Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio, se e quando ti ricapita, puoi avvisarmi per favore? Per confrontarci... Me lo fa SOLO quando spengo la tv e lascio il TimBox acceso con Dazn, è successo sabato scorso, ieri e oggi, SEMPRE quando lo lascio acceso e spengo la tv per andare a cenare, ovviamente dopo 20-30 minuti torno, riaccendo la tv e la trovo così. Io devo reinserire le credenziali, risolvo così visto che mi "butta fuori". Se forzo interruzione e rientro non devo mettere le credenziali? Sono un po' ansiolitico, quel messaggio "C'è un problema con il tuo account" mi manda ai matti e mi fa impazzire...Io con dazn ho spesso un messaggio di errore simile, non ricordo il codice errore
Per risolvere semplicemente tasto ingranaggio/app/dazn/forza interruzione
Poi riapri la partita
Eppure secondo loro e la Lega va tutto beneMicroblocchi e cambi continui di fps, visione semplicemente inguardabile.
TIM Fibra, app da Google TV Chromecast
Ah, allora non è lo stesso errore. Io spengo la tv, lasciando Dazn acceso e, dopo aver cenato, quando riaccendo la tv trovo Dazn sulla schermata delle credenziali e quel codice di errore (appunto 65-063-401). Non so veramente da cosa possa dipendere, quando rimetto le credenziali rifunziona tutto e anche il giorno dopo, per esempio, riaprendo l'app è tutto ok. Me lo ha fatto tre volte, sempre nella stessa circostanza). Ripeto, trovo Dazn aperto, ma sulla pagina delle credenziali e quell'errore "prova a uscire e rientrare in sessione". Sì, sto cercando di capire, ma ripeto che non vorrei passare per l'assistenza di Dazn e le risposte standard dei suoi operatori che non risolvono nulla...@Emi10
A me capita anche il giorno dopo aver usato dazn. Quando lo lancio mi si apre dazn con una schermata grigia stile info evento e un codice errore. Non posso selezionare niente.
Come se l'app fosse rimasta aperta in background e si fosse addormentata.
Forzando la chiusura poi funziona senza problemi e senza dover inserire le credenziali
P. S. Magari potrebbe anche dipendere dal salvaschermo impostato sul timbox. Bisognera' indagare