oltre 50€/mese, non mi considerano un cliente...

Hai ragione, non ti avrebbero dovuto inviare il messaggio in effetti. Il sistema probabilmente lo avrà inviato a tutti gli abbonati indifferentemente.

Magari la cosa potrebbe essere stata fatta per "invogliare" i clienti a passare al nuovo listino.

Arrivato anche a me il messaggio. Bella iniziativa, dando un'occhiata rapida a box sets non sembra niente male come contenuti

Anche io ricevuto messaggio. Se vado sul fai date vedo come attivo sky box sets, ma al momento non lo vedo. Sono abbonato da un anno quindi sono "nuovo listino" necessariamente no? Al momento non ho promozioni attive sul mio abbonamento. Da cosa può dipendere il fatto che non vedo Sky Box Sets? Può essere che c'è un aggiornamento dei sistemi in corso? Capita che sky aggiorna la configurazione di un abbonamento ma poi nei fatti l'aggiornamento non trova riscontro? non so se mi spiego... scusate per le troppe domande.. Cmq se "interrogo" il mio abbonamento dal my sky, il SBS non risulta attivo...se vado al faidate sul pc... risulta attivo.... devo aggiungere altro o vi ho già confuso?

Per accedere a box sets devi collegare il tuo mysky a internet e poi vedi che, tra le varie categorie(intrattenimento, cinema ecc), c'è box sets

Ma poi, che diamine, perché dentro il Box Sets mettono le serie a scadenza????
Le mettessero senza scadenza, sto fatto che scadono, o che non se ne trovano più alcune, mi dà un fastidio... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Indietro
Alto Basso