Recentemente stavo scaricando tre serie che ero fortemente intenzionato a vedere: Black Sails, Homeland e Californication. Inizio a guardare la prima puntata di ciascuna, e subito mi cadono le braccia. Niente sottotitoli per nessuna delle tre. Nel 2017. Ma come si fa, dico io? Si vantano di essere sempre al top della tecnologia, e non riescono a proporre un servizio così "banale" ma richiestissimo come quello dei sottotitoli...
Io Box Sets ce l'ho da quando è uscito, perchè la varietà di prodotti mi sembra buona e qualche serie grazie a questo servizio me la sono vista pure vista (ovviamente sempre a singhiozzo: iniziata in lingua originale e poi a metà stagione ti arriva la sorpresa che non è più disponibile il doppio audio), ma fin quando saranno così arretrati continuerò a preferirgli altri servizi, molto più competitivi sotto tutti i punti di vista.
Io Box Sets ce l'ho da quando è uscito, perchè la varietà di prodotti mi sembra buona e qualche serie grazie a questo servizio me la sono vista pure vista (ovviamente sempre a singhiozzo: iniziata in lingua originale e poi a metà stagione ti arriva la sorpresa che non è più disponibile il doppio audio), ma fin quando saranno così arretrati continuerò a preferirgli altri servizi, molto più competitivi sotto tutti i punti di vista.