Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Recentemente stavo scaricando tre serie che ero fortemente intenzionato a vedere: Black Sails, Homeland e Californication. Inizio a guardare la prima puntata di ciascuna, e subito mi cadono le braccia. Niente sottotitoli per nessuna delle tre. Nel 2017. Ma come si fa, dico io? Si vantano di essere sempre al top della tecnologia, e non riescono a proporre un servizio così "banale" ma richiestissimo come quello dei sottotitoli...
Io Box Sets ce l'ho da quando è uscito, perchè la varietà di prodotti mi sembra buona e qualche serie grazie a questo servizio me la sono vista pure vista (ovviamente sempre a singhiozzo: iniziata in lingua originale e poi a metà stagione ti arriva la sorpresa che non è più disponibile il doppio audio), ma fin quando saranno così arretrati continuerò a preferirgli altri servizi, molto più competitivi sotto tutti i punti di vista.

Segnalo che su SBS mancano le puntate da 5 a 10 di GOT.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

È la grande pecca di questo bel servizio
Infatti molte serie nn le ho più seguite x questo motivo o aspettato momenti migliori per vederli doppiati

prova a riavviare il decoder, sará un errore temporaneo, a me ogni tanto non mi fa entrare nella sezione Box Sets dandomi errore e finchè non riavvio il decoder il problema persiste.

P.S. la prossima volta specifica anche la stagione e non solo le puntate da controllare

Novità:

Nuovi inserimenti:

++++ Victoria
++++ Insecure
++++ 1993

prova a riavviare il decoder, sará un errore temporaneo, a me ogni tanto non mi fa entrare nella sezione Box Sets dandomi errore e finchè non riavvio il decoder il problema persiste.

P.S. la prossima volta specifica anche la stagione e non solo le puntate da controllare
Non va ancora.
Specifico che si tratta della stagione 4 e che sono abbonato TIM SKY.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

È tornata i Soprano sul boxset
L intera serie disponibile fino al 9/01/2018

Aggiornata la prima pagina con verifica delle stagioni, delle date di scadenza e tutto quanto.
Segnalo in particolare l'aggiunta, oltre che de I Soprano, anche di Power e de I Durrell.

Nuovi inserimenti nel boxset
LOST disponibile fino al 10 01 2018
RIVIERA in anteprima tt la stagione fino al 31 05 2022
UGLY BETTY fino al 31 12 2017

Indietro
Alto Basso