Serie A 2021-2022: 4a-5a-6a Giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche oggi con dazn nessun problema da segnalare. nessuna rotella, 50fps fissi

Timbox sagemcom
Fttc tim 200/30
Modem timhub
Connessione tramite cavo

Impostazioni Risoluzione box: 1080p 50hz

microscatti frequenti come durante tutta la giornata, soprattutto in una azione in particolare. In pratica il giocatore stà, per esempio sul dischetto di centro campo, freeze e te lo ritrovi quasi in area

Apple tv 4k connessa a Wifi 5GHz(unico dispositivo sulla 5) su FTTC 100 mega TIM (77 reali in wifi)

primi minuti nessun problema, ripeto che alcuni campi rendono meglio come qualità di visione, anche se forse c’è un verde un po’ troppo sparato

Juventus Milan per ora nessun blocco, qualità di visione scarsa e qualche microscatto.
Fibra Vodafone 100mega e Fire stick 4K

Io con dazn ho spesso un messaggio di errore simile, non ricordo il codice errore
Per risolvere semplicemente tasto ingranaggio/app/dazn/forza interruzione

Poi riapri la partita
Ti ringrazio, se e quando ti ricapita, puoi avvisarmi per favore? Per confrontarci... Me lo fa SOLO quando spengo la tv e lascio il TimBox acceso con Dazn, è successo sabato scorso, ieri e oggi, SEMPRE quando lo lascio acceso e spengo la tv per andare a cenare, ovviamente dopo 20-30 minuti torno, riaccendo la tv e la trovo così. Io devo reinserire le credenziali, risolvo così visto che mi "butta fuori". Se forzo interruzione e rientro non devo mettere le credenziali? Sono un po' ansiolitico, quel messaggio "C'è un problema con il tuo account" mi manda ai matti e mi fa impazzire...

Microblocchi e cambi continui di fps, visione semplicemente inguardabile.

TIM Fibra, app da Google TV Chromecast

@Emi10
A me capita anche il giorno dopo aver usato dazn. Quando lo lancio mi si apre dazn con una schermata grigia stile info evento e un codice errore. Non posso selezionare niente.
Come se l'app fosse rimasta aperta in background e si fosse addormentata.

Forzando la chiusura poi funziona senza problemi e senza dover inserire le credenziali

P. S. Magari potrebbe anche dipendere dal salvaschermo impostato sul timbox. Bisognera' indagare

Eccolo il primo blocco al minuto 10:03

Bravi sempre quelli di dazn

E un altro al minuto 10:31 che non accenna a ripristinarsi

APP su SmartTV LG
FTTC WIND 200/30
Modem DLink collegato con cavo al TV

Oggi nessuno problema con visione di Zona Goal.
Per il momento visione perfetta anche su JUV-MIL, fluida e con buona risoluzione

C’è un rumore / brusio continuo ora su DAZN channel .
Qualcuno sa cosa sia ? Grazie

Prima rotellina del fine settimana, blocco durato 20 secondi. Sto seguendo su computer con Chrome, Tim 200 mega.

Sto guardando Juve-Milan da tablet (iPad) e per ora nessun problema particolare di blocchi o cosa

Continui microscatti con cambi di frame rate ed effetto scia pessimo. Praticamente inguardabile. Ho visto anche Lazio Cagliari senza grossi problemi. Davvero uno schifo

Linea Tiscali ftth su Samsung qled 55 connesso con eth.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Prima rotellina dopo vari cambi di risoluzione,fino a oggi pomeriggio nessun problema.
Smart TV Samsung collegato in lan al modem.
Fibra Tim ftth.
Così non si può andare avanti.

Per adesso buona qualità delle riprese allo Juventus stadium, decisamente meglio di quelle di oggi pomeriggio da Verona, non so se anche la pioggia possa essere un fattore a riguardo.

TIM FTTC 100/20 e Samsung Smart TV, per ora 3 blocchi con rotella (l'ultimo durato 20 secondi), e numerosi cali di fps.

@Emi10
A me capita anche il giorno dopo aver usato dazn. Quando lo lancio mi si apre dazn con una schermata grigia stile info evento e un codice errore. Non posso selezionare niente.
Come se l'app fosse rimasta aperta in background e si fosse addormentata.

Forzando la chiusura poi funziona senza problemi e senza dover inserire le credenziali

P. S. Magari potrebbe anche dipendere dal salvaschermo impostato sul timbox. Bisognera' indagare
Ah, allora non è lo stesso errore. Io spengo la tv, lasciando Dazn acceso e, dopo aver cenato, quando riaccendo la tv trovo Dazn sulla schermata delle credenziali e quel codice di errore (appunto 65-063-401). Non so veramente da cosa possa dipendere, quando rimetto le credenziali rifunziona tutto e anche il giorno dopo, per esempio, riaprendo l'app è tutto ok. Me lo ha fatto tre volte, sempre nella stessa circostanza). Ripeto, trovo Dazn aperto, ma sulla pagina delle credenziali e quell'errore "prova a uscire e rientrare in sessione". Sì, sto cercando di capire, ma ripeto che non vorrei passare per l'assistenza di Dazn e le risposte standard dei suoi operatori che non risolvono nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso